Ve la do io la soluzione di tutti i problemi del MyClub e di Pes evitando tutte le discussioni e diverbi
Giocare a Fifa
No dai, quello è vietato ai maggiori di 20 anni .. per me che ne ho 40 sarebbe imbarazzante
Ve la do io la soluzione di tutti i problemi del MyClub e di Pes evitando tutte le discussioni e diverbi
Giocare a Fifa
Ciao.Questo myclub è una cagata pazzesca!! Hai momenti della giornata che ne vinci 10 e momenti che nn vinci manco se l avversario sta fermo.... È ai livelli del momentum di fut se nn peggio!! Al momento nn ho alternative se no lo avrei già disinstallato
Io ho provato la demo al 18simo primo tempo l'ho disinstallata. Poi per carità i gusti sono gustiNo dai, quello è vietato ai maggiori di 20 anni .. per me che ne ho 40 sarebbe imbarazzante![]()
Io ci ho giocato e mi sono pure divertito. Ci gioco ancora perché molti giocano a Fifa. Il pro club è divertente.. detto questo, non è sicuramente un gioco esente da problemi. La cosa che meno mi piace è che i giocatori sono tutti uguali mentre in PES sono più caratterizzati: non solo i volti, anche movenze e caratteristiche.No dai, quello è vietato ai maggiori di 20 anni .. per me che ne ho 40 sarebbe imbarazzante![]()
Io ho provato la demo al 18simo primo tempo l'ho disinstallata. Poi per carità i gusti sono gusti
Io ci ho giocato e mi sono pure divertito. Ci gioco ancora perché molti giocano a Fifa. Il pro club è divertente.. detto questo, non è sicuramente un gioco esente da problemi. La cosa che meno mi piace è che i giocatori sono tutti uguali mentre in PES sono più caratterizzati: non solo i volti, anche movenze e caratteristiche.
nn è questione di tattiche ma del netcode di myclub... Ogni volta che vinco con gli italiani mi scrivono dicendo che ho giocato da solo.... Ormai nn so piu se vinco per merito mio... Nn so proprio come facciate a difenderlooooo!!Ciao.
E' da ieri che ti ripeti, capisco la tua frustrazione.
Quando succede a me provo a cambiare allenatore, tu ci hai provato?
Spesso si imbrocca una seria di partite dove le tue tattiche non vanno bene.
Ma no, era un consiglio, come ti ho detto anche a me succede qualche volta e cerco di provvedere con gli allenatori.nn è questione di tattiche ma del netcode di myclub... Ogni volta che vinco con gli italiani mi scrivono dicendo che ho giocato da solo.... Ormai nn so piu se vinco per merito mio... Nn so proprio come facciate a difenderlooooo!!![]()
nn è questione di tattiche ma del netcode di myclub... Ogni volta che vinco con gli italiani mi scrivono dicendo che ho giocato da solo.... Ormai nn so piu se vinco per merito mio... Nn so proprio come facciate a difenderlooooo!!![]()
Che se semo invertiti le parti mo??Fossi in te, visto che questa esperienza di gioco ti arreca tanto disagio, mi dedicherei ad altro...
Che se semo invertiti le parti mo??
![]()
purtroppo credo fortemente che sia problema di gioco e nn mio(anche perché nn sono l'unico, anzi...) Io gioco da sempre a PES, praticamente è nel mio dna, ho vinto tornei LAN e tornei online.... Ho giocato ogni singolo pes e winning eleven, sia online che offline... Nn sono l ultimo arrivato... Mai come quest'anno ho riscontrato così tanti problemi nel giocare a myclub o come tempo fa si chiamava(il mio tanto amato) Campionato Master Online!! Il titolo della discussione comprende la parola "criticità" e le mie sono criticità, che vi stia bene o meno!! (Anche perché è l argomento più usata delle ultime settimane...) Pace!Ehehe no è che ho solo letto tutti gli ultimi messaggi dell’utente, e a parte qualche pescata non mi da l’idea di uno che si diverte, quindi dispiace perché alla fine (almeno io) quando trovo il tempo di giocare, appunto voglio giocare e divertirmi.
il fatto che fischia fallo contro al velo è veramente brutto... Infatti nn lo faccio più perché ho perso molte azioni in contropiedePer me le cose che non vanno sono queste.
1 Cambio cursore(e dai ma che tutti hli anni sta storia)
2 il velo a seguire( ma perché ti da fallo contro sempre e se riesce per vie centrali il giocatore rallenta e si fa riprendere)
3 e forse la più grave i difensori. A volte fanno un passo in avanti senza motivo e poi c'è un bug sui filtranti che anche se sono in vantaggio si fanno superare( queste situazioni nn capitano sempre ma quando succedono fanno veramente venir voglia di disinstallarlo).
la palla passa, il difensore nn la tocca, ti stende.... È ostruzione!!Se il difensore invece di correre fa il movimento giusto, ti fischia fallo contro, soprattutto se il difensore è forte e ha valori alti di difesa. Era meglio l’anno scorso quando veniva sempre?! Non capisco, per me è una cosa positiva che crea diversità di gioco.
Non è vero che l anno scorso veniva sempre era semplicissimo bloccarlo.Se il difensore invece di correre fa il movimento giusto, ti fischia fallo contro, soprattutto se il difensore è forte e ha valori alti di difesa. Era meglio l’anno scorso quando veniva sempre?! Non capisco, per me è una cosa positiva che crea diversità di gioco.
Chiamasi ostruzione. Va bene fixarla, ma dare addirittura fallo contro è proprio una finezzaSe il difensore invece di correre fa il movimento giusto, ti fischia fallo contro, soprattutto se il difensore è forte e ha valori alti di difesa. Era meglio l’anno scorso quando veniva sempre?! Non capisco, per me è una cosa positiva che crea diversità di gioco.