Son stato abbastanza dettagliato argomentando ciò che ho scritto, riepilogo perché evidentemente non si è capito:
- NON sono dati certi in questo specifico caso, perché il calcolo non comprende un numero abbastanza alto di variabili non calcolabili, e altre variabili che non conosciamo (il codice del gioco purtroppo non è pubblico per vedere dove e quando interviene)
- per carità ci tengo a precisare che contro @RobQuaglia non ho niente, ci mancherebbe, apprezzo tutto l'impegno, ma se mostra dei calcoli sbagliati, anzi sarò preciso, "parecchio incompleti" io lo faccio notare eccome altrimenti è più attendibile uno che scrive "scriiihpt" a caso
- sarebbe stato diverso se avesse riportato i dati di 1000 pescate in gp tutte cliccando il prima possibile sulla ruota, li sarebbe già un dato più attendibile, poiché le altre variabili da tenere in conto sarebbero state al massimo(sempre ipoteticamente non conoscendo il codice del gioco), il numero di Black ball in squadra, il numero di slot e da quanto tempo l'utente gioca nel myclub, comunque variabili nettamente più gestibili e quantificabili
- fatti non pugnette? No, matematica non pugnette
No, credo che sia tu a non capire una cosa fondamentale: se vogliamo discutere su fatti oggettivi ci vogliono dati oggettivi, e non per sentito dire o SENSAZIONI che abbiamo.
@RobQuaglia ha riportato i suoi dati, NESSUN altro ha portato dati a sostenere la propria tesi, si tende a riportare solo la propria opinione, che vale come quella dei politici in campagna elettorale, ma se voi credete ancora ai politici in campagna elettorale, allora va rivisto tutto.
Sia chiaro, non e' un attacco alla tua persona, ma tutti dovrebbero essere piu oggettivi per poter discutere seriamente e non spinti da rosicamento impulsivo.
Io vedo dei difetti in pes2018, ma il piu grosso difetto, sono utenti che minano il divertimento di un gioco,
Giocate tornei con amici o amichevoli, e vedrete che saranno visibili solo i difetti del gioco, e vi dimenticherei che Konami vi vuol far perdere