Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tralasciamo un attimo lag e difensori, su cui ormai sono rassegnato... ho bisogno di capire qualcosa da voi, perchè sicuro sbaglio io.

Mi capita spessissimo (quasi sempre) di dominare le partite in lungo ed in largo, prendere magari due pali e una traversa anche da dentro l'area (con Messi, non con Lasagna...) e poi quell'altro fa UN contropiede per sbaglio, lancio lungo, tira da 800 metri e prende l'angolino. Rinse and Repeat.

Oppure che io sono comodo in 3 vs 2, premo il filtrante per passarla a quello libero e automaticamente la passa a quello marcato nonostante sia nella direzione OPPOSTA a quella che ho premuto io. E' normale? Devo buttare il pad?

Tenete conto che gioco con passaggi a livello 2 (non mi piace il full auto appunto perchè non mi rende libero di metterla dove voglio, ma quest'anno è come averlo...) e la squadra ha 96 di organizzazione.

Dove sbaglio? Comincia a diventare frustrante la cosa... Io mediamente su PES andavo dai 600 ai 700... Non sono un fenomeno, ma perdere contro gente 350 dominando sta cominciando a farmi passare la voglia di giocare.
Considera che se giochi con assistenze se hai un attacco fasce in caso di più giocatori in zona ti uscirà con maggiore probabilità un filtrante verso la fascia anche se palesemente quello al centro sarebbe piu produttivo e viceversa. Piu che con la direzione prova a gestire la forza..meno forza al piu vicino, piu forza al piulontano

Considera che se giochi con assistenze se hai un attacco fasce in caso di più giocatori in zona ti uscirà con maggiore probabilità un filtrante verso la fascia anche se palesemente quello al centro sarebbe piu produttivo e viceversa. Piu che con la direzione prova a gestire la forza..meno forza al piu vicino, piu forza al piulontano

Uhm... Proverò... è che spesso scattano insieme e mi pare che diventi una cosa random, perchè è difficile capire chi è il più vicino.

Poco fa ho tipo vinto 7 - 0 contro un malcapitato che aveva 56 di spirito di squadra... praticamente mi rendo conto che è più script che abilità. :(

Grazie!

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Buonasera ragazzi,
posso sapere da voi come devo fare per far battere il calcio a DUE giocatori anzichè UNO?
perchè anche se ho uno spirito di squadra alto (95) un CC come VIDAL, UNO SCHEMA 4-3-3 DI kLOPP... IL MIO CENTROCAMPO Fà ACQUA DA TUTTE LE PARTI?? mi sembra di avere i centrocampisti in tribuna
Grazie per chiunque sia disposto a darmi consigli .

Ciao scusate, è normale che dopo più di 100 partite senza mai disconnettere il mio livello cortesia sia ancora fermo su una singola A?
Grazie

Per chi ha difficoltà a segnare di testa (non voglio insegnare a nessuno eh) : io mi sto trovando benissimo con L1+O con barra caricata quasi al massimo. Faccio cross potenti e tesissimi a giro con colpi di testa da paura e faccio gol spesso.
Come squadra ho una 4 stelle con 2,3 palle nere e stop, non ho chissà quali marvel

Tenete conto che gioco con passaggi a livello 2 (non mi piace il full auto appunto perchè non mi rende libero di metterla dove voglio, ma quest'anno è come averlo...) e la squadra ha 96 di organizzazione.

Se non ricordo male il livello 2 di assistenza ha "potere decisionale" anche sulla direzione, ma potrei sbagliarmi.

Io uso livello 1, non è full manual ma nemmeno full auto, e mi trovo da sempre bene.

e solo per sfogarmi ...ma cazzarola ma si può perdere una partita cosi dopo averla stra dominata ai rigori, il bello che mi ha parato anche un rigore al 90esimo.
85926a974248664.jpeg

dimenticavo era la finale per vincere l'agente!!!

Online è diventato tutto na merda. Nelle partite classificate neanche tanto ma in questi due giorni che sto provando a fare la Challenge è diventato infattibile. Solo gente con i vari Mbappè Neymar Messi Zyech Manè ecc e che giocano tutti allo stesso modo, ovvero in difesa tutti dietro la palla ad aspettare e poi contropiedi facendo passaggi a caso perché con quei giocatori è tutto automatico. Zero varietà, è diventato uno schifo

• Mi piace
Reazioni: Benzina
io l'altro anno mi sarei un po incazzato con una sconfitta cosi (16 azioni da gol a zero e perdere) quest'anno si che mi da fastidio perdere cosi, ma molto meno, cioè ho già una squadra fortissima
maradona
messi
mbappe ecc. ecc.

non so come spiegarmi... un esempio: mi ricordo ancora la partita che ho vinto lo scorso anno , mentre perdevo 1 a 0 , e poi rigirata e vinta con un colpo di testa di kulibaly mi pare, pescai messi dopo quella vittoria col relativo agente, ero contentissimo, e pensai , GRANDE questa vittoria e stata veramente importante; non avrei mai potuto avere forse messi se non vincevo questa partita.

oggi messi già ce l'ho doppione :) in compagnia di maradona ,so che alcuni non piacciono questi giocatori ma io mi ci trovo benissimo... ma non e questo quello che volevo dire.

hanno ucciso lo spirito del myclub secondo me, prima le partite erano più importanti , perché serviva tutto e di più per potenziare la squadra.
si tutto molto bello e democratico , tutti hanno la squadra full black tutti ad armi pari e bla bla bla.

avrebbero potuto invece rendere impossibili gli sbancamenti, e mettere comunque tutti su lo stesso piano e costruirsi la squadra piano piano,

poi nel calcio vero ci sono squadre imbarazzanti e fortissime come il real madrid e barcellona non sarà democratico ma questo è il calcio.

ma ormai il danno e fatto .
ps ho giocato la demo di fifa19 ...ma che è , ho degli amici che lo osannano ...invece ho visto : palla incollata al suolo (un po come girano le palle su un panno da biliardo) portieri che prendo gol di testa da fuori aria o quasi, tantissimi gol dai cross, ritmo partita surreale, sembra una partita di tennis. cioè già pes 2017 gli è superiore di molto.

io l'altro anno mi sarei un po incazzato con una sconfitta cosi (16 azioni da gol a zero e perdere) quest'anno si che mi da fastidio perdere cosi, ma molto meno, cioè ho già una squadra fortissima
maradona
messi
mbappe ecc. ecc.

non so come spiegarmi... un esempio: mi ricordo ancora la partita che ho vinto lo scorso anno , mentre perdevo 1 a 0 , e poi rigirata e vinta con un colpo di testa di kulibaly mi pare, pescai messi dopo quella vittoria col relativo agente, ero contentissimo, e pensai , GRANDE questa vittoria e stata veramente importante; non avrei mai potuto avere forse messi se non vincevo questa partita.

oggi messi già ce l'ho doppione :) in compagnia di maradona ,so che alcuni non piacciono questi giocatori ma io mi ci trovo benissimo... ma non e questo quello che volevo dire.

hanno ucciso lo spirito del myclub secondo me, prima le partite erano più importanti , perché serviva tutto e di più per potenziare la squadra.
si tutto molto bello e democratico , tutti hanno la squadra full black tutti ad armi pari e bla bla bla.

avrebbero potuto invece rendere impossibili gli sbancamenti, e mettere comunque tutti su lo stesso piano e costruirsi la squadra piano piano,

poi nel calcio vero ci sono squadre imbarazzanti e fortissime come il real madrid e barcellona non sarà democratico ma questo è il calcio.

ma ormai il danno e fatto .
ps ho giocato la demo di fifa19 ...ma che è , ho degli amici che lo osannano ...invece ho visto : palla incollata al suolo (un po come girano le palle su un panno da biliardo) portieri che prendo gol di testa da fuori aria o quasi, tantissimi gol dai cross, ritmo partita surreale, sembra una partita di tennis. cioè già pes 2017 gli è superiore di molto.
Condivido molte cose ... Anche se penso anche che la generositá con le palle nere sia stata soprattutto nei primi giorni ... e comunque almeno io nonostante avrei una 5 stelle con tutte nere non ci posso giocare e forse neanche mi interesserà farlo ... Perchè in 2 settimane non è uscito nessun allenatore con un modulo che preferisco con abbastanza gestionali e pescando ne escono pochissime ... in più io non volendo usare Leggende e Featured sinceramente giocare 5* mi sembra un Circo :p e anche il gameplay per certi aspetti perde molto ... Molto meglio per me giocare 3* solo con giocatori attuali ... il gameplay se non incontri lo scarso che mette nere ma giochi con argenti e qualche oro sembra una partita vera :rolleyes:

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,
posso sapere da voi come devo fare per far battere il calcio a DUE giocatori anzichè UNO?
perchè anche se ho uno spirito di squadra alto (95) un CC come VIDAL, UNO SCHEMA 4-3-3 DI kLOPP... IL MIO CENTROCAMPO Fà ACQUA DA TUTTE LE PARTI?? mi sembra di avere i centrocampisti in tribuna
Grazie per chiunque sia disposto a darmi consigli .
Devi premere contemporaneamente L1 e ^(tasto in alto intendo)

Livello 2 gente che schiera mbamppe e maxim ....
Che squallore o mio dio ...
Pur di vincere facile.
Che schifezza
Bloccato subito

• Mi piace
Reazioni: Great75
Io dopo l’aggiornamento non sono più riuscito a vincere una partita.gli altri vanno il doppio i miei sembrano handicappati non prendono una palla.boh

Domanda, ma quando cerco una partita classificata, quando chiede la testrizione di rete da 1 a 5, io avendo fibra fastweb cosa devo mettere x evitare i laggers?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online