io l'altro anno mi sarei un po incazzato con una sconfitta cosi (16 azioni da gol a zero e perdere) quest'anno si che mi da fastidio perdere cosi, ma molto meno, cioè ho già una squadra fortissima
maradona
messi
mbappe ecc. ecc.
non so come spiegarmi... un esempio: mi ricordo ancora la partita che ho vinto lo scorso anno , mentre perdevo 1 a 0 , e poi rigirata e vinta con un colpo di testa di kulibaly mi pare, pescai messi dopo quella vittoria col relativo agente, ero contentissimo, e pensai , GRANDE questa vittoria e stata veramente importante; non avrei mai potuto avere forse messi se non vincevo questa partita.
oggi messi già ce l'ho doppione

in compagnia di maradona ,so che alcuni non piacciono questi giocatori ma io mi ci trovo benissimo... ma non e questo quello che volevo dire.
hanno ucciso lo spirito del myclub secondo me, prima le partite erano più importanti , perché serviva tutto e di più per potenziare la squadra.
si tutto molto bello e democratico , tutti hanno la squadra full black tutti ad armi pari e bla bla bla.
avrebbero potuto invece rendere impossibili gli sbancamenti, e mettere comunque tutti su lo stesso piano e costruirsi la squadra piano piano,
poi nel calcio vero ci sono squadre imbarazzanti e fortissime come il real madrid e barcellona non sarà democratico ma questo è il calcio.
ma ormai il danno e fatto .
ps ho giocato la demo di fifa19 ...ma che è , ho degli amici che lo osannano ...invece ho visto : palla incollata al suolo (un po come girano le palle su un panno da biliardo) portieri che prendo gol di testa da fuori aria o quasi, tantissimi gol dai cross, ritmo partita surreale, sembra una partita di tennis. cioè già pes 2017 gli è superiore di molto.