Problemi di gioco

13 Novembre 2014
27
0
1
allora questa è la mia storia ...
inizio a giocare a pes due settimane fa .. niente di straordinario 5 6 partite al giorno solo con altri utenti...
vado abbastanza bene .. circa 3 v 1 p 1p al giorno .. con le coppe un po piu perse

arrivo alla divisione 5 con punteggio 700 e una squadra discreta.. walcott elsharawy fakir pique piu dei mediocri a centrocampo...
e qui la svolta ... da 3 gg incredibilmente non vinco piu ... ma non vinco poco .. mai 20 perse di fila con 2 o 3 pareggi .. con livelli 800 700 600 500 indifferente ...
1000 tiri pali traverse palle fuori di poco e niente gol... l altro gol col portiere che fa gatta autogol difensori dormienti rimpalli davanti la porta....
e cosi perdo sempre ... ma sempre
spirito di squadra a 99 ... non è cambiato il mio modo di giocare ,, niente...

che cavolo è questo accanimento??
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
allora questa è la mia storia ...
inizio a giocare a pes due settimane fa .. niente di straordinario 5 6 partite al giorno solo con altri utenti...
vado abbastanza bene .. circa 3 v 1 p 1p al giorno .. con le coppe un po piu perse

arrivo alla divisione 5 con punteggio 700 e una squadra discreta.. walcott elsharawy fakir pique piu dei mediocri a centrocampo...
e qui la svolta ... da 3 gg incredibilmente non vinco piu ... ma non vinco poco .. mai 20 perse di fila con 2 o 3 pareggi .. con livelli 800 700 600 500 indifferente ...
1000 tiri pali traverse palle fuori di poco e niente gol... l altro gol col portiere che fa gatta autogol difensori dormienti rimpalli davanti la porta....
e cosi perdo sempre ... ma sempre
spirito di squadra a 99 ... non è cambiato il mio modo di giocare ,, niente...

che cavolo è questo accanimento??
questa è una domanda che prevede 2 risposte:
1) c'è chi ti dirà che è il famoso momentum (o script) che è una sorta di "mano" invisibile che ti favorisce o meno in qualche partita;
2) c'è chi ti dirà che è solamente sfortuna perchè magari dopo 2-3 sconfitte consecutive giochi più nervoso e perdi la concentrazione perchè cerchi la vittoria con ossessione
fai te...
 

Michail Bakunin

Primi Calci
18 Gennaio 2015
14
2
3
Per me è uno script di Konami. Ci sono periodi in cui la tua squadra inizia ad andare lentissima e i tuoi giocatori sembrano rincoglioniti. Questo va oltre la semplice perdita di concentrazione che può arrivare ogni tanto.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Concordo per lo script,è il modo dei musigialli per rendere le partite equilibrate e non far si che gli incapaci si stufino di giocare
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Voto anche io per lo script, vedrai che passerà, accenderai la play e diventerai un fenomeno, vittorie a nastro contro chiunque anche se fai giocare Piatti in porta e Donnarumma in attacco
 
  • Like
Reactions: Billy98

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Anche se ci fosse uno script (cosa sicuramente plausibile) non ti fa perdere 20 partite di fila (anche perchè ok "bilanciare" per evitare di perdere i "clienti" più scarsi ma cosi sarebbe in un arma a doppio taglio rischiando di perdere i "clienti" più forti..) detto questo a mio strettissimo parere penso che qualcosa ci sia (che sia script, lag, problemi dei server ecc) che a volte in qualche modo influisce sull'andamento della partita ma è anche vero che spesso e molto molto molto volentieri lo script viene usato come "scusante" per giustificare le sconfitte...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo, in quanto argomento trattato e ritrattato senza fine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,761
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech