Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Ma perchè fate cosi..?
Si dovrebbe partire dal presupposto che quando una persona scrive determinate cose è già abbastanza scottata da una certa situazione, anzi ancor più probabilmente quella situazione è proprio calda calda e sta esprimendo il suo pensiero e anche il suo disappunto.
Ci sta che qualcuno giudichi Pes 2019 in malo modo, non essendone contento e/o deluso. Si c'è chi è ripetitivo, ma non credo meriti comunque questo genere di risposte.
Certe volte sembra che la Konami vi tenga sotto busta paga e che vi minacci.

Il gameplay è cambiato molto quest'anno e può capitare che qualcuno non riesca più a giocare come vorrebbe, mentre ad altri poi potrebbe capitare il contrario.

Io personalmente lo ritengo peggiorato, di molto, quest' anno, ma mi sono limitato a scriverlo una volta e basta (la ripetitività, sia chiaro, da fastidio anche a me). Però di certo non mi stizzisco se qualcuno lo dice e lo ripete e lo invito ad andare altrove come qualcuno di voi fa, nè tanto meno me la prendo se qualcuno mi dice "guarda, ti sbagli il gioco quest'anno è bellissimo".

Ci vorrebbe un pò più di equilibrio, da parte di tutti. Veramente.

Con la risposta che hai dato @xMassy-MOx probabilmente se la prenderà.. se la prenderebbe chiunque.
E.. per cosa poi? per 2 punti di vista diversi?

Vorrei ricordare che il famoso SCRIPT è stato "bannato" da questo forum, tanto da non essere più pronunciato, proprio per questo genere di comportamenti e aggressività.

E' un male, sempre.
La mancanza di dialogo (civile), lo scambio di idee e pensieri diversi sono la linfa della mente, figuriamoci di un forum.

Ti ho preso un pò da esempio per fare un discorso generico, spero me lo concederai. ;)
Ok il discorso ci sta ma da tre anni a questa parte di ogni discussioni ogni 3 messaggi c'è ne uno che parla di script
E uno di konami fa selezione fra gli account di chi shoppa
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
il bello che una volta staccato
dicono...
"è la tua connessione io non ho fatto niente, ho la fibra"

:rolleyes::cool:

da averlo accanto 2 minuti:mad: e fargli una carezza con il pugno:cool:
e distruggergli la ps4 o one che sia una volta per tutte e poi dire ...
non sono stato io :D
si e io gli rispondo che ho la mille 1 di ping..quindi?..ma po come fanno a far laggare anche connessioni tipo la mia
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Capirei su fifa, ma su pes ci sono così tante variabili che parlare di script è riduttivo ed errato
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
si e io gli rispondo che ho la mille 1 di ping..quindi?..ma po come fanno a far laggare anche connessioni tipo la mia
Il discorso è che lato tuo puoi avere anche 0.01 di ping, ma se lato server la connessione si assesta sui 100 ms, rimani comunque fregato...
Un po' come quando scarichi un film: il tuo download può anche essere di 100 Mbit/s, ma se l'altro sta a 56 kb, scaricherai a quella velocità.
È per quello che deve passare il messaggio principale "migliorate i server"!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Ieri notte giocando la seconda partita per la palla oro+ online ho subito il pareggio con un autogol abbastanza snervante , fortunatamente poi ho vinto ai supplementari! comunque tra subiti e fatti in questo pes ne vedo parecchi autogol alcuni di questi non sembrano nemmeno casuali
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ma perchè fate cosi..?
Si dovrebbe partire dal presupposto che quando una persona scrive determinate cose è già abbastanza scottata da una certa situazione, anzi ancor più probabilmente quella situazione è proprio calda calda e sta esprimendo il suo pensiero e anche il suo disappunto.
Ci sta che qualcuno giudichi Pes 2019 in malo modo, non essendone contento e/o deluso. Si c'è chi è ripetitivo, ma non credo meriti comunque questo genere di risposte.
Certe volte sembra che la Konami vi tenga sotto busta paga e che vi minacci.

Il gameplay è cambiato molto quest'anno e può capitare che qualcuno non riesca più a giocare come vorrebbe, mentre ad altri poi potrebbe capitare il contrario.

Io personalmente lo ritengo peggiorato, di molto, quest' anno, ma mi sono limitato a scriverlo una volta e basta (la ripetitività, sia chiaro, da fastidio anche a me). Però di certo non mi stizzisco se qualcuno lo dice e lo ripete e lo invito ad andare altrove come qualcuno di voi fa, nè tanto meno me la prendo se qualcuno mi dice "guarda, ti sbagli il gioco quest'anno è bellissimo".

Ci vorrebbe un pò più di equilibrio, da parte di tutti. Veramente.

Con la risposta che hai dato @xMassy-MOx probabilmente se la prenderà.. se la prenderebbe chiunque.
E.. per cosa poi? per 2 punti di vista diversi?

Vorrei ricordare che il famoso SCRIPT è stato "bannato" da questo forum, tanto da non essere più pronunciato, proprio per questo genere di comportamenti e aggressività.

E' un male, sempre.
La mancanza di dialogo (civile), lo scambio di idee e pensieri diversi sono la linfa della mente, figuriamoci di un forum.

Ti ho preso un pò da esempio per fare un discorso generico, spero me lo concederai. ;)
Il moralizzatore dovrebbe notare che qui non si tratta di una critica costruttiva al gioco come peraltro hai fatto tu, ma di una continua litania e lamentela sul fatto che questo pes fa schifo e fifa è fatto meglio.
Da qui il mio invito a ritornare al gioco che lui ritiene migliore
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Qui tutti parlate di gameplay , mancanze di qui di la ...
Io dico due cavolate , magari non le ho mai viste io e ci sono nel caso ditemi dove , ma mi sembrano due cose che non hanno senso di non esserci :

1)
Dopo che ho fatto l'accoppiamento con un giocatore e mi presenta la schermata prepartita non si puo piu' tornare indietro (annullare il match) ?
Sono costretto a startare la partita o a chiudere pes del tutto (oltretutto non so neanche se me la da persa nel caso ,nel primo caso certo)
Mi è capitato che mi suonasse il telefono e non avevo modo di interrompere , oppure mi accopia un tre stelle fake (e io che gioco con gli argento non è giusto che incontro un full black con le bianche in panchina) e vorrei cambiare match

2)
Durante una partita non c'è modo di quittare
Se sto perdendo 3 0 dopo 20 minuti e vedo che il mio avversario è nettamente piu' forte di me e vorrei concedere per non perdere tempo , oppure mi capita un imprevisto , come posso quittare il match? Devo uscire da Pes e rientrare da 0?
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Qui tutti parlate di gameplay , mancanze di qui di la ...
Io dico due cavolate , magari non le ho mai viste io e ci sono nel caso ditemi dove , ma mi sembrano due cose che non hanno senso di non esserci :

1)
Dopo che ho fatto l'accoppiamento con un giocatore e mi presenta la schermata prepartita non si puo piu' tornare indietro (annullare il match) ?
Sono costretto a startare la partita o a chiudere pes del tutto (oltretutto non so neanche se me la da persa nel caso ,nel primo caso certo)
Mi è capitato che mi suonasse il telefono e non avevo modo di interrompere , oppure mi accopia un tre stelle fake (e io che gioco con gli argento non è giusto che incontro un full black con le bianche in panchina) e vorrei cambiare match

2)
Durante una partita non c'è modo di quittare
Se sto perdendo 3 0 dopo 20 minuti e vedo che il mio avversario è nettamente piu' forte di me e vorrei concedere per non perdere tempo , oppure mi capita un imprevisto , come posso quittare il match? Devo uscire da Pes e rientrare da 0?


sullla prima penso non sia giusto poter quittare prima dell'inizio della partita vedendo la squadra avversaria , cosi facendo nessuno giocherebbe piu , per quanto riguarda la seconda concordo , dovrebbero aggiungere la possiblita di abbandonare la partita , ovviamente subendo una possibilie penalità
 
  • Like
Reactions: lelets e Sa1m0n

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
sullla prima penso non sia giusto poter quittare prima dell'inizio della partita vedendo la squadra avversaria , cosi facendo nessuno giocherebbe piu , per quanto riguarda la seconda concordo , dovrebbero aggiungere la possiblita di abbandonare la partita , ovviamente subendo una possibilie penalità
Si può uscire dopo il primo tempo
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
sullla prima penso non sia giusto poter quittare prima dell'inizio della partita vedendo la squadra avversaria , cosi facendo nessuno giocherebbe piu , per quanto riguarda la seconda concordo , dovrebbero aggiungere la possiblita di abbandonare la partita , ovviamente subendo una possibilie penalità

Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

Ma oltre questo il discorso era incentrato sul fatto che starto e mi suona il telefono , cosa faccio perdo?

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta
Purtroppo quest'anno la situazione per le categorie più basse è peggiorata..con una panchina bianca si possono schierare diverse palle nere..e anche io che sono un amante della 3 stelle sto giocando spesso a 5 stelle. Cmq ti dico anche che una volta costruita una squadretta con i giocatori giusti al posto giusto si puo dare filo da torcere se non surclassare i furbi.
Se abbandoni a fine primo tempo ti da partita persa, nessuna penalità
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

Ma oltre questo il discorso era incentrato sul fatto che starto e mi suona il telefono , cosa faccio perdo?

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta
Cmq se vuoi quando coincide che abbiamo tempo entrambi ci facciamo qualche amichevole, vedrai che il gioco ne acquista
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Purtroppo quest'anno la situazione per le categorie più basse è peggiorata..con una panchina bianca si possono schierare diverse palle nere..e anche io che sono un amante della 3 stelle sto giocando spesso a 5 stelle. Cmq ti dico anche che una volta costruita una squadretta con i giocatori giusti al posto giusto si puo dare filo da torcere se non surclassare i furbi.
Se abbandoni a fine primo tempo ti da partita persa, nessuna penalità

Io gioco con una full silver , perchè lo trovo piu' appagante e ho una squadra di giovani da svezzare
Non sono neanche forte , anzi per nulla , ma non lo trovo giusto come meccanica accoppiare una squadra di un certo livello ad un altra
Fermare un Messi pompato con Gnagnon non è quasi fattibile se l'avversario ha un minimo di dimestichezza...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si ok la prima cosa , ma questa prima non dovrebbe esistere pero' come problema , perchè è invalidante per chi ha una squadra veramente scarsa trovare chi ha i mostri e usa il trucchetto perchè non sa vincere contro i pari livello

Ma oltre questo il discorso era incentrato sul fatto che starto e mi suona il telefono , cosa faccio perdo?

La seconda non vedo perchè una penalita' , se io te la voglio concedere perchè sei piu' forte e mi stai "umiliando" è una mia scelta
Puoi abbandonare al primo tempo vai tutto a destra ce la voce abbandona partita ora senza causare danni
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e 77Abo11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,911
Ultimo utente registrato
NIKOLINO21890