Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse hai buttato la porta a terra per questo non ci sono
Chiamasi occultamento di pali ...
Da che mi ricordo, non ci sono mai stati nemmeno negli anni passati... si vede che non vengono proprio presi in considerazione.
E per i gol ?
Ti è mai capitato ?

Di andare a rivedere le azioni ma alcune non ci sono!
Parlo di Azioni clamorose o di gol non il fallo a centrocampo...o_O
(a si quello lo fanno vedere:cool:):D

Scusate L ot di solito cerco di rimanere in tema ma ho bisogno di un consiglio dei veterani che sicuramente ne sanno più di me....allora ci sono partite che cadono per connessione e ci sta....ora si è capito che in certi casi molto rari capita che L altro utente in qualche modo non so come abbassi la connessione....nel senso che si capisce che la connessione non cade ma si rallenta per qualche secondo e poi la partita viene annullata...sono sicuro di quello che dico perché 1 a me non è mai caduta la connessione 2 quando cade in questo modo si rallenta in modo strano è sempre dico sempre quando vinco nettamente cioè con almeno 3 goal di vantaggio e magari i lo fanno proprio qualche istante prima del 90 esimo...vi prego aiutatemi vi voglio bene

Chiamasi occultamento di pali ...

E per i gol ?
Ti è mai capitato ?

Di andare a rivedere le azioni ma alcune non ci sono!
Parlo di Azioni clamorose o di gol non il fallo a centrocampo...o_O
(a si quello lo fanno vedere:cool:):D

Si, i momenti salineti sono un po presi a caso... e di questo ne son sicuro, avendoli pubblicati sempre nei vari tornei disputati in passato;... ma non so proprio in che modo vengano scelti:rolleyes:

Scusate L ot di solito cerco di rimanere in tema ma ho bisogno di un consiglio dei veterani che sicuramente ne sanno più di me....allora ci sono partite che cadono per connessione e ci sta....ora si è capito che in certi casi molto rari capita che L altro utente in qualche modo non so come abbassi la connessione....nel senso che si capisce che la connessione non cade ma si rallenta per qualche secondo e poi la partita viene annullata...sono sicuro di quello che dico perché 1 a me non è mai caduta la connessione 2 quando cade in questo modo si rallenta in modo strano è sempre dico sempre quando vinco nettamente cioè con almeno 3 goal di vantaggio e magari i lo fanno proprio qualche istante prima del 90 esimo...vi prego aiutatemi vi voglio bene

C'e' poco da aiutare... se ci sono personaggi scorretti ed imbroglioni, l'unica possibilita' e' bloaccarli al termine della partita, premendo triangolo quando vedi la tua valutazione.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Si, i momenti salineti sono un po presi a caso... e di questo ne son sicuro, avendoli pubblicati sempre nei vari tornei disputati in passato;... ma non so proprio in che modo vengano scelti:rolleyes:
Ah ecco ..
Quindi non ho bevuto o sognato:)

Cmq perché sta cosa ?
Per problemi di giga:D

Quindi per poter visionare il tutto bisogna rec dal primo minuto! :rolleyes:

Ultime 10 partite 7 vittorie 1 pareggi e 2 sconfitte(1 meritata e l altra no....) molto meglio questa settimana... solo che nn mi stanno funzionando più le istruzioni avanzate!! :D:D:D succede a qualcun'altro??

Ma voi con che connessione giocate? A me in wifi con 9 mega (ho la fibra) mi lagga spesso e non ce la faccio più.

Ma voi con che connessione giocate? A me in wifi con 9 mega (ho la fibra) mi lagga spesso e non ce la faccio più.

Hai la fibra con 9 mega? o_O
In wifi è sempre sconsigliatissimo giocare, il segnale non è mai “costante” come col cavo, e basta davvero un minimo che ti fa laggare.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Hai la fibra con 9 mega? o_O
In wifi è sempre sconsigliatissimo giocare, il segnale non è mai “costante” come col cavo, e basta davvero un minimo che ti fa laggare.
A quanto ho capito la ps4 essendo la prima edizione non riesce ad agganciarsi sul 5ghz o cose simili. Se sbaglio ditemi cosa fare...non so neanche come fare per mettere cavo visto che non ho la presa per il modem..

A quanto ho capito la ps4 essendo la prima edizione non riesce ad agganciarsi sul 5ghz o cose simili. Se sbaglio ditemi cosa fare...non so neanche come fare per mettere cavo visto che non ho la presa per il modem..
Eh ho capito ma se uno ha la spina internet ad almeno 2-3 metri che fa la prolunga sotto i mattoni?!?

Giocare in wiifi e' il male in ogni caso

Ricordo qualche anno fa poi chi si lamentava della connessione degli altri mentre poi si era saputo che mentre giocava scaricava film e sentiva la musica su youtube.

• Mi piace
Reazioni: write84 e tecnova
Infatti sto pensando di acquistare un cavo ethernet da 5 metri così quando gioco collego modem e ps4 e poi lo ripongo nel cassetto. Mica facendo così devo fare la configurazione internet ogni volta?

Infatti sto pensando di acquistare un cavo ethernet da 5 metri così quando gioco collego modem e ps4 e poi lo ripongo nel cassetto. Mica facendo così devo fare la configurazione internet ogni volta?

Io ho fatto il collegamento via cavo ma non ho avuto alcun beneficio rispetto al WIFI anche se ho la FIBRA...:(

ormai a may club si gioca per incazzarsi, tutti con i marvel in campo e le panchine fatte di bianche ,a tre stelle e a 4 stelle, a livello 5 stelle lo trovo una cagata pazzesca, siamo tutti con gli stessi giocatori squadre fotocopia a livello 5 stelle, che gusto c e giocare cosi, qest anno avete ciuccato il may club di brutto era meglio quado facevi fatica a farti una bella squadra , online osceno certi giorni e fluido , oggi non giravano lenti e molli. io gioco a livello 4 stelle oggi ho trovato tante persone con top in campo e panchine bianche .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox