PROBLEMI GIOCABILITA'

28 Giugno 2011
80
0
6
ciao ragazzi! apro questo argomento perchè ieri ho provato a giocare sul serio! devo farvi notare come la giocabilita' nel pes 2012 sia a dir poco indegna! non so se lo avete notato... la palla sembra pesi 200 kg! i giocatori e' come se fluttuassero sul campo (per xbox 360) è ancor piu' evidente! ho provato tutti i settaggi del comando gioco ma non cambia nulla! addirittura è impossibile effettuare un bel lancio lungo perchè già col passaggio normale la palla per arrivare al giocatore più vicino ci mette un anno! già il gioco rilasciato è abbastanza incompleto (con giocatori che sono dei campioni) vedi di natale, sanchez, pazzini (sotto gli 80) e vedi anche E.T. messi che secondo me dovrebbe superare i 100! vale la pena perdere tempo con le patch quando è tutto il gioco che non serve? e chi non ha la connessione ad internet? puo' benissimo buttare le 70 euro per l' acquisto! mi spiace ma devo fare questa severissima critica! pes e konami non possono continuare cosi'! sono ampiamente deluso rispetto alla precedente versione (pes 2011) che già aveva i suoi grossissimi problemi!!! aspetto risposte. :(
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
tempestaxfetta81 ha detto:
ciao ragazzi! apro questo argomento perchè ieri ho provato a giocare sul serio! devo farvi notare come la giocabilita' nel pes 2012 sia a dir poco indegna! non so se lo avete notato... la palla sembra pesi 200 kg! i giocatori e' come se fluttuassero sul campo (per xbox 360) è ancor piu' evidente! ho provato tutti i settaggi del comando gioco ma non cambia nulla! addirittura è impossibile effettuare un bel lancio lungo perchè già col passaggio normale la palla per arrivare al giocatore più vicino ci mette un anno! già il gioco rilasciato è abbastanza incompleto (con giocatori che sono dei campioni) vedi di natale, sanchez, pazzini (sotto gli 80) e vedi anche E.T. messi che secondo me dovrebbe superare i 100! vale la pena perdere tempo con le patch quando è tutto il gioco che non serve? e chi non ha la connessione ad internet? puo' benissimo buttare le 70 euro per l' acquisto! mi spiace ma devo fare questa severissima critica! pes e konami non possono continuare cosi'! sono ampiamente deluso rispetto alla precedente versione (pes 2011) che già aveva i suoi grossissimi problemi!!! aspetto risposte. :(

1) il gioco cosata 60€ e non 70€
2) per me il valore generale non fa la differenza es. CARROLL del liverpool come punta ha 80 come valore ma MATRI come punta ha 77 come valore ma e piu forte.
3) non ho nessun problema con i lanci lunghi perche la palla non ci mette tutto il tempo che dici tu .
4) se non hai la connessione internet per scaricare i dlc va da un tuo amico che ce la
 
28 Giugno 2011
80
0
6
io non so con quanti pes hai giocato tu nella tua vita... io prima ero un fifaro e sono passato alla serie pes dal lontano 1998 dopo il francia 98! quindi vedi te se poco me ne intendo (perchè da come mi rispondi mi fai capire solo questo) io giocandoci ho notato questo. bè qua a palermo costa 69,90 € ho sbagliato per 10 cents. ti ripeto ch il tutto è indegno. Ne sono pienamente deluso. Anche lo scorso pes e' stato un fallimento il migliore rimane pes 2009 e il 2010 se continua cosi' la voce si spargerà e la serie pes morira' perchè tutti passeranno a fifa! io personalmente non acquisto fifa perchè non ha competizioni e la grafica è penosa per me. è inammissibile che la tecnologia avanza e i giochi vanno facendo piu' pena!
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
tempestaxfetta81 ha detto:
io non so con quanti pes hai giocato tu nella tua vita... io prima ero un fifaro e sono passato alla serie pes dal lontano 1998 dopo il francia 98! quindi vedi te se poco me ne intendo (perchè da come mi rispondi mi fai capire solo questo) io giocandoci ho notato questo. bè qua a palermo costa 69,90 € ho sbagliato per 10 cents. ti ripeto ch il tutto è indegno. Ne sono pienamente deluso. Anche lo scorso pes e' stato un fallimento il migliore rimane pes 2009 e il 2010 se continua cosi' la voce si spargerà e la serie pes morira' perchè tutti passeranno a fifa! io personalmente non acquisto fifa perchè non ha competizioni e la grafica è penosa per me. è inammissibile che la tecnologia avanza e i giochi vanno facendo piu' pena!

assolutamente d'accordo con te in tutto e per tutto. gioco su ps3 ed il gioco è decisamente difficile, soprattutto nella modalità super star (quella sbloccabile) il livello dopo CAMPIONE, per intenderci... il problema è che è cambiato tutto il sistema difensivo, prova a fare gli allenamenti sfida per la difesa, un pò si capisce come difendersi... i passaggi sono difficili a volte riescono lenti come dici tu ma a volte mi riescono anche bene... credo che imparare a difendersi e imparare bene l'uso del team mate sia l'unica soluzione per giocare... fifa bellissimo, mille squadre, mille maglie, ho provato la demo... ma la grafica è penosa proprio come dici tu!
 
28 Giugno 2011
80
0
6
Rafa grazie per il sostegno! io ho scritto a mr. Murphy per queste problematiche... ma te pensi tutti questi problemi si possano risolvere??? A questo punto meglio i binari del pes 2011!!! Anche io ci gioco per ps3 e ho anche l' xbox 360 (mio fratello, fra l' altro inc. come una belva, li' e' ancora peggio credimi!) come possiamo risolvere questi grossi problemi? Mi spiace pero' ammettere che la gente ne nasconde le evidenti e grosse lacune e pecche!
 

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
daccordo con te..
compro pes ogni anno per divertirmi e invece mi fa venire l'ulcera.
Con pes 2011 mi sono tolto tante soddisfazioni ma cmq era sempre un problema la connessione e il server konami ke laggfava sempre. In piu' im mio divertimento era giocare 2 contro 2 su una sola consolle con un mio amico e guarda i cambiamenti della konami:
Pes 2010 2vs2 partita classificata + tornei
Pes 2011 2vs2 partita classificata e niente piu tornei
Pes 2012 2vs ABOLITO DEL TUTTO

E' CORRETTO CHE UNO SPENDE 69 EURO E TROVA UN GIOCO CHE VA INDIETRO?
 
28 Giugno 2011
80
0
6
assolutamente no! sono 69 euro del tutto rubate!!! io l' altro ieri ho provato a collegarmi sull' online (indovina?) patate!!! pensa chi non ha la connessione a casa... poveraccio si puo' ammazzare! ;)
 

rafa

Pulcini
21 Dicembre 2009
54
0
6
tempestaxfetta81 ha detto:
Rafa grazie per il sostegno! io ho scritto a mr. Murphy per queste problematiche... ma te pensi tutti questi problemi si possano risolvere??? A questo punto meglio i binari del pes 2011!!! Anche io ci gioco per ps3 e ho anche l' xbox 360 (mio fratello, fra l' altro inc. come una belva, li' e' ancora peggio credimi!) come possiamo risolvere questi grossi problemi? Mi spiace pero' ammettere che la gente ne nasconde le evidenti e grosse lacune e pecche!

non credo sia correggibile! dobbiamo tenercelo così e farci l'abitudine, sono sicuro che con parecchie partite qualcosa migliorerà, prendedoci mano partita dopo partita!

ps. fortunatamente il gioco prenotandolo l'ho pagato 49
 

damienlouis

Esordienti
30 Maggio 2011
104
0
16
Visto che hai sia la ps3 che la xbox mi fai un favore e controlli se su ps3 on line puoi aggiungere l ospite e giocare 2 contro 2 in partita classificata?
grazie
 
28 Giugno 2011
80
0
6
raga. purtroppo patate! manco riesco ad entrarci! mi dice sempre che il server è strapieno!!! le ho provate tutte! (mio suocero è prof. di informatica) cmq da voce di popolo non è possibile!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
continuo a ribadire che il difetto piu' grande rimangono i tiri. passino i portieri, passino le fughe di messi e ronaldo, passi pure qualche difetto online, ma non e' possibile che i tiri facciano cosi' schifo! l'anno scorso ok erano dei missili terra aria ma almeno mi divertivo. in questo ho provato un'ora in allenamento libero con ibra nn c'e' verso di indirizzare un bel tiro da fuori. vergognatevi konami
 
28 Giugno 2011
80
0
6
uno in meno?? carissimo va' su facebook e vai sulla pagina Pes 2012 che delusione! e noterai che non sono soltanto io... io ho la fortuna o la sfortuna di vivere in una grande città come palermo e tutti i miei amici del posto si lamentano!!! siamo 100.000 pazzi o non vedenti o incompetenti? addirittura oggi da mediaworld (forum centro commerciale palermo) un tizio è andato li' e ha venduto il suo pes valutato € 30 per prendere fifa! :) a fine anno vedremo se konami venderà le sue 60.000.000 di copie come lo scorso anno!!! io rimango seriamente incazzato! con questo ho chiuso...
 

berni

Pulcini
27 Febbraio 2011
46
0
6
io appena ho provato pes 2011 ero molto scettico perchè vedevo un gioco diverso dal precedente e con tempistiche di gioco tiri e altre situazioni che non riuscivo a gestire di conseguenza non riuscivo a giocare.Poi però la mia idea è cambiata e per me è diventato un gioco stupendo.Quello che voglio dire è che bisogna abituarsi un po' con questo pes 2012.Adesso leggo molte critiche negative e io per primo dico che non mi trovo molto, ma credo che bisogna prendere confidenza con il gioco
 
28 Giugno 2011
80
0
6
confidenza col gioco?!? Ma hai visto i portieri?? Sembrano tanti Abbiati e Valdes! Sai a oggi quante partite ho perso a cavolo? Per le papere dei portieri, su molte punizioni impossibili, per colpa delle difese che fanno pena, gli attacchi non ne parliamo! sai come segno io? sempre di testa e sui cross! ma puo' continuare cosi'??? ma che simulazione calcistica e'? PES 2012 è un gioco di merda! Io il prossimo anno compro FIFA non lo prendo quest' anno e rimango cosi' perchè non butto piu' via cosi' i miei soldi per questi 4 stronzi della konami e spero tanto che jon murphy venga licenziato! visto che ormai non da piu' sue notizie da giorno 3 ottobre su twitter!!! :)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
appunto abbiati le fa anche dal vero piu' simulazione di cosi'! cmq ho capito una cosa dei tiri e mi devo ricredere.... se tu corri palla al piede almeno dalla 3-4 fino all'area con la speranza di tirare da fuori scordatelo! il giocatore si stanchera' e arrivera' fiacco. i missili ci sono anche qui basta ricevere palla fare due passi e tirare
 

Uolloz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2011
447
0
16
tempestaxfetta81 ha detto:
ciao ragazzi! apro questo argomento perchè ieri ho provato a giocare sul serio! devo farvi notare come la giocabilita' nel pes 2012 sia a dir poco indegna! non so se lo avete notato... la palla sembra pesi 200 kg! i giocatori e' come se fluttuassero sul campo (per xbox 360) è ancor piu' evidente! ho provato tutti i settaggi del comando gioco ma non cambia nulla! addirittura è impossibile effettuare un bel lancio lungo perchè già col passaggio normale la palla per arrivare al giocatore più vicino ci mette un anno! già il gioco rilasciato è abbastanza incompleto (con giocatori che sono dei campioni) vedi di natale, sanchez, pazzini (sotto gli 80) e vedi anche E.T. messi che secondo me dovrebbe superare i 100! vale la pena perdere tempo con le patch quando è tutto il gioco che non serve? e chi non ha la connessione ad internet? puo' benissimo buttare le 70 euro per l' acquisto! mi spiace ma devo fare questa severissima critica! pes e konami non possono continuare cosi'! sono ampiamente deluso rispetto alla precedente versione (pes 2011) che già aveva i suoi grossissimi problemi!!! aspetto risposte. :(

Io ti quoto perchè sto avendo gli stessi problemi/impressioni..(su Ps3)
Movimenti macchinosi dei giocatori..come se ci sono piccolissimi ritardi di reazione i comandi del joystick.
Secondo difetto,secondo me,usando i difensori è difficile fermare gli attaccanti,che spesso ti vengono incontro e sembra che passano attraverso al difensore.Il tempo che sposto il difensore per cercare di fermare l'attaccante che l'avversario è già passato!Ma questo è un problema risolvibile...forse
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,059
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23