Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'annoQ
Ragazzi non ho potuto leggere tutto quindi non so se ne avete già parlato: vi arrivano i premi in gp per la partita claud? Come l'anno scorso a me no. Tecnova cosa dici... apriamo un thread dedicato per gli aggiornamenti?
Arrivato una sola volta di circa 6200gp. Il massimo era 3000 se non ricordo male quindi boh

Ps: ecco la.foto

Allegati

• IMG_20181001_130906.jpg
    IMG_20181001_130906.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 14
Ragazzi non ho potuto leggere tutto quindi non so se ne avete già parlato: vi arrivano i premi in gp per la partita claud? Come l'anno scorso a me no. Tecnova cosa dici... apriamo un thread dedicato per gli aggiornamenti?

Io l'ho ricevuto 2 volte... ma farà sicuramente parte dei soldi sottobanco che ricevo da Konami:cool::D

Altri utenti hanno scritto di averli ricevuti ... cmq è CERTO che arrivano meno che gli anni passati:(

Se vuoi aprire un topic, fai pure, potrebbe essere utile;)

Una domanda banale:
Ma quando gioco on line in My club, l'avversario vede logo e divisa modificati della mia squadra o più probabilmente quelli originali della squadra sovrascritta?

Io l'ho ricevuto 2 volte... ma farà sicuramente parte dei soldi sottobanco che ricevo da Konami:cool::D

Altri utenti hanno scritto di averli ricevuti ... cmq è CERTO che arrivano meno che gli anni passati:(

Se vuoi aprire un topic, fai pure, potrebbe essere utile;)
anche io li ho ricevuti 2 volte in 1 mese.... Ogni quanto dovrebbero arrivare??

Ma voi quale competizione giocate di più al my club per prendere soldi e premi?
Ma partita cloud in cosa consiste?Io ho solo provato partita classificata

Allora, io avevo vinto 5 partite di fila andando a valutazione 553.
Adesso sono a 415. Su 20 partite, 17 sconfitte 2 pareggi e una vittoria.
Eh si sono diventato all'improvviso un brocco.
Eh si ho incontrato giocatori molto forti.

Però gli avversari segnano sempre al primo tiro, poi io spesso domino la partita ma la palla non entra mai.
Adesso ditemi quante volte in una serie da 20 partite una squadra subisce gol al primo tiro in porta.
Quante volte in 20 partite fai 20 tiri in porta a due e perdi 2-0

Chi di voi gioca assistito ma i passaggi sono sempre sbagliati?
Chi di voi ha sempre due avversari addosso ma quando gli altri sono in possesso palla i tuoi si defilano?
Chi subisce gol di testa da messi contro pique? Più di una volta?

Così capisco se sono solo.

Ciao, ormai è parecchio che ti leggo, da come scrivi sembra proprio che ti succedano cose incomprensibili.

Ma una volta riesci a registrare\streammare qualche partita? Magari la posti qui e qualcuno può darti qualche consiglio? E' un semplice consiglio, nessuna polemica ;)

Ma voi quale competizione giocate di più al my club per prendere soldi e premi?
Ma partita cloud in cosa consiste?Io ho solo provato partita classificata
Ciao.
Se intendi come fare per accumulare GP:
La miglior cose ora come ora sono le challenge conto COM a livello dilettante.

Se vuoi sapere quali competizioni fare per aver BONUS:
L' unica per ora sono le classificate vs Humans dove in automatico ti da anche punti per la PesLeague e da questa a fine settimana prendi premi in GP in base al tuo posizionamento in classifica.

La partita Cloud:
La partita Cloud non viene giocata, devi crearti te una squadra e impostarla come appunto squadra Cloud.
E' la squadra che in pratica viene usata dal COM per giocare contro altri utenti in SIM.
Una tantum in base ai risultati che hai ottenuto ti arrivano GP.
Non hai spese, è tutto guadagnato, ma devi stare attento ad avere tutti giocatori senza contratto scaduto, altrimenti non te la prende in automatico.

PS
Dovresti cambiare avatar.. :D
Si scherza..;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ciao.
Se intendi come fare per accumulare GP:
La miglior cose ora come ora sono le challenge conto COM a livello dilettante.

Se vuoi sapere quali competizioni fare per aver BONUS:
L' unica per ora sono le classificate vs Humans dove in automatico ti da anche punti per la PesLeague dove da questa a fine settimana prendi premi in GP in base al tuo posizionamento in classifica.

La partita Cloud:
La partita Cloud non viene giocata, devi crearti te una squadra e impostarla come appunto squadra Cloud.
E' la squadra che in pratica viene usata da COM per giocare contro altri utenti in SIM.
Una tantum in base ai risultati che hai ottenuto ti arrivano GP.
Non hai spese, è tutto guadagnato, ma devi stare attento ad avere tutti giocatori senza contratto scaduto, altrimenti non te la prende in automatico.

PS
Dovresti cambiare avatar.. :D
Si scherza..;)
Ti ringrazio sei stato gentilissimo
L’avatar no no non si tocca :D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Ve la do io la soluzione di tutti i problemi del MyClub e di Pes evitando tutte le discussioni e diverbi

Giocare a Fifa

Ciao, ormai è parecchio che ti leggo, da come scrivi sembra proprio che ti succedano cose incomprensibili.

Ma una volta riesci a registrare\streammare qualche partita? Magari la posti qui e qualcuno può darti qualche consiglio? E' un semplice consiglio, nessuna polemica ;)

Io nelle ultime 20 partite ne ho vinte 17 e pareggiate 3. Sono passato da 450 a 710. Probabilmente un paio di partite l'ho infilato io al primo minuto.

Comunque è incomprensibile che tu metti i giocatori freschi a fine partita e vengono sorpassati in velocità dagli avversari senza un briciolo di energia.....

Questo myclub è una cagata pazzesca!! Hai momenti della giornata che ne vinci 10 e momenti che nn vinci manco se l avversario sta fermo.... È ai livelli del momentum di fut se nn peggio!! Al momento nn ho alternative se no lo avrei già disinstallato

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online