Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi ho un problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare prima di recarmi in negozio o scrivere a Konami :

Ieri notte come molti di voi ho deciso di cominciare my club ( Beckham Edition ) e dopo aver fatto il tutorial classico e preso qualche palla ( unico decente vidal ) ho provato ad andare nello store per riscattare il codice nella confezione che mi dava diritto ad alcune cose . Il problema appunto e’ che mi esce la V come se il codice e’ giusto ma una scritta sopra dice che è già stato utilizzato o errato . Ho provato in tutti i modi ma niente... allora chiedo...a voi che siete esperti ;

Se cancello tutti i dati del gioco dalla ps4 e reinstallo il gioco perdo pure vidal???

Sono l’unico che ha riscontrato questo problema???

Ho sbagliato a fare qualcosa durante il tutorial di my club???

Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio tutti perché con voi e ‘ come avere 1000 amici a portata di telefono che condividono la stessa passione eh eh eh

Buon pes a tutti !!!
che giocatori hai preso? beckham? poi?

Certo che avere manutenzione dei server al day one ,non ha prezzo!!!

perchè effettivamente il tutto sarebbe dovuto partire stamattina al ripristino dal server...

difatti chi si è già sfondato di partite stanotte ha completamente perso il bonus di 10.000 per le prime 5 partite vs human che attiveranno oggi.

Che peccato :D

Avete rotto il day one, vi siete fatti male da soli :D

• Mi piace
Reazioni: write84
Buongiorno ragazzi ho un problema e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare prima di recarmi in negozio o scrivere a Konami :

Ieri notte come molti di voi ho deciso di cominciare my club ( Beckham Edition ) e dopo aver fatto il tutorial classico e preso qualche palla ( unico decente vidal ) ho provato ad andare nello store per riscattare il codice nella confezione che mi dava diritto ad alcune cose . Il problema appunto e’ che mi esce la V come se il codice e’ giusto ma una scritta sopra dice che è già stato utilizzato o errato . Ho provato in tutti i modi ma niente... allora chiedo...a voi che siete esperti ;

Se cancello tutti i dati del gioco dalla ps4 e reinstallo il gioco perdo pure vidal???

Sono l’unico che ha riscontrato questo problema???

Ho sbagliato a fare qualcosa durante il tutorial di my club???

Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio tutti perché con voi e ‘ come avere 1000 amici a portata di telefono che condividono la stessa passione eh eh eh

Buon pes a tutti !!!

Buongiorno ho avuto anch'io lo stesso problema ieri notte, codice non più valido o errato ,hai risolto riprovando questa mattina?

perchè effettivamente il tutto sarebbe dovuto partire stamattina al ripristino dal server...

difatti chi si è già sfondato di partite stanotte ha completamente perso il bonus di 10.000 per le prime 5 partite vs human che attiveranno oggi.

Che peccato :D

Avete rotto il day one, vi siete fatti male da soli :D
Comunque sul sito già riporta una campagna log in attiva da domani,con bonus di 10.000 gp al giorno mi pare addirittura sino al 9/11,quindi parlamo de ben 100.000 gp;)

Per quanto riguarda la campagna visualizzazioni di metà luglio per la leggenda gratuita.
Voi l’avete ricevuta?

Raga ma a voi non da problemi per accedere, rispetto al 18 per accedere ce ne vuole....è capitato a qualche altro o solo a me?

Prima partita classificata becco uno che non ha mai giocato con la squadra mostruosa che gioca in full assistito ed io in full manual con i giocatori barboni riesco a malapena a pareggiare dopo aver subito l'inferno per tutta la partita. Insomma, sono sempre l'unico in full manual perchè avviando la ricerca con limitazione assistenze non trova nessuno e poi lagga da fare schifo.... premi x e la palla parte mezz'ora dopo nonostante le limitazioni connessione durante il matchmaking. Ingiocabile...

Scusate ma il codice che ho nel gioco, ho la versione fisica la top, metto il codice nel ps store poi? Cosa dovrebbe succedere?

Scusate ma il codice che ho nel gioco, ho la versione fisica la top, metto il codice nel ps store poi? Cosa dovrebbe succedere?
nulla...a parte 4 bonus
  • La Beckham Edition, oltre all'esclusiva Steelbook, contiene
  • AGENTE PREMIUM x 20 settimane
  • 3 RINNOVI del CONTRATto x 20 settimane
  • COUTINHO in prestito x 10 partite e BECKHAM in versione 2018
se pre-ordonavi la versione digitale ti dava 1000 coins piu romario in prestito se non erro...
stesso errore mio,trovata la versione beckam per caso e ho preso quella ...ma a sto punto era meglio avere la standard:(

nulla...a parte 4 bonus
  • La Beckham Edition, oltre all'esclusiva Steelbook, contiene
  • AGENTE PREMIUM x 20 settimane
  • 3 RINNOVI del CONTRATto x 20 settimane
  • COUTINHO in prestito x 10 partite e BECKHAM in versione 2018
se pre-ordonavi la versione digitale ti dava 1000 coins piu romario in prestito se non erro...
stesso errore mio,trovata la versione beckam per caso e ho preso quella ...ma a sto punto era meglio avere la standard:(
Beh dai, si ho sbagliato pensando vi fossero le.monete, ma i bonus rinnovi e agenti x tot settimane non é male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair