Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ma dico io perchè puntualmente il giovedì e venerdì lo script mi deve rompere i c......i
i miei pur essendo a e b non ne indovinano una e devo puntualmente perdere con gente che a mala pena arriva a 600.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ma dico io perchè puntualmente il giovedì e venerdì lo script mi deve rompere i c......i
i miei pur essendo a e b non ne indovinano una e devo puntualmente perdere con gente che a mala pena arriva a 600.
La valutazione è sempre molto relativa specialmente nei primi 2 mesi di gioco... Puoi trovare players anche sotto 500 di valutazione che giocano da dio ma sono ancora bassi in classifica potendo giocare pochissimo
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ma dico io perchè puntualmente il giovedì e venerdì lo script mi deve rompere i c......i
i miei pur essendo a e b non ne indovinano una e devo puntualmente perdere con gente che a mala pena arriva a 600.

Sarebbe anche ora di finirla con questa storia... tralasciando che il giovedì tutti si collegano per vedere le novità e quindi i sottostimati server sono sovrappopolati, abbiamo gia detto più volte la linea guida generale da seguire su questo forum...
Ulteriori messaggi superficiali su questo argomento saranno sanzionati come da regolamento.
 
Ultima modifica:

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Oggi titte partite con lag..io penso che quest anno stiamo shoppando tutti un pochino anche chi come me non l aveva mai fatto ma quest anno ogni tanto qualche euro ce lo metto. Moltiplicato per tutto il bacino d utenza forse è ora di impegnarsi economicamente per garantire un online decente. È inamissibile una schifezza del genere..perché di schifezza si parla. Nessun altro gioco che conosco da questi problemi nemmeno quelli in cui si gioca in 100 nella stessa stanza.
Scusate lo sfogo ma credo sia condiviso da molti specie da chi ha un'oretta di tempo libero e invece di svagarsi la passa a trattenere le bestemmie:mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Oggi titte partite con lag..io penso che quest anno stiamo shoppando tutti un pochino anche chi come me non l aveva mai fatto ma quest anno ogni tanto qualche euro ce lo metto. Moltiplicato per tutto il bacino d utenza forse è ora di impegnarsi economicamente per garantire un online decente. È inamissibile una schifezza del genere..perché di schifezza si parla. Nessun altro gioco che conosco da questi problemi nemmeno quelli in cui si gioca in 100 nella stessa stanza.
Scusate lo sfogo ma credo sia condiviso da molti specie da chi ha un'oretta di tempo libero e invece di svagarsi la passa a trattenere le bestemmie:mad:
Condivido pienamente
 
  • Like
Reactions: Junichiro

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Devi solo tenere botta e aspettare che il tuo ciclo negativo termini ..! Capita a tutti . Anche a me! Forse la differenza tra un giocatore medio che sta tra i 550 e gli 800 punti ed un top player (gli over 900) sta proprio nel fatto che questi ultimi riescono a gestire meglio i loro momenti negativi .. Magari riescono a pareggiare le partite limitando i danni per poi ripartire e macinare altri punti quando la fase palesemente negativa si sblocca...
guarda me lo auguro, perché cosi proprio non si può giocare..
Limitare i danni è un'impresa ardua.. Manco la melina per perdere tempo si riesce a fare..
Che poi alla fine.. Ci sta anche, fare delle partite dove domini e perdi per 1 tiro del tuo avversario, o con i tuoi tutti in bambola ed i tuoi avversari assatanati.. Ma una ogni tanto.. Non settimane di fila dove non puoi giocare..
Si vede chiaramente che tu puoi inventarti qualsiasi mossa senza essere mai pericoloso, il tuo avversario 2 passaggi semplici semplice e praterie aperte.. Arriva sempre al tiro senza fare fatica.. Ieri addirittura rinvio del portiere e attaccante che corre diritto incontrastato da nessuno..
Che sia la connessione non credo.. Quest'anno con la fibra 100mega ping 8 download 20 penso di aver risolto..
A meno che ci sono problemi o bug sul ts.. Che vedo 98 ma è 30
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq ce ne è un'altra da dire. Notoriamente quando si vede l"attaccante scattare verso l'area per evitare i filtranti si seleziona un dif e lo si fa correre verso la propria porta mentre con il quadrato si va in pressing sul portatore di palla( o perlomeno lo scorso anno era cosí). Piu di una volta mi è capitato che premendo quadrato mi stoppasse anche il giocatore che controllavo io..mah.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Quest'anno pes avrà vita breve rispetto gli altri anni. Prima si cercava, con fatica, ad avere la squadra dei propri sogni mentre ora, a distanza di un mese, tutti abbiamo 15-20 black in rosa. Competizioni sfiziose sono pari a 0, sempre.le stesse coppette inutili. Alla fine hanno puntato tutto sugli FP per ottimizzare il guadagno. Myclub è FP, nient'altro
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Quest'anno pes avrà vita breve rispetto gli altri anni. Prima si cercava, con fatica, ad avere la squadra dei propri sogni mentre ora, a distanza di un mese, tutti abbiamo 15-20 black in rosa. Competizioni sfiziose sono pari a 0, sempre.le stesse coppette inutili. Alla fine hanno puntato tutto sugli FP per ottimizzare il guadagno. Myclub è FP, nient'altro
Nn serve a nulla avere i Marvel....
 
  • Like
Reactions: Meshuggah

lollo9579

Pulcini
15 Settembre 2016
55
12
8
PSN ID
lollo079
Comunque non é possibile che Bernardoni sia più forte di Buffon,Simeone più forte di Suarez...ci si lamenta di FIFA e del suo momentum,ma in Pes c e uguale se non addirittura più fastidioso.Ho vinto 6 partite di fila...da lì,le successive 3 un disastro...37 tiri in porta( parati intendo) con parate assurde di portieri sconosciuti e 2 gol...gli avversari ogni tiro un gol...poi sempre coi soliti 2...Ronaldo e Simeone...che poi Simeone,chi cavolo é?!?! Un giocatore ridicolo
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Certo che sono io e non è io odio. E odioilaggher tutto attaccato
Si vabbè....volevo complimentarmi per la tua correttezza,prima scrivi odioilaggher e poi appena passi in vantaggio in modo peraltro casuale fai melina dal 70° continuando a passarti la palla tra portiere e difensori sfruttando il bug......complimenti davvero!
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Si vabbè....volevo complimentarmi per la tua correttezza,prima scrivi odioilaggher e poi appena passi in vantaggio in modo peraltro casuale fai melina dal 70° continuando a passarti la palla tra portiere e difensori sfruttando il bug......complimenti davvero!
Ti ho messo mi piace.
Ma stai toccando un utente a me molto caro.. :)

Spero ve la risolviate in amicizia. ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si vabbè....volevo complimentarmi per la tua correttezza,prima scrivi odioilaggher e poi appena passi in vantaggio in modo peraltro casuale fai melina dal 70° continuando a passarti la palla tra portiere e difensori sfruttando il bug......complimenti davvero!
Quindi secondo te passare in vantaggio all 82simo è il 70simo....partiamo dal presupposto che sono 2 giorni che perdo in tutti i modi immaginabili... Con ciò secondo la tua logica io dovevo continuare ad attaccare rischiando il pareggio? Per questo sono un laggher!!! Mi sfugge qualcosa!
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Quindi secondo te passare in vantaggio all 82simo è il 70simo....partiamo dal presupposto che sono 2 giorni che perdo in tutti i modi immaginabili... Con ciò secondo la tua logica io dovevo continuare ad attaccare rischiando il pareggio? Per questo sono un laggher!!! Mi sfugge qualcosa!
Non ho detto che sei un laggher ma sfruttando questo bug ottieni lo stesso risultato come se lo fossi,anche io ne sto perdendo 9 su 10 ma quando sono andato in vantaggio io ho giocato normalmente anche perchè non si vince nulla di concreto ma è solo per divertirsi,poi considerato che tu hai 600 punti e una percentuale di vittorie del 35% ed io 750 punti e il 57% e dopo essere passato in vantaggio i miei si sono completamente fermati se avessi giocato normalmente magari te ne faceva fare un altro.....
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Non ho detto che sei un laggher ma sfruttando questo bug ottieni lo stesso risultato come se lo fossi,anche io ne sto perdendo 9 su 10 ma quando sono andato in vantaggio io ho giocato normalmente anche perchè non si vince nulla di concreto ma è solo per divertirsi,poi considerato che tu hai 600 punti e una percentuale di vittorie del 35% ed io 750 punti e il 57% e dopo essere passato in vantaggio i miei si sono completamente fermati se avessi giocato normalmente magari te ne faceva fare un altro.....
Vuoi fare una bella cosa? Diciamo che hai vinto tu come qualità di gioco . Sei stato molto bravo e un po' sfortunato ok? Sei più bravo di me.. Però mi piacerebbe una bella rivincita se ti va... Non so esattamente quando ho due bimbi di cui 1 davvero piccolo! Vedrai che giocherò un po' meglio inquanto I server nelle amichevoli sono molto meno ballerini....
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Vuoi fare una bella cosa? Diciamo che hai vinto tu come qualità di gioco . Sei stato molto bravo e un po' sfortunato ok? Sei più bravo di me.. Però mi piacerebbe una bella rivincita se ti va... Non so esattamente quando ho due bimbi di cui 1 davvero piccolo! Vedrai che giocherò un po' meglio inquanto I server nelle amichevoli sono molto meno ballerini....
Guarda invece a me è parso che dopo l'1a0 per me abbia giocato solo tu perchè i miei erano completamente fermi infatti quando hai iniziato a fare melina non si avvicinavano nemmeno ai tuoi nemmeno con pressing attivato e baricentro avanzato.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619