Io sto in una fase tragicomica. Veramente non vinco un contrasto o un rimpallo da giorni. Non c'è verso. Da cosa può dipendere? Quando i miei si fanno levare il pallone rimane incollato sui piedi avversari..a me capita 2 su dieci. Se la tolgo la palla schizza sui piedi di un altro avversario, se anticipo la traiettoria di passaggio non stoppano la palla e diventa un assist per l'avversario. Gliela tolgo e va in fallo laterale. Per non parlare nei pressi dell'area. Sto giocando col 4 2 2 2 di maier. Sara lo schema? Mi dispiacerebbe doverlo cambiare perché poi al netto di questo giocobene e mi diverto ma ogni partita un'incazzatura. Spesso perdo o pareggio per episodi del genere..gol su azione ne peendo pochissimi. Sarà senno la connessione? A volte in queste partite anche se non ci sono le tacche in alto a dx di botto si ferma qualche aecondo e appare la rotella che gira in basso a sx.( Ah astenersi quelli che risolvono le questioni con" sei senza mani o sei scarso" so riconoscere quando sbaglio e so giocare discretamente a pes).
Hai mai sentito la storia che dopo un po' di tempo l'allenatore "scade"? Non funziona più come prima, meglio cambiare allenatore, eccetera?
Secondo me è una visione superficiale che però ha una verità di fondo: il matchmaking, assodato che la tua squadra gira ed è in serie positiva, ti comincia ad accoppiare contro allenatori perfettamente contrapposti al tuo. E questo genera spesso (oltre ai piagnistei a noi tanto cari su Konami che decide il risultato a priori) partite in cui ogni tua mossa sembra essere letta alla perfezione dall'avversario e ogni mossa dell'avversario sembra pericolosa senza motivo apparente.
Soluzione?
Io faccio così: metto pausa, mi alzo dalla sedia, faccio un giro in tondo, bevo un bicchiere d'acqua, vado nello schema di gioco e setto uno degli altri due allenatori.
Non garantisco il 100% di riuscita però