Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi è capitata una situazione un poco strana
Ho pescato due giocatori in risalto la settimana scorsa, tra cui Mbappè e Simeone
Ad entrambi sono state assegnate scarpe generiche nere, quando in realtà di default entrambi i giocatori hanno gli scarpini correttamente assegnati.
La stranezza è che giocando online un match qualunque Simeone ha le sue nike, mentre giocando in MyClub generiche nere.
Forse perché è il Simeone FP?
I giocatori FP mi sembra abbiano quasi tutti gli scarpini neri base.

• Mi piace
Reazioni: mino_19 e sted83
Ragazzi ma su my club è possibile comprare tramite agenti un determinato giocatore? o bisogna tutte le volte affidarsi al caso?

Cioè se io volessi per esempio Falcao (il primo che mi è venuto in mente) come devo fare?

Immagino che saltare gli agenti e fare in maniera diretta tipo il fut non sia possibile?

Ragazzi ma su my club è possibile comprare tramite agenti un determinato giocatore? o bisogna tutte le volte affidarsi al caso?

Cioè se io volessi per esempio Falcao (il primo che mi è venuto in mente) come devo fare?

Immagino che saltare gli agenti e fare in maniera diretta tipo il fut non sia possibile?
No, devi acquistare all'asta degli agenti che poi ti permetteranno di prenderlo. Ad esempio, agente specializzati per una punta, uno per la Colombia e uno per il Monaco, per dire

Ma in effetti la cosa , la fatica visibile, invece ha molto senso dal punto di vista della simulazione.

Domamda . ..

Ma solo a me appena segno subito pareggia.
Manco fischia 1-1o_O
E caressa Anzi marchregiani stavano ancora festeggiando il gol . ...:mad:

Ultima modifica:
Probabilmente è off topic.. qualche buono YouTube da cui si può apprendere bene sulla giocabilita ? Gente seria, non mi interessano pescate ecc ecc

La fatica visibile ottima aggiunta simulativa . Nella realtà le squadre , proprio dal 70' in poi, si stancano ed infatti tutte le sostituzioni sono da quel momento in poi ...a parte decisioni tattiche tipo svantaggio e metto la punta...e nella realtà i difensori e specie i laterali , che spingono e difendono, sono piu in difficoltà. Io ne ho preso atto. Lemie sostituzioni sono sempre per difensori esterni e centrocampo... Occhio sempre ad iniziare le partite con stamina al massimo ... Inoltre non tenere sempre premuto il tasto corsa. E si è una gran cosa .

• Mi piace
Reazioni: lelets
Il mio canale Simo771 se ti può essere utile,controlla anche per il 2018 ne ho fatti diversi....
Sai dirmi qualcosa riguardo il ritardo di trasmissione che c'è tra quello che vedo io su ps4 e quellp che vedono gli altri su youtube? Ci sono almeno 5-10 secondi di ritardo

Ma sto cavolo de allison che gle danno da magna'?condor ed aquile?dico mannaggia la miseria le pia tutte.....è na fusione tra benjy -oliver-gemelli katter-mark lender ed infine lui...
DBC317_01.png
Se trasforma in un super sayan!!lo sguardo incazzato e la nuvola al plutonio,già dicono tutto!!!(ndo cazzo vai):D:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3