Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Quello del pallonetto è una bella giocata invece ...simula il cross ...vero quando la si subisce ti fa venire il sangue al cervello ...ma se stai accordo puoi evitarla e puoi farla anche tu ...poi non è per niente facile trovare il momento giusto...da fastidio qiamdl uno abusa solo di queste mosse...ma nulla di diverso da uno che corre sulla fascia tutta la partita e crossa...

Non parlo della giocata in se per se.... parlo del fatto che il portiere s'addormenta e non prova neanche un colpo di reni all'indietro....

cristo santo il colpo di reni c'era in pes 4....

Buongiorno a tutti. Voglio solo condividere la mia frustazione con tutti voi. Leggevo sul forum di un my club pilotato ed io spero che sia cosi perché e' l'unica speranza(spiegazione) che mi resta avendo 60% di vittorie ma subendo da 15 giorni una marea di sconfitte contro tutti (ma veramente tutti). Su 40 partite ne ho vinte 5. Penso che l'unica cosa da fare sia giocare offline.

Buongiorno a tutti. Voglio solo condividere la mia frustazione con tutti voi. Leggevo sul forum di un my club pilotato ed io spero che sia cosi perché e' l'unica speranza(spiegazione) che mi resta avendo 60% di vittorie ma subendo da 15 giorni una marea di sconfitte contro tutti (ma veramente tutti). Su 40 partite ne ho vinte 5. Penso che l'unica cosa da fare sia giocare offline.

Perchè giocare offline se prima si è accumulato il 60% di vittorie?

Non parlo della giocata in se per se.... parlo del fatto che il portiere s'addormenta e non prova neanche un colpo di reni all'indietro....

cristo santo il colpo di reni c'era in pes 4....
Lo fa ma devi selezionare il portiere ...solo che a volte quando lui fa il pallonetto se non reagisci al comando entro una frazione millesimale non te lo seleziona e devi solo pregare...:D

Da notare il colpo di reni ..
Anche se il gol nasce da uno svarione difensivo .
Cmq il portiere era il suo :D ma non ha colpe il portiere in questo caso;)
Io appena il mio portiere fa quello scatto in avanti lo seleziono subito e lo porto sulla linea ..cosi ti costringo ad avanzare sempre che non hai gia premuto il pallonetto

• Mi piace
Reazioni: Tonino87
Konami è una vergogna... Anche in coop dopo circa 10 partite, incontri sempre quelli o quello che annullano la partita. In coop...non so se mi spiego. Gente sfigata di m***a che andrebbe presa e picchiata a sangue.

Arrivato in divisione 2 ....
adesso visto l’impossiBilita di proseguire tra script , e abbinamenti irregolari... per non spaccare il gioco in due..considero la mia avventura in my club finita , in fondo sono in divisione 2 ...
e proverò a scalare in divisioni normali e ho come la sensazione che mi divertirò di più...
my club alla fine e’ semore La stessa storia... a 5 stelle e ‘ impossibile.. secondo me non vinci mai effettivamente per bravura ... ma solo se lo decide il compiuter regalandoti una cappellata avversaria... devo dire che giocando a my club e’ uscito in tutto l’anno il peggio di me come persona... motivo per cui non è più un gioco per me. Chiaramente l’anno prossimo investiro 70€in altro...non so quanti la pensano come me... ma mi piacerebbe conoscere un gruppo di persone che militano in divisione 1,2,3 per capire cosa pensano davvero !!!

Prendi pez
adesso visto l’impossiBilita di proseguire tra script , e abbinamenti irregolari... per non spaccare il gioco in due..considero la mia avventura in my club finita , in fondo sono in divisione 2 ...
e proverò a scalare in divisioni normali e ho come la sensazione che mi divertirò di più...
my club alla fine e’ semore La stessa storia... a 5 stelle e ‘ impossibile.. secondo me non vinci mai effettivamente per bravura ... ma solo se lo decide il compiuter regalandoti una cappellata avversaria... devo dire che giocando a my club e’ uscito in tutto l’anno il peggio di me come persona... motivo per cui non è più un gioco per me. Chiaramente l’anno prossimo investiro 70€in altro...non so quanti la pensano come me... ma mi piacerebbe conoscere un gruppo di persone che militano in divisione 1,2,3 per capire cosa pensano davvero !!!
compra pes pure l anno prossimo che nel bene e nel male pes e sempre pes

Che ho la più completa disistima per Konami e gli altri creatori di videogiochi che hanno implementato questo sistema che a suo piacimento decide quando lasciarti giocare e quando no ... Al fine di cercare di mantenersi i clienti cercando di "gestirli" ... È naturale che a pagarne maggiormente le conseguenze sono la percentuale minore dei più bravi ... Che oltretutto sapendo padroneggiare meglio il gioco in tutti gli aspetti si accorgono più facilmente di quando "qualcosa non va" ... La massa invece ... Per i giocatori medi , perdendo e vincendo in maniera più equilibrata credo il sistema entri in azione più raramente ... Mentre per i più scarsi c'è tanto da "guadagnare" ;) Ho smesso già da qualche settimana di giocare con una Valutazione media intorno ai 900 quindi non una pippa e non dovrei teoricamente lamentarmi ... Invece sono schifato e non comprerò più il gioco finché non verró a sapere che si potrà giocare liberamente SEMPRE senza Sistemi occulti che te lo impediscono :confused:

Che ho la più completa disistima per Konami e gli altri creatori di videogiochi che hanno implementato questo sistema che a suo piacimento decide quando lasciarti giocare e quando no ... Al fine di cercare di mantenersi i clienti cercando di "gestirli" ... È naturale che a pagarne maggiormente le conseguenze sono la percentuale minore dei più bravi ... Che oltretutto sapendo padroneggiare meglio il gioco in tutti gli aspetti si accorgono più facilmente di quando "qualcosa non va" ... La massa invece ... Per i giocatori medi , perdendo e vincendo in maniera più equilibrata credo il sistema entri in azione più raramente ... Mentre per i più scarsi c'è tanto da "guadagnare" ;) Ho smesso già da qualche settimana di giocare con una Valutazione media intorno ai 900 quindi non una pippa e non dovrei teoricamente lamentarmi ... Invece sono schifato e non comprerò più il gioco finché non verró a sapere che si potrà giocare liberamente SEMPRE senza Sistemi occulti che te lo impediscono :confused:
Mi dispiace ma questo è il nuovo standard per almeno un decennio. Konami è cambiata abbastanza negli ultimi anni, sia a causa delle vicende recenti con Kojima che con la perdita di alcuni giochi e la necessità di avere un fatturato migliore. Hanno cambiato strategia (che è andata a influenzare anche Pes) iniziando a fare cagatine da mobile (microtransazioni in primis) e apportando modifiche nel dirigere i suoi giochi. Non è più un 50 e 50 tra prendere soldi e pensare all'utenza, ma un 20 e 80% (noi siamo il 20) pensato soprattutto e quasi solamente a fare dindini.

Questo livellamento c'è sempre stato... Gioco online da pes2018 e ricordo benissimo una partita in cui la mia squadra top ha vinto 10 a 9 all'ultimo contro la squadra base di un tizio...

...é la politica dell'oggi ti faccio sentire il più forte del mondo.

Ci leghiamo troppo a quel numerino della valutazione quando sappiamo benissimo che tutti bene o male siamo abili e gioca a questo gioco tranne alcuni casi di fenomeni che però non fanno altro nella vita. E questa (.) non l'hanno mai vista.

• Mi piace
Reazioni: johan14
È naturale che a pagarne maggiormente le conseguenze sono la percentuale minore dei più bravi ... Che oltretutto sapendo padroneggiare meglio il gioco in tutti gli aspetti si accorgono più facilmente di quando "qualcosa non va" ... La massa invece ... Per i giocatori medi , perdendo e vincendo in maniera più equilibrata credo il sistema entri in azione più raramente ... Mentre per i più scarsi c'è tanto da "guadagnare" ;)

E' l'ennesima volta che in questo o altri topic affermi velatamente (manco più di tanto) che chi non crede in poteri occulti o è un incapace o che lo fa per guadagno.

Dopo un po' è una solfa che straccia le palle a chi legge.

Io da quando sono passato a giocare tre stelle non mi sono piu imbattuto se non in rare eccezioni in tutte quelle casistiche che definiscono lo script. Ora da un po di tempo sto un paio di stagioni in d1 poi scendo in d2 e risalgo. Cmq nn sono piu sceso oltre la d2. Prova a costruire una tre stelle vedrai che nn sentirai la mancabza delle black:cool:

E' l'ennesima volta che in questo o altri topic affermi velatamente (manco più di tanto) che chi non crede in poteri occulti o è un incapace o che lo fa per guadagno.

Mi dispiace per le tue palline ma questa è la realtà ;) Libero di pensarla come vuoi ... e di non leggere ... Buon divertimento :D Ah dimenticavo ... Chi dice che il gioco non è truccato non è solo chi è meno bravo ... Ma anche quelli bravi ... Che barano :cool:

Mi dispiace per le tue palline ma questa è la realtà ;) Libero di pensarla come vuoi ... e di non leggere ... Buon divertimento :D Ah dimenticavo ... Chi dice che il gioco non è truccato non è solo chi è meno bravo ... Ma anche quelli bravi ... Che barano :cool:

LOL, giusto.

Quindi mi stai dando a chi la pensa diversamente da te o della pippa o del cheater.

Complimenti, la grande capacità di dibattito che esprimi fa rabbrividire. Vergognati almeno.

ma ci stai ancora a perdere tempo?
tanto sono loro che si mangiano il fegato, non li vedi, 9 mesi di gioco e 9 mesi a incazzarsi e lamentarsi. non serve aggiungere altro, soffrono già da soli.
la soddisfazione è vederli ridotti in sto modo, drogati dal gioco, che non riescono a smettere, ma nonostante questo si incazzano ogni volta con konami merda, script, partite rubate e blablabla. rido di gusto ahahahaahahahah
ecco, gli si può fare una carezzina per compassione, e farsi sazie risate a vedere come stanno messi.
un consiglio spassionato

• Mi piace
Reazioni: write84
Ognuno è libero di pensare quello che vuole ed il pensiero altrui va rispettato, ma ci sono termini e modi adeguati per farlo; ed i tuoi non lo sono perché sono provocatori ed offensivi.
Esorto tutti a non cadere nella provocazione e vi invito a riflettere prima di scrivere sentenze senza avere uno straccio di prova concreta, oltre le proprie .

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1