Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ragazzi ank io ho avuto problemi oggi (ankio fibra Telecom) ... Ora ho messo il cavo e impostato dns manuali (8.8.8.8 e 8.8.4.4). Così nn ho problemi
È solo un caso che ti sia andato bene, io avevo già le impostazioni sistemate ma era proprio un problema della rete Telecom, hanno confermato loro stessi che ci son stati disservizi e stanno risolvendo

Parlando della Challenge di questa settimana, per me è stato uno scempio assoluto. Lo script non esiste, non c'è momentum o altro, ma evidentemente la challenge e le divisioni sono in realtà due giochi diversi con la stessa grafica che attingono allo stesso database delle squadre myclub.
Troppa la differenza nel gioco, appena riuscivo a vincere la prima del giorno (e alcuni giorni ci ho dato su prima) passavo ad altro perchè era oscena la situazione!
Nelle ultime due partite che ho fatto (martedì e ieri) poi l'apoteosi, la prima vinta 2a1 con 15 tiri in porta a 0!!!!!!! Sì zero tiri in porta subiti, 1 goal preso. Seconda partita 16 tiri in porta (10 nello specchio) a 0. 1 a 0!!! :eek:

Se tante volte ti riferissi a me sappi che non gioco molto online visto che Pes non eccelle in questo, ma visto che avevo bisogno di allenare Maldini appena preso ho fatto un pò di partite e sinceramente non ho incontrato quasi mai squadroni così tanto più forti di quello che mettevo io.

Allora il matchmaking funziona benissimo, perchè di squadre come la tua, ne trovo 1 volta su 100...

Raga secondo voi pes league dei giochi asiatici pur non essendo asiatici noi... i 50k gp ce li da lo stesso partecipando ? Cmq vorrei darvi una dritta ..i livelli dei giocatori non sono standarizzati come nelle precedenti pes league ...io uso il milan lo stesso :p prima vinta 5 a 0 vs barca

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Raga secondo voi pes league dei giochi asiatici pur non essendo asiatici noi... i 50k gp ce li da lo stesso partecipando ? Cmq vorrei darvi una dritta ..i livelli dei giocatori non sono standarizzati come nelle precedenti pes league ...io uso il milan lo stesso :p prima vinta 5 a 0 vs barca

Io oggi nella cassetta della posta ho ricevuto 10K in omaggio relativo ad un evento asiatico...
Ci tengo a precisare che io non ho partecipato ad alcun evento di quel tipo...

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
La pes league asian games per vincere 50k.

Giocatela se vi volete davvero maleh.
La peggiore ora della mia vita su pes. Era meglio farmare.

La pes league asian games per vincere 50k.

Giocatela se vi volete davvero maleh.
La peggiore ora della mia vita su pes. Era meglio farmare.
Se dici così mi deludi.....farmare è un po' come diventare dei vegetali lobotomizzati se ci pensi bene.....eppure io l'ho fatto fino a una settimana fa.....

Se dici così mi deludi.....farmare è un po' come diventare dei vegetali lobotomizzati se ci pensi bene.....eppure io l'ho fatto fino a una settimana fa.....

Gioca cinque partite contro il liverpool con il ritardo medio di un secondo nei comandi.
Voglio morire altro che lobotomia

Ieri sera ritorno a casa e decido di farmi una partitina nella challenge visto che 11 brasiliani sono riuscito a metterli insieme, logicamente TS 85 quindi poco affiatati, mi dico va bè tanto per sentito dire sul forum Konami mi aiuterà visto che sono "svantaggiato" ho ranking basso e la squadra è composta per la maggior parte di argenti.
6-0 7-0 :eek:

Mi sono detto......vado a nanna:D

Ieri sera ritorno a casa e decido di farmi una partitina nella challenge visto che 11 brasiliani sono riuscito a metterli insieme, logicamente TS 85 quindi poco affiatati, mi dico va bè tanto per sentito dire sul forum Konami mi aiuterà visto che sono "svantaggiato" ho ranking basso e la squadra è composta per la maggior parte di argenti.
6-0 7-0 :eek:

Mi sono detto......vado a nanna:D

vero. sta cosa funziona solo per gli altrih.

Appena buttato fuori dalla partita, bellissima e tiratissima 0-0 (server in manutenzione)
Grande konami sempre peggio....che schifo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online