Si gioca fuori dal myclub?
Si è nella pes league generica con le squadra pronte
Si gioca fuori dal myclub?
Grazie.Si è nella pes league generica con le squadra pronte
Grazie.
Grazie per le infoE ti avverto che non c'è livellamento dei team. Se pensi di giocare pro Cavese real madrid saranno pacchi tuoi ^_^
È un delirio di Liverpool e arsenal.
Joypad rotti, son sicuro senza manco giocarlaMa, oltre i 50k, cosa da sta pesleague?
Ma basta fare una partita, così giusto per partecipare, per prendere i 50k? O devi giocare quelle 10 partite o quante sono?
Ma è solo per ps4? Io nella sezione pesleague ho solo la sessione finale da g io care oggi e domani5 partite.
Pes league normale non in myclubMa è solo per ps4? Io nella sezione pesleague ho solo la sessione finale da g io care oggi e domani
Ah ok, grazie!Pes league normale non in myclub
5 partite.
Cioè ho perso 7 a 1 in pes league..penso sia la prima volta da inizio anno che prendo 7 gol..6 di romario di cui 3 uguali. Parte dalla trequarti e va dritto..gli tolgo la palla tre volte con due digensori diversi e non ho tempo di fare nulla che se la riprende e va a segnare. Ma vi pare normale? In piu su un altro gol la difesa si è aperta per fargli ricevere il passaggio. E ciliegina l'autogol per aver osato a vincere un contrasto..la palla è andata via dai suoi piedi per finire in rete..poi quando di testa ha surclassato koulibaly ho capito che non era aria..per fortuna a tre stelle ste coae non capitano senno altro che pes 2019.
Lascia perdere juni... Io ho perso 12 partite.Cioè ho perso 7 a 1 in pes league..penso sia la prima volta da inizio anno che prendo 7 gol..6 di romario di cui 3 uguali. Parte dalla trequarti e va dritto..gli tolgo la palla tre volte con due digensori diversi e non ho tempo di fare nulla che se la riprende e va a segnare. Ma vi pare normale? In piu su un altro gol la difesa si è aperta per fargli ricevere il passaggio. E ciliegina l'autogol per aver osato a vincere un contrasto..la palla è andata via dai suoi piedi per finire in rete..poi quando di testa ha surclassato koulibaly ho capito che non era aria..per fortuna a tre stelle ste coae non capitano senno altro che pes 2019.
Peccato che non possiamo partecipare ( torneo live dico). So pegg dei senza mani xDMa sto torneo asiatico è una roba imbarazzante, 3 partite, la prima il tipo abbandona quando stavo facendo la formazione (mi ha dato la vittoria), la seconda lag da paura cade la connessione prima dell'intervallo(annullata), la terza guardo i dettagli utente, 0 partite in divisioni online e 0 in myclub, lag da paura fortunatamente vinta e giocata fino alla fine
E io che credevo che la pesleague su myclub fosse il peggio