Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo myclub è una cagata pazzesca!! Hai momenti della giornata che ne vinci 10 e momenti che nn vinci manco se l avversario sta fermo.... È ai livelli del momentum di fut se nn peggio!! Al momento nn ho alternative se no lo avrei già disinstallato
Ciao.
E' da ieri che ti ripeti, capisco la tua frustrazione. :)
Quando succede a me provo a cambiare allenatore, tu ci hai provato?
Spesso si imbrocca una seria di partite dove le tue tattiche non vanno bene.

No dai, quello è vietato ai maggiori di 20 anni .. per me che ne ho 40 sarebbe imbarazzante :oops:
Io ci ho giocato e mi sono pure divertito. Ci gioco ancora perché molti giocano a Fifa. Il pro club è divertente.. detto questo, non è sicuramente un gioco esente da problemi. La cosa che meno mi piace è che i giocatori sono tutti uguali mentre in PES sono più caratterizzati: non solo i volti, anche movenze e caratteristiche.
Detto ciò credo che bisognerebbe anche iniziare a pensare che forse non è una cosa così semplice fare un gioco di calcio di buon livello, che piace a tutti, visto che ancora nessuno ci è riuscito. Nonostante gli acquirenti sul mercato non manchino.
Forse è più difficile di quello che i fan pensano?!? :P

Io ci ho giocato e mi sono pure divertito. Ci gioco ancora perché molti giocano a Fifa. Il pro club è divertente.. detto questo, non è sicuramente un gioco esente da problemi. La cosa che meno mi piace è che i giocatori sono tutti uguali mentre in PES sono più caratterizzati: non solo i volti, anche movenze e caratteristiche.

Ma guarda, il 19 non l'ho provato, però ho provato i precedenti perché mio nipote (che mi fa 2 balls così per giocarci contro) e un fan del calcio EA.
Semplicemente posso dirti che non trovo proprio feeling con quel gioco, nemmeno sforzandomi e le poche partite che gioco le faccio solo per farlo contento...

Ciao.
E' da ieri che ti ripeti, capisco la tua frustrazione. :)
Quando succede a me provo a cambiare allenatore, tu ci hai provato?
Spesso si imbrocca una seria di partite dove le tue tattiche non vanno bene.
nn è questione di tattiche ma del netcode di myclub... Ogni volta che vinco con gli italiani mi scrivono dicendo che ho giocato da solo.... Ormai nn so piu se vinco per merito mio... Nn so proprio come facciate a difenderlooooo!! :eek::eek::eek:

nn è questione di tattiche ma del netcode di myclub... Ogni volta che vinco con gli italiani mi scrivono dicendo che ho giocato da solo.... Ormai nn so piu se vinco per merito mio... Nn so proprio come facciate a difenderlooooo!! :eek::eek::eek:
Ma no, era un consiglio, come ti ho detto anche a me succede qualche volta e cerco di provvedere con gli allenatori.
Non si tratta di proteggere, qualche pagina dietro se vai a controllare ci sono un paio di miei post che parlavano del Gameplay, secondo me da migliorare in alcune dinamiche di gioco.
Però torno a ripeterti, hai provato a cambiare per qualche partita allenatore?
Non fare che non provi e parli subito di netcode.. :D
Magari la risolvi facile.

Fossi in te, visto che questa esperienza di gioco ti arreca tanto disagio, mi dedicherei ad altro...

Che se semo invertiti le parti mo??
o_O

Ehehe no è che ho solo letto tutti gli ultimi messaggi dell’utente, e a parte qualche pescata non mi da l’idea di uno che si diverte, quindi dispiace perché alla fine (almeno io) quando trovo il tempo di giocare, appunto voglio giocare e divertirmi.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Allora, dico la mia riguardo ad alcune situazioni strane. Su questo può confermare @BadKillaBoyz90 visto che le stiamo subendo spesso in coop.

Io ho notato che il gioco tende ad "aiutare" quello di livello più basso. Mi spiego:
Abbiamo iniziato a valutazione 400 giovedi, come tutti,in coop. Abbiamo fatto carne da macello, vittorie su vittorie con gol belli, a culo, per errori degli avversari, ecc ecc. Questo ovviamente sia a farli che riceverli. Con il passare del tempo e l'aumentare della nostra valutazione abbiamo iniziato a vedere delle dinamiche strane, tipo: in una sola azione 4 pali, davanti alla porta la palla fuori( tipo il passaggio in area all'amico smarcato), giocatori macchinosi, passo avanti e la palla va indietro, addirittura diego costa che pressa quando ho lasciato il pad sul letto e altre che non vi sto a ripetere. All'avversario capita sempre un tiro un gol, giocatore che trapassa i nostri difensori, palo e la palla che ritorna allo stesso attaccante che segna, giocatori in anticipo che puntualmente non lo sono, ecc ecc. Qualcuno potrebbe dire "beh, capita anche a voi", ma a noi non capita mai quando la differenza di valutazione è troppo ampia. All'inizio capitavano cose da ambedue le parti, ora invece unilaterale. Oggi su 5 partite tutte cosi con l'amico bad pronto a scassare la play ( :D ), e questo lo stiamo notando già da sabato e con il passare dei giorni/ valutazione peggiora. Questa cosa l'abbiamo notato anche la settimana scorsa e la sto notando anche nelle partite classifica.

Oh, è una mia opinione, non è sentenza. Ah, prima che qualcuno lo dica: non è script, non ci azzecca nulla

Ps: abbiamo fatto lo stesso carne da macello quindi non è uno sfogo da sconfitte

Ehehe no è che ho solo letto tutti gli ultimi messaggi dell’utente, e a parte qualche pescata non mi da l’idea di uno che si diverte, quindi dispiace perché alla fine (almeno io) quando trovo il tempo di giocare, appunto voglio giocare e divertirmi.
purtroppo credo fortemente che sia problema di gioco e nn mio(anche perché nn sono l'unico, anzi...) Io gioco da sempre a PES, praticamente è nel mio dna, ho vinto tornei LAN e tornei online.... Ho giocato ogni singolo pes e winning eleven, sia online che offline... Nn sono l ultimo arrivato... Mai come quest'anno ho riscontrato così tanti problemi nel giocare a myclub o come tempo fa si chiamava(il mio tanto amato) Campionato Master Online!! Il titolo della discussione comprende la parola "criticità" e le mie sono criticità, che vi stia bene o meno!! (Anche perché è l argomento più usata delle ultime settimane...) Pace!;)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Per me le cose che non vanno sono queste.
1 Cambio cursore(e dai ma che tutti hli anni sta storia)
2 il velo a seguire( ma perché ti da fallo contro sempre e se riesce per vie centrali il giocatore rallenta e si fa riprendere)
3 e forse la più grave i difensori. A volte fanno un passo in avanti senza motivo e poi c'è un bug sui filtranti che anche se sono in vantaggio si fanno superare( queste situazioni nn capitano sempre ma quando succedono fanno veramente venir voglia di disinstallarlo).

Per me le cose che non vanno sono queste.
1 Cambio cursore(e dai ma che tutti hli anni sta storia)
2 il velo a seguire( ma perché ti da fallo contro sempre e se riesce per vie centrali il giocatore rallenta e si fa riprendere)
3 e forse la più grave i difensori. A volte fanno un passo in avanti senza motivo e poi c'è un bug sui filtranti che anche se sono in vantaggio si fanno superare( queste situazioni nn capitano sempre ma quando succedono fanno veramente venir voglia di disinstallarlo).
il fatto che fischia fallo contro al velo è veramente brutto... Infatti nn lo faccio più perché ho perso molte azioni in contropiede

Se il difensore invece di correre fa il movimento giusto, ti fischia fallo contro, soprattutto se il difensore è forte e ha valori alti di difesa. Era meglio l’anno scorso quando veniva sempre?! Non capisco, per me è una cosa positiva che crea diversità di gioco.

Se il difensore invece di correre fa il movimento giusto, ti fischia fallo contro, soprattutto se il difensore è forte e ha valori alti di difesa. Era meglio l’anno scorso quando veniva sempre?! Non capisco, per me è una cosa positiva che crea diversità di gioco.
la palla passa, il difensore nn la tocca, ti stende.... È ostruzione!!

Non è vero che l anno scorso veniva sempre era semplicissimo bloccarlo.

• Mi piace
Reazioni: woter9
Chiamasi ostruzione. Va bene fixarla, ma dare addirittura fallo contro è proprio una finezza :D

• Mi piace
Reazioni: Bax78
Non penso proprio che sia sempre ostruzione.. se il difensore fa passare e poi protegge palla e l’attaccante bullo spinge perché corre a mille all’ora è fallo dell’attaccante. La palla la può proteggere anche il difensore, o no?!? Anche quest’anno si può fermare, basta muoversi coi tempi giusti, no corsa, no pressing. Non è che le skill debbano sempre venire al 100% sennò finisce 10 a 10. Ogni tanto, per fortuna “Non va!!!l” come dice il buon Piccinini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,546
Ultimo utente registrato
Hitclub1comco

Utenti online