Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Questo gioco è completamente corrotto, lo dico con cognizione di causa perché si è ripetuta la stessa cosa su due account diversi, sono completamente schifato ,è una vergogna ,col primo account quando ero quasi a 1000 punti e alla decima vittoria mi ha sbattuto fuori dal server stasera stessa cosa ,decima vittoria all'intervallo vinco 4 a 0 e mi sbatte fuori dal server, è uno scandalo .Aggiungo che possono andare a fare un curriculum sia alla konami sia chi dice che questo gioco non è taroccato.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Questo gioco è completamente corrotto, lo dico con cognizione di causa perché si è ripetuta la stessa cosa su due account diversi, sono completamente schifato ,è una vergogna ,col primo account quando ero quasi a 1000 punti e alla decima vittoria mi ha sbattuto fuori dal server stasera stessa cosa ,decima vittoria all'intervallo vinco 4 a 0 e mi sbatte fuori dal server, è uno scandalo .Aggiungo che possono andare a fare un curriculum sia alla konami sia chi dice che questo gioco non è taroccato.
Non c'è serenità in questo gioco... Ogni volta che vinco è più il tempo che passo a pensare se la partita verrà annullata che al divertimento. A furia di non fare veramente un c***o, hanno creato questo ambiente di sfiducia e pensieri sempre negativi ogni volta che si fa qualcosa in questo gioco. Sono veramente incapaci di gestire le cose e dovrebbero farsi da parte..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
My 2 cent. Che konami abbia un sistema di livellamento che aiuti la squadra più debole e CERTO. Che poi sia attivo nelle partite di divisioni o challenge non è dato sapere.
Esempio inequivocabile? Prova semplice, fate squadra zeppa di nere e giocate contro com a livello campione e la difficoltà sarà x, poi fate una squadra ad una stella e giocate contro la stessa squadra , stesso livello e la difficoltà sarà x - 50%. Ed è una cosa che hanno sperimentato in tanti per cui il sistema per boostare o nerfare una squadra prima del fischio d'inizio la konami l'ha inserito eccome.
E aggiungo, stasera in challenge dopo4 sconfitte con i miei cadaveri in campo e io che sicuramente gioco male, mi sono rotto gli zebedei e ho fatto un tentativo con la mia lvl.1. mi ha dato un avversario con 40 punti in meno di me ( come in 2 Delle altre 4 partite) , e aveva in campo Aubameyang, Messi, Owen, Cruyff etc. etc, tutte oro e nere. 1-1 ai tempi regolamentari e ho vinto ai rigori. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Livello 1, squadra quasi full argento. Mi dite cosa c'è di giusto? Devo beccare un poulsen liv 38 dove manda a pesca un mio de ligt quasi liv 50. C è ancora qualcuno che dice che sia giusto.. E ritornando alla questione statistiche: mi spiegate perché, nelle ultime 3 partite divisioni, ho il 90% di sconfitte? Per un motivo o per un altro devo perdere.
inoltre: squadra più forte della mia, valutazione più alta della mia, perdo 2-1 e perdo 10 punti valutazione.
Questo gioco è un cancro
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Livello 1, squadra quasi full argento. Mi dite cosa c'è di giusto? Devo beccare un poulsen liv 38 dove manda a pesca un mio de ligt quasi liv 50. C è ancora qualcuno che dice che sia giusto.. E ritornando alla questione statistiche: mi spiegate perché, nelle ultime 3 partite divisioni, ho il 90% di sconfitte? Per un motivo o per un altro devo perdere.
inoltre: squadra più forte della mia, valutazione più alta della mia, perdo 2-1 e perdo 10 punti valutazione.
Questo gioco è un cancro
Anch io gioco le divisioni a liv 1..come dici tu d poulsen werner vardy rashford pompatissimi ne becco tanti..e x riuscire a contrastarli ho dovuto mettere in difesa Mina 80 d vgg è l unica soluzione x poter essere competitivi contro certa gente
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Anch io gioco le divisioni a liv 1..come dici tu d poulsen werner vardy rashford pompatissimi ne becco tanti..e x riuscire a contrastarli ho dovuto mettere in difesa Mina 80 d vgg è l unica soluzione x poter essere competitivi contro certa gente
Io desisto e ritorno alla level 5. Fa nulla se a questi livelli si notano le cose più strane del game, ma partire con un grosso handicap dato dal gioco no, non ci sto
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Allora io credo che il meccanismo sia chiaro ... almeno per utenti tipo me che dovrebbero avere una Valutazione tra gli 850 e i 900 .... La mia esperienza mi dimostra che nei primi mesi il Sistema cerca di non farti arrivare subito alla tua valutazione permettendoti di mantenerla ... Per non farti passare la voglia di giocare ... Infatti tante partite taroccate con oscillazioni di valutazione anche di 200/250 punti ... Nell' ultimo mese e mezzo invece il fenomeno paranormale si è attenuato e si riesce a mantenere costante il proprio livello ... Anche se le partite taroccate a favore o contro capitano ancora tipo spesso in quelle per la 5 vittoria di fila :D Comunque sto Sistema è vergognoso questi sono degli Stalker :eek: che monitorizzano la nostra esperienza di gioco e ci trattano come burattini quando vogliono :confused: Non è divertente così ... Per me ci sono gli estremi della truffa ... Se loro nascostamente ti nerfano o boostano la squadra a tua insaputa e aldilà della forma evidente dei giocatori è truffa ! ;) Soprattutto per chi magar spende soldi veri per prendere determinati giocatori ... e poi loro li fanno rendere come gli pare a loro in determinati periodi o situazioni ... PS : Domanda da ignorante ... Secondo voi se questo Sistema fosse dimostrabile da qualcuno Konami o EA Sports starebbero facendo una cosa legale o no ? Credo che dovrebbero informare i consumatori nel caso prima che scelgano se acquistare o meno il prodotto ... O no ?
 
F

Faberuk

Guest
Allora io credo che il meccanismo sia chiaro ... almeno per utenti tipo me che dovrebbero avere una Valutazione tra gli 850 e i 900 .... La mia esperienza mi dimostra che nei primi mesi il Sistema cerca di non farti arrivare subito alla tua valutazione permettendoti di mantenerla ... Per non farti passare la voglia di giocare ... Infatti tante partite taroccate con oscillazioni di valutazione anche di 200/250 punti ... Nell' ultimo mese e mezzo invece il fenomeno paranormale si è attenuato e si riesce a mantenere costante il proprio livello ... Anche se le partite taroccate a favore o contro capitano ancora tipo spesso in quelle per la 5 vittoria di fila :D Comunque sto Sistema è vergognoso questi sono degli Stalker :eek: che monitorizzano la nostra esperienza di gioco e ci trattano come burattini quando vogliono :confused: Non è divertente così ... Per me ci sono gli estremi della truffa ... Se loro nascostamente ti nerfano o boostano la squadra a tua insaputa e aldilà della forma evidente dei giocatori è truffa ! ;) Soprattutto per chi magar spende soldi veri per prendere determinati giocatori ... e poi loro li fanno rendere come gli pare a loro in determinati periodi o situazioni ... PS : Domanda da ignorante ... Secondo voi se questo Sistema fosse dimostrabile da qualcuno Konami o EA Sports starebbero facendo una cosa legale o no ? Credo che dovrebbero informare i consumatori nel caso prima che scelgano se acquistare o meno il prodotto ... O no ?
Essendoci in ballo soldi veri ,non può essere legale!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E questo sospetto atavico si è nel corso degli anni trasformato in quello che, nel gergo di FIFA IO AGGIUNGO ANCHE A PES , viene definito "Momentum". Un qualcosa che ha le fattezze tipiche della leggenda metropolitana. Sullo stile, per intenderci, del Mostro di Lochness o del Big Foot, cioè un qualcosa di inverosimile e non documentato, che in modo ricorrente viene segnalato o avvistato tornando al centro del dibattito. Ogni anno, sistematicamente, utenti del videogame calcistico della EA Sports E DI PES AGGIUNGO SEMPRE IO si dicono certi dell'esistenza di questo Momentum, cioè quella meccanica di gioco che secondo la credenza comune avrebbe la facoltà di incrementare o diminuire il valore di una squadra al fine di equilibrare le forze in campo, pilotando di fatto il risultato finale della partita.

Il Momentum esiste davvero?
Ma di cosa parliamo? Ormai dopo un po’ di anni dall’uscita del primo ultimate team E MY CLUB AGGIUNGO IO, quasi tutti conoscono questa parola. Alcuni conoscono i difetti riscontrati dai più ma non sanno dargli un nome. Altri ancora invece essendo neofiti si domandano come possa essere possibile che un giocatore come Aubameyang con velocità 96 di colpo diventi più lento di Romagnoli o che portieri come Sportiello diventino più forti di De Gea.

Bene, negli anni è nato questo fenomeno chiamato momentum. Un presunto script che permette a tutti di vincere o perdere! Ma come, direte, vuol dire che in realtà tutto è pilotato e che quindi non importa che io sia bravo o No tanto tutto è già scritto? No, ovviamente non intendo questo. Ma ho una teoria secondo la quale esista un codice nato per far sì che tutti si divertano e vincano in modo equo. Qualche giorno fa sulla pagina ho risposto ad un nostro follower che doveva immaginare cosa succederebbe se ci fossero i bravi giocatori ed i giocatori meno bravi liberi di giocare senza nessun controllo sul risultato.

Ovviamente la risposta è semplice: il ragazzino che si affaccia per la prima volta sul mondo di FUT - MYCLUB perderebbe in continuazione, magari tenterebbe la fortuna comprando fifa points O LE MONETE DI PES(moneta virtuale presente su fifa che permette agli utenti di acquistare pacchetti giocatori con la speranza di trovare top player per la propria formazione).

E Poi? Facile: abbandonerebbe il gioco! Chi si diverte a perdere Sempre? Ovvio che in questo modo le vendite si riducono. Gli utenti si dimezzano. Restano i forti. Restano i facoltosi in grado di comprare migliaia e migliaia di fifa points “tanto prima o poi la sculata arriva”( termine usato in gergo per indicare un colpo di fortuna con l’apertura dei pacchetti). Succederebbe proprio questo. Da questo nasce la mia teoria, che poi è la stessa che hanno i più su Fut di ogni piattaforma. Allora cosa fare? Cosa ci inventiamo noi della Ea per poter far sì che nessuno abbandoni? Gli diamo una possibilità…magari due! Un tiro dell’avversario a botta sicura… sei finito, ma No, il momentum scatta e la palla va sulla traversa. 10 tiri a 0 per l’avversario ma la palla non entra. Scatta il momentum. Il tuo giocatore parte dopo non aver mai incrociato i guantoni del portiere avversario e la insacca al primo tiro in porta!


TEORIE SUL FUNZIONAMENTO


Alcuni videogiocatori sostengono che il momentum venga determinato da una serie di slider nascosti all’utente (altri ve ne sono a sua disposizione nella sola modalità offline) che modificano tutti gli aspetti di gioco descritti nella sezione “Dinamiche del momentum”. Si teorizza che tali parametri siano diversi, in tal modo è possibile spiegare il perché l’effetto del meccanismo, spesso, venga a determinarsi per entrambi gli avversari. Più in generale si ritiene che il momentum sia intimamente legato al gameplay e presente anche negli elementi accessori del gioco, come, ad esempio, le prove di abilità.

Da qualche giorno alcuni utenti del gioco hanno espresso la convinzione che, in realtà, il momentum non sia altro che una modifica arbitraria delle slide di sistema (accessibili all’utente nelle impostazioni del gioco, ma utilizzabili nel solo gioco offline) da parte del server.

Da un forum del settore un estratto: “il cosiddetto momentum. Vi lamentate dei 5 pali presi durante la partita, dei 25 tiri e nemmeno un gol, del fatto che la difesa avversaria non vi permette nemmeno di avvicinarvi all’area di rigore, ogni tentativo di tiro viene ribattuto dai difensori, passaggi sbagliati, scarsa reattività dei vostri giocatori che, magari, vanno anche ad una velocità inferiore a quella dell’avversario? Bene avete ragione a farlo! Provate a ragionare ora in questo modo: la mancata reattività dei giocatori non è altro che lo slide dell’accelerazione settato a voi molto più basso di quello dell’avversario; i 100 tiri che non entrano in porta, pali compresi, sono dovuti ad una impostazione specifica dello slide della precisione del tiro, così per i passaggi. Se la difesa pressa in maniera incredibile e non vi riesce nemmeno di avvicinarvi alla porta si tratta dello slide della marcatura (distanza dal giocatore marcato), altezza e compressione della difesa settati a livelli altissimi. Di contro, quando la vostra difesa è di burro e i vostri tackle arrivano sempre in ritardo, non riuscite in nessun modo a fermare l’avversario ecco che intervengo gli stessi slide in direzione opposta! E così per tutti gli altri fenomeni che vengono, erroneamente, definiti momentum. Il Momentum come dice EA non esiste. Semplicemente il server attiva delle routine del gioco secondo determinati parametri, certamente non meritocratici a volte all’uno, a volte all’altro, a volte ad entrambi, a volte solo alcuni parametri (ad esempio solo quello relativo al tiro). Insomma per mesi, se non anni, si è pensato al momentum come di un qualcosa di magico, una mano invisibile che controlla le partite, in realtà si tratta di un meccanismo che ci è stato messo sotto il naso e che possiamo variare come crediamo (anche se raramente viene rispettato tout court dalla cpu, altrimenti le partite offline sarebbero tutte della stessa intensità e così non è) in modalità offline, ma che viene modificato a totale discrezione dal server di EA nel gioco online.”

Si tratta di una teoria che da una parte spiega in maniera del tutto attendibile il perchè del fenomeno e che, di fatto, è la più logica.!?????


PREMETTO :ARTICOLI CHE SI BASANO SU FIFA MA RISPECCHIANO LE STESSE COSE CHE ACCADONO ANCHE QUI AL MYCLUB
NON ESISTE IL MOMENTUM ? MA QUALCOSA ACCADE PERO':rolleyes:
E ACCADE PROPRIO QUELLO CHE RISCONTRIAMO NOI TUTTI
OSSIA L'INGIOCABILITA' FORZATA.


PS: concordo con @masinga che sia la konami sia fifa di sicuro non ammetteranno mai sta cosa,
un po' come il fatto dei nostri politici italiani, molti sostengono che rubino soldi pubblici ma per loro non è cosi;)


Non si tratta di avere o pretendere la ragione ,
Della ragione non ce ne facciamo nulla, vogliamo solo giocare come si deve PUNTO.

SECONDO VOI,A NOI PIACE STARE QUI A DIRE E RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE OPPURE PENSIATE CHE E' SOLO PER PURA FRUSTAZIONE DOVUTA A QUALCHE SCONFITTA DI TROPPO O PER LA TROPPA MANIA DEL PIANGERSI ADDOSSO SOLO PER UN GIOCHINO A TRATTI SNERVANTE??????????????????????

Forse Alla fine abbiamo due PES differenti.
a noi quello scriptato:p purtroppo,
contento e invidioso per il vostro alquanto PERFETTO.:cool:

Ora potete pure crocifiggermi in sala mensa in sede konami stile ragioniere,
file.jpg
 
Ultima modifica:

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ma dubbi non ce ne sono ... Considerando che si lamentano soprattutto utenti con valutazioni molto alte ;) Infatti poi alla fine ognuno avrà la valutazione che merita ... Dopo mesi di prese in giro peró :D Come mai adesso non scendo più a valutazioni sui 700 come all'inizio che ti obbligava filoni di partite ingiocabili ?? Sono sempre io com'è ?? Dai quando metti offensivo e vedi che le ali invece di salire e proporsi per aprire sulle fasce invece rimangono a fa 2 chiacchiere coi terzini dietro ... Ma di che vogliamo parlare :confused: Giorni fa mi fa perdere la 5 di fila con un 390 che aveva difficoltà a giocare e lo script gli ha preso la squadra in mano portandolo dentro la porta senza che sapesse come è successo o_O Partita dopo contro un 1200 ha fatto stessa cosa in mio favore ... Si vedeva che era molto bravo ma i giocatori suoi andavano per conto loro e a me tutto facile :p Finita la partita dopo aver vinto ho pensato sto gioco è ridicolo :mad: maledetti spero qualcuno li fermi sti truffatori PS: e poi per non parlare pure del resto ... Tipo se hai una squadra senza CC quando peschi ti da solo quelli ... Se ti manca un trequartista ti esce dopo cento giri ... Ti servono punte centrali ti da solo esterni ... Ti servono esterni ti da solo P centrali :D:mad: Sei a corto di allenamenti tattici e escono solo abilità gestionali etc.. Ti da sempre quello che sa che non ti serve e ti fa impazzire per trovare quello di cui hai bisogno :cool: Maledetti. E comunque sono nauseato da 2 giorni non gioco e prossimo anno se la situazione sarà la stessa sicuro non ci perderó tempo con sto gioco taroccato ;)
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma dubbi non ce ne sono ... Considerando che si lamentano soprattutto utenti con valutazioni molto alte ;) Infatti poi alla fine ognuno avrà la valutazione che merita ... Dopo mesi di prese in giro peró :D Come mai adesso non scendo più a valutazioni sui 700 come all'inizio che ti obbligava filoni di partite ingiocabili ?? Sono sempre io com'è ?? Dai quando metti offensivo e vedi che le ali invece di salire e proporsi per aprire sulle fasce invece rimangono a fa 2 chiacchiere coi terzini dietro ... Ma di che vogliamo parlare :confused: Giorni fa mi fa perdere la 5 di fila con un 390 che aveva difficoltà a giocare e lo script gli ha preso la squadra in mano portandolo dentro la porta senza che sapesse come è successo o_O Partita dopo contro un 1200 ha fatto stessa cosa in mio favore ... Si vedeva che era molto bravo ma i giocatori suoi andavano per conto loro e a me tutto facile :p Finita la partita dopo aver vinto ho pensato sto gioco è ridicolo :mad: maledetti spero qualcuno li fermi sti truffatori
stessa cosa a me sono non scendo sotto i 950 da mesi 950-999 mille quest'anno mai.
diciamo che non sono ne un campione ne na pippa
me la cavo e sono in grado di riconoscere quelle partite no.
poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, su una cosa sono d'accordo con @tecnova non arriveremo mai a capo.
ci saranno sempre pareri negativi o positivi e soggettivi in primis.

ma una cosa non capisco perchè partecipare e rispondere ad un topic che per voi e il nulla.
solo per provacare ?
lasciateci almeno sfogare siamo nella sezione giusta vero?
magari gia che si parla la si prende con filosofia ora con toni pacati ok ma la battuta ci sta.
poi se vi sentiti parte integrata di konami o sperate che vi regalino il gioco grazie alle ottime recensione,be' li alzo le mani.
ottima strategia ma non fa parte del mio io,ho sempre risposto al capo se penso di aver ragione e chiesto scusa se avvolte ho sbagliato, ma ho sempre detto quello che mi pare e piace giusto o sbagliato che sia per gli altri ma se vedo rosso è rosso non dico nero per fare il fico.
ora lasciateci argomentare in pace senza rotture e stress ,please
avete altri topic tipo palle bianche,discussioni sulla modalita' eccetera eccetera
qui si piange solo, fateci piangere in pace :p:D:D:D:D
poi ognuno rispetti i pareri altrui ripeto giusti o sbagliati che siano.
mica dobbiamo convivere giusto!?;)
è per fortuna direi:D:D:D:D:D
 
F

Faberuk

Guest
stessa cosa a me sono non scendo sotto i 950 da mesi 950-999 mille quest'anno mai.
diciamo che non sono ne un campione ne na pippa
me la cavo e sono in grado di riconoscere quelle partite no.
poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, su una cosa sono d'accordo con @tecnova non arriveremo mai a capo.
ci saranno sempre pareri negativi o positivi e soggettivi in primis.

ma una cosa non capisco perchè partecipare e rispondere ad un topic che per voi e il nulla.
solo per provacare ?
lasciateci almeno sfogare siamo nella sezione giusta vero?
magari gia che si parla la si prende con filosofia ora con toni pacati ok ma la battuta ci sta.
poi se vi sentiti parte integrata di konami o sperate che vi regalino il gioco grazie alle ottime recensione,be' li alzo le mani.
ottima strategia ma non fa parte del mio io,ho sempre risposto al capo se penso di aver ragione e chiesto scusa se avvolte ho sbagliato, ma ho sempre detto quello che mi pare e piace giusto o sbagliato che sia per gli altri ma se vedo rosso è rosso non dico nero per fare il fico.
ora lasciateci argomentare in pace senza rotture e stress ,please
avete altri topic tipo palle bianche,discussioni sulla modalita' eccetera eccetera
qui si piange solo, fateci piangere in pace :p:D:D:D:D
poi ognuno rispetti i pareri altrui ripeto giusti o sbagliati che siano.
mica dobbiamo convivere giusto!?;)
è per fortuna direi:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:p:p:cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
purtroppo il turbo non lo prende solo l'esordiente... lo prende comunque quello con la squadra più scarsa. Onestamente credo che prima venga il fattore forza squadra e poi, eventualmente, la valutazione dell'utente. L' ho detto un bel po' di tempo fa ragazzi, qualcuno mi ha preso per pazzo. Quando quel terzino VG 68 (in mezzo ad altri non molto più forti) teneva messi in velocità. Non riuscivo ad andargli via. Qualcuno nel forum mi ha risposto "forse sei tu, oppure era bravo il tuo avversario". alcuni negano l'evidenza ma va bene. Quello che mi chiedo io è il perché. Per rendere le partite avvincenti e mai scontate? Per non allontanare chi perderebbe sempre senza l'aiutone? Non so, ma è certo che, come dice Faberuk (o farabut :)) si perde il senso del costruire una squadra forte. Tanto se poi mi deve rendere meno che senso ha?

forse lo scrissi già negli anni precedenti, non ricordo, comunque lo riassumo brevemente: per me lo script o il momentum, potrebbe non essere un complotto ben ordito, quanto una sorta di frankenstein fuori controllo creato involontariamente da konami.

mi spiego meglio: ogni partita vive di momenti (!!), ha un comportamente spesso sinusoidale, non lineare, influenzato dalle energie emotive oltre che fisiche dei giocatori. credo che l'"errore" di konami sia stato il voler ricreare queste tensioni, con meccaniche (forse gli slider di cui parlava sopra @VENTICELLO) che influiscono sulle capacità dei giocatori a seconda del momento. questo spiega le grandi rimonte in cui la squadra sembra incontenibile perchè gasata dal primo goal (magari scatta un freccia azzurra per tutti) e schiaccia l'avversario, ma se l'avversario riesce a colpire tutto si appiana. oppure i momenti di crisi in cui la squadra è in serie negativa e scende in campo smarrita, cosa che spesso un cambio allenatore può influenzare.

insomma, si possono fare due teorie:
  1. complottismo konami: i maledetti giappi ci loggano e manipolano a fini di monetizzazione (ne ho spesso parlato e non la escludo aprioristicamente, anzi)
  2. Frankenkonami: i nostri amici nipponici nell'apprezzabile tentativo di ricreare in pieno una simulazione calcistica, con tanto di emozioni e strascichi post-partita, hanno un tantino esagerato o comunque cozzano con il desiderio di chi compra una ferrari e vuole fare 340kmh in autostrada contromano a fari spenti.
mia modesta opinioneh :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Iniziamo...
My 2 cent. Che konami abbia un sistema di livellamento che aiuti la squadra più debole e CERTO. Che poi sia attivo nelle partite di divisioni o challenge non è dato sapere.
Esempio inequivocabile? Prova semplice, fate squadra zeppa di nere e giocate contro com a livello campione e la difficoltà sarà x, poi fate una squadra ad una stella e giocate contro la stessa squadra , stesso livello e la difficoltà sarà x - 50%. Ed è una cosa che hanno sperimentato in tanti per cui il sistema per boostare o nerfare una squadra prima del fischio d'inizio la konami l'ha inserito eccome.
E aggiungo, stasera in challenge dopo4 sconfitte con i miei cadaveri in campo e io che sicuramente gioco male, mi sono rotto gli zebedei e ho fatto un tentativo con la mia lvl.1. mi ha dato un avversario con 40 punti in meno di me ( come in 2 Delle altre 4 partite) , e aveva in campo Aubameyang, Messi, Owen, Cruyff etc. etc, tutte oro e nere. 1-1 ai tempi regolamentari e ho vinto ai rigori. :rolleyes:
@Koon dove sono i dati oggettivi? In tanti hanno sperimentato quello che dice l'utente, in tanti il contrario, quindi dire che una cosa è CERTA è palesemente un errore.
Io desisto e ritorno alla level 5. Fa nulla se a questi livelli si notano le cose più strane del game, ma partire con un grosso handicap dato dal gioco no, non ci sto
@Koon dove sono i dati oggettivi di questa affermazione?
Allora io credo che il meccanismo sia chiaro ... almeno per utenti tipo me che dovrebbero avere una Valutazione tra gli 850 e i 900 .... La mia esperienza mi dimostra che nei primi mesi il Sistema cerca di non farti arrivare subito alla tua valutazione permettendoti di mantenerla ... Per non farti passare la voglia di giocare ... Infatti tante partite taroccate con oscillazioni di valutazione anche di 200/250 punti ... Nell' ultimo mese e mezzo invece il fenomeno paranormale si è attenuato e si riesce a mantenere costante il proprio livello ... Anche se le partite taroccate a favore o contro capitano ancora tipo spesso in quelle per la 5 vittoria di fila :D Comunque sto Sistema è vergognoso questi sono degli Stalker :eek: che monitorizzano la nostra esperienza di gioco e ci trattano come burattini quando vogliono :confused: Non è divertente così ... Per me ci sono gli estremi della truffa ... Se loro nascostamente ti nerfano o boostano la squadra a tua insaputa e aldilà della forma evidente dei giocatori è truffa ! ;) Soprattutto per chi magar spende soldi veri per prendere determinati giocatori ... e poi loro li fanno rendere come gli pare a loro in determinati periodi o situazioni ... PS : Domanda da ignorante ... Secondo voi se questo Sistema fosse dimostrabile da qualcuno Konami o EA Sports starebbero facendo una cosa legale o no ? Credo che dovrebbero informare i consumatori nel caso prima che scelgano se acquistare o meno il prodotto ... O no ?
@Koon dove sono i dati oggettivi? Si parte sempre dal presupposto che il boost/nerf della squadra c'è sempre, non si spiega nè quando, nè eventualmente come
Ma dubbi non ce ne sono ... Considerando che si lamentano soprattutto utenti con valutazioni molto alte ;) Infatti poi alla fine ognuno avrà la valutazione che merita ... Dopo mesi di prese in giro peró :D Come mai adesso non scendo più a valutazioni sui 700 come all'inizio che ti obbligava filoni di partite ingiocabili ?? Sono sempre io com'è ?? Dai quando metti offensivo e vedi che le ali invece di salire e proporsi per aprire sulle fasce invece rimangono a fa 2 chiacchiere coi terzini dietro ... Ma di che vogliamo parlare :confused: Giorni fa mi fa perdere la 5 di fila con un 390 che aveva difficoltà a giocare e lo script gli ha preso la squadra in mano portandolo dentro la porta senza che sapesse come è successo o_O Partita dopo contro un 1200 ha fatto stessa cosa in mio favore ... Si vedeva che era molto bravo ma i giocatori suoi andavano per conto loro e a me tutto facile :p Finita la partita dopo aver vinto ho pensato sto gioco è ridicolo :mad: maledetti spero qualcuno li fermi sti truffatori PS: e poi per non parlare pure del resto ... Tipo se hai una squadra senza CC quando peschi ti da solo quelli ... Se ti manca un trequartista ti esce dopo cento giri ... Ti servono punte centrali ti da solo esterni ... Ti servono esterni ti da solo P centrali :D:mad: Sei a corto di allenamenti tattici e escono solo abilità gestionali etc.. Ti da sempre quello che sa che non ti serve e ti fa impazzire per trovare quello di cui hai bisogno :cool: Maledetti. E comunque sono nauseato da 2 giorni non gioco e prossimo anno se la situazione sarà la stessa sicuro non ci perderó tempo con sto gioco taroccato ;)
@Koon dove sono i dati oggettivi? Perchè lui può dire che "Dubbi non ce ne sono" sullo script? Esistono altrettante persone con valutazioni alte che dicono che lo script non esiste, quindi? Ti sembra una valutazione oggettiva?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Te lo scrivo in maiuscolo e in grassetto, così forse capisci il punto della questione:
PERCHÈ GLI ALTRI POSSONO DIRE TRANQUILLAMENTE "ESISTE LO SCRIPT" SENZA PORTARE DATI OGGETTIVI E IO CHE DICO "NON ESISTE LO SCRIPT" VENGO ADDITATO DI NON PORTARE DATI OGGETTIVI??
Alla fine che importa? trattasi di giochino e ognuno somatizza le sconfitte come più gli fa comodo :p

Ieri ne ho perse la metà? Pazienza, oggi è un altro giorno e non vedo l'ora di giocare :p
 
  • Like
Reactions: tex18

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Questo gioco è completamente corrotto, lo dico con cognizione di causa perché si è ripetuta la stessa cosa su due account diversi, sono completamente schifato ,è una vergogna ,col primo account quando ero quasi a 1000 punti e alla decima vittoria mi ha sbattuto fuori dal server stasera stessa cosa ,decima vittoria all'intervallo vinco 4 a 0 e mi sbatte fuori dal server, è uno scandalo .Aggiungo che possono andare a fare un curriculum sia alla konami sia chi dice che questo gioco non è taroccato.


Pensa chi le 10 vittorie di fila non le vede neanche con il binocolo come si può sentire.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
stessa cosa a me sono non scendo sotto i 950 da mesi 950-999 mille quest'anno mai.
diciamo che non sono ne un campione ne na pippa
me la cavo e sono in grado di riconoscere quelle partite no.
poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, su una cosa sono d'accordo con @tecnova non arriveremo mai a capo.
ci saranno sempre pareri negativi o positivi e soggettivi in primis.

ma una cosa non capisco perchè partecipare e rispondere ad un topic che per voi e il nulla.
solo per provacare ?
lasciateci almeno sfogare siamo nella sezione giusta vero?
magari gia che si parla la si prende con filosofia ora con toni pacati ok ma la battuta ci sta.
poi se vi sentiti parte integrata di konami o sperate che vi regalino il gioco grazie alle ottime recensione,be' li alzo le mani.
ottima strategia ma non fa parte del mio io,ho sempre risposto al capo se penso di aver ragione e chiesto scusa se avvolte ho sbagliato, ma ho sempre detto quello che mi pare e piace giusto o sbagliato che sia per gli altri ma se vedo rosso è rosso non dico nero per fare il fico.
ora lasciateci argomentare in pace senza rotture e stress ,please
avete altri topic tipo palle bianche,discussioni sulla modalita' eccetera eccetera
qui si piange solo, fateci piangere in pace :p:D:D:D:D
poi ognuno rispetti i pareri altrui ripeto giusti o sbagliati che siano.
mica dobbiamo convivere giusto!?;)
è per fortuna direi:D:D:D:D:D
Il parere altrui lo rispetto, eccome!
Ma deve essere espresso sempre e comunque come tale.
Leggere "il sistema aiuta le squadre più deboli" non è un parere, è una deduzione personale spacciata per verità.
E se io ho una esperienza diversa la devo mostrare, facendo anche vedere dei dati e dicendo "Ragazzi, non sta capitando".
A quel punto, però, non mi si può accusare di non portare dati oggettivi, dato che l'affermazione iniziale non viene essa stessa da dati oggettivi.
Se prendiamo a Bibbia i dati oggettivi, le mie considerazioni sono inesatte nello stesso identico fattore per cui sono inesatte tutte le altre riguardanti lo script.

Però quando espongo le mie vengo preso a calci, quando espongono gli altri si fa comunella e si urla tutti allo "screeeeeeeept"
 
  • Like
Reactions: lelets e write84

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,175
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05