Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
ieri ho beccato uno che riusciva a laggare (si dice così?) quando avevo palla io!!! ma come cacchio è possibile ciò? Alla fine ha vinto sto pirla 2-1 e i due gol fatti perchè i miei giocatori durante il lag erano immobili. Maledetto lui e chi lo ha messo al mondo. Qualcuno sa come posso segnalarlo?
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ieri ho notato una cosa a cui avevo già fatto caso in passato senza dargli un significato,visto che ormai quasi la totalità delle partite in cui si sta vincendo,dal 60°minuto i tuoi giocatori diventano come palle bianche e quelli del tuo avversario 11 Maradona ho sempre avuto il sospetto che calassero drasticamente i valori dei tuoi giocatori e alzassero quelli del tuo avversario per cercare di riequilibrare la partita allora ho messo in pausa e sono andato a vedermi i dettagli dei mie giocatori ma non mi sembra di aver visto cali nei valori,poi in alcune partite sono andato ai rigori e lì ho notato l'arcano,cioè i miei giocatori tra cui Neymar Sanchez Salah Vidal etc....avevavo una capacità di tirare il rigore che non superava il 70 addirittura Vidal 59 mentre i suoi Coutinho,Koke,Costa etc....erano tutti sopra gli 85 e alcuni anche a 90.
Ora io mi chiedo perchè se Neymar ha capacita di tirare i rigori 90 deve scendere a 70? E perchè invece quelli dell'avversario restano alti? Ovviamente tutto questo nelle partite in cui si ha la ormai certezza che qualcos'altro controlli la partita....
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

Ma oltre questo il discorso era incentrato sul fatto che starto e mi suona il telefono , cosa faccio perdo?

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta

mettiamo caso che ci possa essere la possibilita di vedere il livello squadra prima di poter startare ed eventualmente quittare , questa cosa ci fu in fifa 11/12 sai cosa faceva la gente? appena trovavano squadra con il massimo delle stelle annullavano la partita perchè molti andavano a cercare la squadra con una / due stelle . invece mi sembra giusto limitare la forza squadra come è su pes , in modo tale da giocare con squadra di stelle uguali . poi se uno in panchina tiene le bianche e in campo ha i marvel problemi suoi , quest anno i cambi mi sembrano molto piu essenziali per vincere le partite

invece sul discorso penalità penso sia giusto per evitare che la gente abbandoni le partite , immagina se ci potesse essere la possibilita di quittare , tutti quelli sotto di punteggio quitterebbero , sarebbe piu difficile concludere una partita nei 90 minuti
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Ieri ho notato una cosa a cui avevo già fatto caso in passato senza dargli un significato,visto che ormai quasi la totalità delle partite in cui si sta vincendo,dal 60°minuto i tuoi giocatori diventano come palle bianche e quelli del tuo avversario 11 Maradona ho sempre avuto il sospetto che calassero drasticamente i valori dei tuoi giocatori e alzassero quelli del tuo avversario per cercare di riequilibrare la partita allora ho messo in pausa e sono andato a vedermi i dettagli dei mie giocatori ma non mi sembra di aver visto cali nei valori,poi in alcune partite sono andato ai rigori e lì ho notato l'arcano,cioè i miei giocatori tra cui Neymar Sanchez Salah Vidal etc....avevavo una capacità di tirare il rigore che non superava il 70 addirittura Vidal 59 mentre i suoi Coutinho,Koke,Costa etc....erano tutti sopra gli 85 e alcuni anche a 90.
Ora io mi chiedo perchè se Neymar ha capacita di tirare i rigori 90 deve scendere a 70? E perchè invece quelli dell'avversario restano alti? Ovviamente tutto questo nelle partite in cui si ha la ormai certezza che qualcos'altro controlli la partita....


non ci hai mai fatto caso che spesso e volentieri nel secondo tempo le squadre si allungano? , quest anno secondo me la stanchezza dei giocatori incide molto sul rendimento in campo e sulla vittoria della partita , ne è la prova che un mio giocatore argento appena entrato riusciva a tenere neymar come se fossero dello stesso livello , quindi secondo me nel secondo tempo bisogna giocare bene i cambi
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
non ci hai mai fatto caso che spesso e volentieri nel secondo tempo le squadre si allungano? , quest anno secondo me la stanchezza dei giocatori incide molto sul rendimento in campo e sulla vittoria della partita , ne è la prova che un mio giocatore argento appena entrato riusciva a tenere neymar come se fossero dello stesso livello , quindi secondo me nel secondo tempo bisogna giocare bene i cambi
Io ti parlo con cambi fatti e la barra di energia ancora verde per tutti
 
  • Like
Reactions: N13K

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quest'anno bisogna tenere poco il piede sull'accelleratore..se si ponderano gli scatti non c'è nemmeno assoluto bisogno dei cambi. Pou ovviamente ognuno ha il suomodo di giocare
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ma come perdonami, avevi detto cose giuste. Ma fai finta?
Si rispetta chi sta dall'altra parte altrimenti vai in livello cortesia B o C e ti scontri con quelli come te... questa è la regola
lui aveva detto se uno mi sona 3 0 dopo 20 minuti perché non esiste un tasta per la resa? se ci pensi bene era giusta come idea.
X rispondere al cellulare mentre giochi si lo penso e confermo che non é educato
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
mettiamo caso che ci possa essere la possibilita di vedere il livello squadra prima di poter startare ed eventualmente quittare , questa cosa ci fu in fifa 11/12 sai cosa faceva la gente? appena trovavano squadra con il massimo delle stelle annullavano la partita perchè molti andavano a cercare la squadra con una / due stelle . invece mi sembra giusto limitare la forza squadra come è su pes , in modo tale da giocare con squadra di stelle uguali . poi se uno in panchina tiene le bianche e in campo ha i marvel problemi suoi , quest anno i cambi mi sembrano molto piu essenziali per vincere le partite

invece sul discorso penalità penso sia giusto per evitare che la gente abbandoni le partite , immagina se ci potesse essere la possibilita di quittare , tutti quelli sotto di punteggio quitterebbero , sarebbe piu difficile concludere una partita nei 90 minuti


Allora va rivisto il sistema di accoppiamento , non è possibile giocare con una squadra di 11 Argento contro chi ha 7/8 palloni neri

Il quittare penso che sia legittimo , non vedo perchè devo giocare 40 minuti di partita (virtuali) se sto prendendo gia' 4 papine
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ciao ragazzi, ma è possibile che il matchmaking del MyClub mi accoppi sempre contro utenti da pochissimi punti settimanali? Sono praticamente giorni che non becco avversari con parecchi punti. Le impostazioni di ricerca sono tutte su "qualsiasi" tranne la connessione che ho impostato su livello 5. Dite che questo potrebbe essere il problema?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ragazzi, ma è possibile che il matchmaking del MyClub mi accoppi sempre contro utenti da pochissimi punti settimanali? Sono praticamente giorni che non becco avversari con parecchi punti. Le impostazioni di ricerca sono tutte su "qualsiasi" tranne la connessione che ho impostato su livello 5. Dite che questo potrebbe essere il problema?

Il livello 5 (sempre se abbiamo capito bene) dovrebbe cercare gli avversari più vicini a te (in questo modo la connessione “dovrebbe” essere migliore). Prova ad allargare il campo e vedi come va.
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao ragazzi, ma è possibile che il matchmaking del MyClub mi accoppi sempre contro utenti da pochissimi punti settimanali? Sono praticamente giorni che non becco avversari con parecchi punti. Le impostazioni di ricerca sono tutte su "qualsiasi" tranne la connessione che ho impostato su livello 5. Dite che questo potrebbe essere il problema?

Anch'io stesso problema...
Trovo sempre gente con zero o pochi punti e gioco a LIV 2 o 3, forse è questo il problema!
Probabile che giocando a LIV 5 trovi gente con tanti punti ma per il momento non posso giocare a LIV5 con l'accozzaglia di giocatori che mi ritrovo prenderei solo bastonate altro che punti...
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Anch'io stesso problema...
Trovo sempre gente con zero o pochi punti e gioco a LIV 2 o 3, forse è questo il problema!
Probabile che giocando a LIV 5 trovi gente con tanti punti ma per il momento non posso giocare a LIV5 con l'accozzaglia di giocatori che mi ritrovo prenderei solo bastonate altro che punti...
Contrario,se giochi contro una 5 stelle con la tua da 2 o 3 stelle ti fa vincere tranquillamente e senza molto impegno,prova
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Scusa ma se sto vincendo 3-1 al 60° credo che il morale sia buono no?
Credo che lui parli della forma della settimana.
Comunque questa delle abilità variabili in partita non l' avevo mai pensata.
Non ho provato per vedere, sono ancora a lavoro, ma mi fido di quel che dici.
Diciamo che se così fosse è una cosa davvero no-sense.
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Credo che lui parli della forma della settimana.
Comunque questa delle abilità variabili in partita non l' avevo mai pensata.
Non ho provato per vedere, sono ancora a lavoro, ma mi fido di quel che dici.
Diciamo che se così fosse è una cosa davvero no-sense.
Guarda facci caso magari noti variazioni anche nei valori normali,ma quando vai ai rigori che puoi ordinare i rigoristi,a lato c'è la capacità di tirare il rigore e io ho sempre dei valori bassissimi anche per i top player mentre il mio avversario per quelli forti ha 90 o più
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri ho notato una cosa a cui avevo già fatto caso in passato senza dargli un significato,visto che ormai quasi la totalità delle partite in cui si sta vincendo,dal 60°minuto i tuoi giocatori diventano come palle bianche e quelli del tuo avversario 11 Maradona ho sempre avuto il sospetto che calassero drasticamente i valori dei tuoi giocatori e alzassero quelli del tuo avversario per cercare di riequilibrare la partita allora ho messo in pausa e sono andato a vedermi i dettagli dei mie giocatori ma non mi sembra di aver visto cali nei valori,poi in alcune partite sono andato ai rigori e lì ho notato l'arcano,cioè i miei giocatori tra cui Neymar Sanchez Salah Vidal etc....avevavo una capacità di tirare il rigore che non superava il 70 addirittura Vidal 59 mentre i suoi Coutinho,Koke,Costa etc....erano tutti sopra gli 85 e alcuni anche a 90.
Ora io mi chiedo perchè se Neymar ha capacita di tirare i rigori 90 deve scendere a 70? E perchè invece quelli dell'avversario restano alti? Ovviamente tutto questo nelle partite in cui si ha la ormai certezza che qualcos'altro controlli la partita....
La prossima volta ci posteresti una foto! Mi sale la curiosità!
C'era una volta un'abilità (leader mi pare) che limitava i danni della stamina sui compagni di squadra... ma se la stamina è piena quando arrivi ai rigori (!! :eek: ) e il tuo Neymar ha abilità rigori 70 e il suo 90, questa è proprio una cosa da vedere! Foto plis!!!! :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online