Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ciao si mi ricordo,di vecchietti ne ho solo 1 Ronaldo e anche quando ha freccia su non corre niente,i tuoi invece sembravano inseguiti da 1 cane affamato,mi consigli qualche allenatore/modulo per sfruttare al meglio gente veloce tipo ronaldo aubameyang e romario? io attualmente uso il 352
Io gioco col 4 4 2 ...molto simile al 3 5 2 ...giocherei col 3 5 2 ma non ho ancora difensori top ...e cmq io non sono uno che corre molto palla al piede ed ho la tua stessa sensazione ...infatti con la top spesso e volentieri metto prima maradona e romario ppi nel secondo tempo ronaldo messi ...

Io gioco col 4 4 2 ...molto simile al 3 5 2 ...giocherei col 3 5 2 ma non ho ancora difensori top ...e cmq io non sono uno che corre molto palla al piede ed ho la tua stessa sensazione ...infatti con la top spesso e volentieri metto prima maradona e romario ppi nel secondo tempo ronaldo messi ...
Io purtroppo Maradona non ce l'ho o meglio ho quello che davano all'inizio mentre Romario che vorrei far giocare mi sembra lento e impacciato,per curiosità che connessione hai?

Ah ecco.....e già questo aiuta molto
Si ma cambia poco da quando avevo una 20 mega con nat 2 ..vinco e perdo uguale ...qui il problema sono i server perchè mi è capitato spesso di giocare con gente che ha fibra ma lagga lo stesso !

Si ma cambia poco da quando avevo una 20 mega con nat 2 ..vinco e perdo uguale ...qui il problema sono i server perchè mi è capitato spesso di giocare con gente che ha fibra ma lagga lo stesso !
Se si incontra il lagger di turno c'è poco da fare ma io vorrei capire come mai guardando i video su you tube c'è gente che ad ogni partita ha i propri giocatori belli pimpanti che corrono la manovra bella fluida poi a volte perdono lo stesso perchè la porta dell'avversario è stregata ma almeno il gioco è bello da vedere e presumo anche da giocare,ecco io mi accontenterei anche di perdere più spesso ma divertendomi lo stesso e invece devo bestemmiare perchè gioco contro un 600 con percentuale di vittorie 30% e in attacco belotti e lasagna e perdo 3-0

Se si incontra il lagger di turno c'è poco da fare ma io vorrei capire come mai guardando i video su you tube c'è gente che ad ogni partita ha i propri giocatori belli pimpanti che corrono la manovra bella fluida poi a volte perdono lo stesso perchè la porta dell'avversario è stregata ma almeno il gioco è bello da vedere e presumo anche da giocare,ecco io mi accontenterei anche di perdere più spesso ma divertendomi lo stesso e invece devo bestemmiare perchè gioco contro un 600 con percentuale di vittorie 30% e in attacco belotti e lasagna e perdo 3-0
Non saprei ...prova col 4 3 3 magari hai piu spinta ogni tanto cambiar modulo ci sta ...ma sei hai sensazioni di stare nel fango coi giocatori magari è piu per la connessione ...prova a fare qualche amichevole offline o con amici per vedere se ti cambia la fluidità

Ragazzi ank io ho avuto problemi oggi (ankio fibra Telecom) ... Ora ho messo il cavo e impostato dns manuali (8.8.8.8 e 8.8.4.4). Così nn ho problemi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,525
Ultimo utente registrato
Uu88eelive