Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sicuro di averlo vinto?
ne hai vinte 3 su 3 ...?
hai visto dove sta l'agente per le pescate?
Raga scusate l'ho vinta... Ho scoperto dove era agente.. Dentro il menu dell'agente dei giocatori pompati... Ovviamente mi ha dato un oro: c'erano oltre 500 giocatori e le nere avevano solo il 2.8% delle possibilità di uscire... Un oro che darò in pasto ad una delle mie quasi 50 Black... :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga scusate l'ho vinta... Ho scoperto dove era agente.. Dentro il menu dell'agente dei giocatori pompati... Ovviamente mi ha dato un oro: c'erano oltre 500 giocatori e le nere avevano solo il 2.8% delle possibilità di uscire... Un oro che darò in pasto ad una delle mie quasi 50 Black... :)
un oro saiwa:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda questo anno sto farmando poco rispetto all'anno scorso e inoltre non riesco a non spacchettare... Sono tornato ieri a 70k gp... Però al netto delle leggende (su tutti voglio Adriano quando uscirà) e di Kroos ho tutto. :)
ti piacerebbe ADRIANO eh...;)
io mi accontenterei del cino!
 

Mambros84

Primi Calci
29 Gennaio 2017
7
3
3
Rega ma come fa la gente ad avere già tutti i player più forti in ogni posizione??
Io ho ancora palloni argento nella rosa titolare e ho perfino comprato la Legend edition... Non capisco
 

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
Rega ma come fa la gente ad avere già tutti i player più forti in ogni posizione??
Io ho ancora palloni argento nella rosa titolare e ho perfino comprato la Legend edition... Non capisco
Quest'anno sembra decisamente più facile trovare top player dalle pescate, effettivamente ho gia in squadra 7 neri e 4 ori,l'anno scorso mi ci sono voluti mesi.
Però ci vuole anche un po di fortuna, un mio amico ha preso come me la legend edition ma fa fatica a trovare giocatori buoni dalle pescate
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Rega ma come fa la gente ad avere già tutti i player più forti in ogni posizione??
Io ho ancora palloni argento nella rosa titolare e ho perfino comprato la Legend edition... Non capisco
Quest'anno sembra decisamente più facile trovare top player dalle pescate, effettivamente ho gia in squadra 7 neri e 4 ori,l'anno scorso mi ci sono voluti mesi.
Però ci vuole anche un po di fortuna, un mio amico ha preso come me la legend edition ma fa fatica a trovare giocatori buoni dalle pescate
si il fattore Q ci vuole sempre...:)
ma tenete presente che quest'anno il piu lo sta facendo l'agente futuread players ....
che con sole 200 monete mi sono beccato neymar e mbamppè....:eek:al day one !
ecco il motivo!;)
 

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
si il fattore Q ci vuole sempre...:)
ma tenete presente che quest'anno il piu lo sta facendo l'agente futuread players ....
che con sole 200 monete mi sono beccato neymar e mbamppè....:eek:al day one !
ecco il motivo!;)
Vero, io sono riuscito a prendere Messi, mai avuto in anni di myclub un super top
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho trovato la soluzione ai cross al centro e goal e alla broccaggine dei difensori che controllo: sono tornato a PES2018.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
ho trovato la soluzione ai cross al centro e goal e alla broccaggine dei difensori che controllo: sono tornato a PES2018.
Cioè? ti segnano sempre con cross e gol di testa? a me non succede così spesso, ne in difesa ne in attacco.
Ogni tanto si ma in modo equilibrato, il 70-80% delle volte la prende in anticipo il difensore
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Ma l avete girato l agente nations io fatto 4 giri da giovedì.
Ci sono oltre 30 nere...
Ho pescato anche due nere nella stessa pescata.
Alex Sandro e manolas ad esempio.
Poi appena posso ti posto la mia squadra titolare che uso per tutto iper livellata e vedrai che le nere non servono
Giocare la challenge sempre tutto il giorno vinci o perdi l allenatore da 1k te lo dà comunque.
Da quando è uscito il gioco è così.
basta pagare sennò di certo 50 black non le hai
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
...quando il tuo Simeone pompato e freccia blu lanciato verso il portiere e in scioltezza viene recuperato da Vermaelen, capisci che è davvero il momento di spegnere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,392
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85