Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Vero gameplay identico ...peri pali non preoccuparti sei tu scarso :D
f2y60y.jpg

• Mi piace
Reazioni: sofficino
@VENTICELLO sono in contatto con konami vogliono video dei vari game play e poi spiegare le anomalie che ravvisiamo.
continuare a menare il can per l aria non serve a niente io ho aperto un canale con loro che sono disposti a intervenire in maniera repentina
Screenshot_2018-05-11-20-44-03.png Screenshot_2018-05-12-09-29-41.png Screenshot_2018-05-12-09-49-05.png Screenshot_2018-05-13-12-12-32.png

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Eccomi qua.
Di fronte alla ps4 a chiedermi: una partita? E subito dopo: ma perché?

No grazie.
Accedere a pes per quale motivo, in questo 13 maggio, ma anche un 3 marzo uggioso o una notte di tempesta invernale? Per accumulare xp o gp o figurine o allenatori o più semplicemente e SPESSO bile? Ma anche no.

Mi trascino da un po', richiamato spesso dall'abitudine e dal desiderio di video-calcio, ritrovandomi invischiato nella futile routine partita-girata-gestione. Ma il senso di insoddisfazione, mancanza di un qualsiasi appagamento è ormai destabilizzante. Il vortice di risultati negativi recenti ha solo acuito un trend già da tempo in corso. Correre per le divisioni, nella sfrenata lotta per guadagnarsi un prezioso contratto...affrontare squadroni della morte in pes league...l'insipida sfida settimanale con il suo premio/sfottò...girare la ruota per avere giocatori ormai tardivi, comunque superflui in una rosa da 170 beniamini...esaminare allenatori che non influiranno se non per qualche fugace momento...livellare giocatori che ti deluderanno come a livello 1...

Ma chi o cosa sto inseguendo? Quale gioia effimera giustifica lo sforzo? La pescata occasionale? La partita in cui niente va storto (a me, almeno)? Una rosa di campioni che due volte su tre si comportano da dementi?

Ieri ho acceso per noia pes17. Tutto fuorché pes18. Ho ritrovato tutte le leggende, i giocatori a livello 50, 350k di gp che stanno per diventare cenere digitale quando, il prossimo 17 maggio, Konami staccherà i server (4gb di ram serviranno per gestire quelli di pes19 al meglio). Tante ore, tanta dedizione e tentativi (e bile) scomparsi.
Ho visto in rosa molti dei giocatori che ho in pes18. Non mi ricordavo di averli avuti.

Ecco pes. Tra qualche mese spazzeremo via tutto, per rifare tutto. Cambia la bottiglia ma la riempi dello stesso sudore. Non credo che abbia un buon sapore, il sudore. Se questo pes19 non porterà una vera rivoluzione, volete davvero berne ancora? Io no.
Cristo Konami basta con i tatuaggi la neve il 4k dacci un motivo vero per giocare.sfida, premi, onestà da avversari e dall'engine...

Opinione personale.
Se non siete d'accordo, sono felice di discuterne. Se la pensate diversamente e non riuscite a fare a meno di darmi del pazzo o cretino, andate a fanculo direttamente da questa riga. Oplà.
Bravi.

Scusate la lunghezza ma è un discorso troppo articolato. Ho sicuramente perfino dimenticato qualcosa scrivendolo, da un dannato cellulare ^_^

Ultima modifica:
Eccomi qua.

No grazie.
Accedere a pes per quale motivo, in questo 13 maggio, ma anche un 3 marzo uggioso o una notte di tempesta invernale? Per accumulare xp o gp o figurine o allenatori o più semplicemente e SPESSO bile? Ma anche no.

Mi trascino da un po', richiamato spesso dall'abitudine e dal desiderio di video-calcio, ritrovandomi invischiato nella futile routine partita-girata-gestione. Ma il senso di insoddisfazione, mancanza di un qualsiasi appagamento è ormai destabilizzante. Il vortice di risultati negativi recenti ha solo acuito un trend già da tempo in corso. Correre per le divisioni, nella sfrenata lotta per guadagnarsi un prezioso contratto...affrontare squadroni della morte in pes league...l'insipida sfida settimanale con il suo premio/sfottò...girare la ruota per avere giocatori ormai tardivi, comunque superflui in una rosa da 170 beniamini...esaminare allenatori che non influiranno se non per qualche fugace momento...livellare giocatori che ti deluderanno come a livello 1...

Ma chi o cosa sto inseguendo? Quale gioia effimera giustifica lo sforzo? La pescata occasionale? La partita in cui niente va storto (a me, almeno)? Una rosa di campioni che due volte su tre si comportano da dementi?

Ieri ho acceso per noia pes17. Tutto fuorché pes18. Ho ritrovato tutte le leggende, i giocatori a livello 50, 350k di gp che stanno per diventare cenere digitale quando, il prossimo 17 maggio, Konami staccherà i server (4gb di ram serviranno per gestire quelli di pes19 al meglio). Tante ore, tanta dedizione e tentativi (e bile) scomparsi.
Ho visto in rosa molti dei giocatori che ho in pes18. Non mi ricordavo di averli avuti.

Ecco pes. Tra qualche mese spazzeremo via tutto, per rifare tutto. Cambia la bottiglia ma la riempi dello stesso sudore. Non credo che abbia un buon sapore, il sudore. Se questo pes19 non porterà una vera rivoluzione, volete davvero berne ancora? Io no.
Cristo Konami basta con i tatuaggi la neve il 4k dacci un motivo vero per giocare.sfida, premi, onestà da avversari e dall'engine...

Opinione personale.
Se non siete d'accordo, sono felice di discuterne. Se la pensate diversamente e non riuscite a fare a meno di darmi del pazzo o cretino, andate a fanculo direttamente da questa riga. Oplà.
Bravi.

Scusate la lunghezza ma è un discorso troppo articolato. Ho sicuramente perfini dimenticato qualcosa scrivendolo, da un dannato cellulare ^_^
Ankle,amico mio,finché la barca va lasciala andare....la giostra è questa,nun te c'è avvelena,fatte na risata ,il gioco se sa come và,quello che è oro oggi,domani diviene carbone,quindi piala con spirito....I tempi andati appartengono al passato,la nuova frontiera è questa!!sognare è sempre lecito,per il futuro,anche se spesso ce se sveglia nel cuore della notte,zuppi de sudore..domandasose ma ho sognato o era tutto vero?se tieni a mente il motto maestro "A tomar por culo"be lì trovi tutte le risposte,il pes di oggi,non merita tutte le tue energie nervose;)

Ankle,amico mio,finché la barca va lasciala andare....la giostra è questa,nun te c'è avvelena,fatte na risata ,il gioco se sa come và,quello che è oro oggi,domani diviene carbone,quindi piala con spirito....I tempi andati appartengono al passato,la nuova frontiera è questa!!sognare è sempre lecito,per il futuro,anche se spesso ce se sveglia nel cuore della notte,zuppi de sudore..domandasose ma ho sognato o era tutto vero?se tieni a mente il motto maestro "A tomar por culo"be lì trovi tutte le risposte,il pes di oggi,non merita tutte le tue energie nervose;)

il fatto è che non sono più nervoso. Ma svuotato. Non ci trovo più piacere. Uno scopo. A tomar por culo va sempre bene, perché dubito daranno un motivo migliore delle palle platino, l'anno venturo .

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
il fatto è che non sono più nervoso. Ma svuotato. Non ci trovo più piacere. Uno scopo. A tomar por culo va sempre bene, perché dubito daranno un motivo migliore delle palle platino, l'anno venturo .
Appunto .....lassa perde ,io oramai rido de tutto,è ti dirò che sto cavolo de pes,x le situazioni inverosimili è meglio de na commedia:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Eccomi qua.

No grazie.

Opinione personale.
Bravi.

Scusate la lunghezza ma è un discorso troppo articolato. Ho sicuramente perfino dimenticato qualcosa scrivendolo, da un dannato cellulare ^_^
Nulla da aggiungere...hai centrato perfettamente tutte le magagne del gioco,io se fossi in konami...approfondirei molto il discorso sugli avversari che si incontrano in pes league...secondo me molti barano!!!!

• Mi piace
Appunto .....lassa perde ,io oramai rido de tutto,è ti dirò che sto cavolo de pes,x le situazioni inverosimili è meglio de na commedia:D:D:D

Però giocare tutto un anno in qualcosa in cui non si ha più fiducia nè si trovano soddisfazioni non è una gran prospettiva. Eh -_-

Eccomi qua.

No grazie.

Opinione personale.
Bravi.

Dai...resisti...fra un po noi vecchi andremo in pensione (col caxxo!)...speriamo che EA sforni un buon simulatore di bocce...

• Mi piace
Però giocare tutto un anno in qualcosa in cui non si ha più fiducia nè si trovano soddisfazioni non è una gran prospettiva. Eh -_-
Lo so';),per come viene conciato,la prospettiva d'eccitazione ha una vita di 3-4 mesi,diciamo da settembre a dicembre,sarà che all'inizio sogni di costruirti il tuo amato "club" ma dopo di quello?il nulla mischiato col niente...non si può godere di un'online pulito,competizioni che non esistono etc etc,arriva il famoso giovedì,ti fai la Challenge di turno e già pensi al prossimo giovedì:D:D:Dora parlando per il futuro,pes19,ho letto i vari bonus della Legend edition,è devo dire che mi è parso di vedere uno sforzo da parte di Konami per cercare di accontentare un Po tutti(almeno per ciò che concerne i giocatori)daranno ben 90 giocatori spalmati in 30 settimane,ben 90 coupon di rinnovo,sempre spalmati in 30 settimane,una nera in regalo(leggenda)mi pare pure beckamp ,coutinho e Romario in prestito x 10 giornate più i 1000 Coins...allora se lavoreranno nel fixare la co op,offriranno più challenge in settimana,risolvessero in parte la situazione on line,mettessero un arbitraggio degno del nome,è ci lasciassero giocare in modo tale che le partite siamo noi a determinarle,nel bene e nel male,ecco saremmo a un gran bel punto,tanto lo compreremo come al solito,se non altro(con i vari bonus)si potrà avere una squadra decente poi se il gioco sarà bello e non balla beh mi vedrà una volta la settimana il giovedì:D:D:cool:

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Senza che si apra un ennesimo 3nd
vorrei che magari lo si faccia qui,
che voto dareste a pes18 anzi per la precisione al MyClub2018,un voto da 1 a 10 complessivo, dalla gestione della modalita' al gameplay ecc.ecc.....

il mio voto? un bel 5-
fin troppo buono:cool:
Comunque raga diamoci alle amichevoli o tornei tra di noi che dite invece di farci sangue amaro in my club

• Mi piace
Reazioni: tecnova e Faberuk
Comunque raga diamoci alle amichevoli o tornei tra di noi che dite invece di farci sangue amaro in my club
quasi quasi mi butto nella master a liv campione e chi si è visto si è visto
almeno di sicuro se vinco la konami non stacca:p:D:D:D:D e se prendo 2 pali consecutivi me la rido.:p
magari si esagera avvolte ok ma i problemi ci sono ragazzi inutile negarlo;),anche se stiamo parlando di un gioco non serve farsi il sangue amaro basta mollarlo per un po' oppure conviverci ahime' ma ne vale davvero la pena credere al 19?
secondo me no ( anche se gia so che lo comprero' ugualmente ormai crea dipendenza ):rolleyes::oops::p:D

Vi mostro quanto accaduto poco fa... Roba assurda... Se questo non è script. Vi assicuro che il suo portiere ha parato palle davvero impensabili ..

DSC_0649.JPG

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online