Si scusa,è che aveva cancellato il post
Si scusa,è che aveva cancellato il post
si per evitare emulatoriSi scusa,è che aveva cancellato il post![]()
Comunque hai sbagliato, io non saprei nemmeno come si fa, facendo così giustifichi questi comportamenti , e poi se vai in giro con la pistola in tasca rischi di sparare anche agli innocenti .ieri prima di questo ne ho beccati altri 4 con le stesse dinamiche in campo risultato 4 sconfitte e guarda un po sono tutti e 5 nei primi 100!!!!
Purtroppo il problema a me è inverso, io contro utenti italiani ho pochissimi problemi, poi acchiappo Arabi, Spagnoli, Turchi, Bielorussi e gente dell'est europa che laggano tutti. Con tedeschi, greci, inglesi, francesi e altri italiani (appunto) è una lotteria 1 su 4 becco lag.Ormai ne sono certo, quando gioco con utente estero nessun lag... Succede solo a me o sono solo coincidenze, fatto sta che in finale di coppa online Vs utente di Torino lag lag lag e sconfitta 5 a 3 per lui dopo che ero in vantaggio 3 a 0...
Il top delle sacchetteAhahahahahaha tu sei il top
Sempre top seiIl top delle sacchette![]()
sono daccordissimo con te ma sai perche konami non fa nulla?Comunque hai sbagliato, io non saprei nemmeno come si fa, facendo così giustifichi questi comportamenti , e poi se vai in giro con la pistola in tasca rischi di sparare anche agli innocenti .
io sono inchiodato a 11 puntiPes league è un cancro pd le potevo vincere tutte ma propio tutte tranquillamente...poi le prime tutto ok o quasi ...fai la tua serie e le partite finali le perdi ...cosi devi fare 140 partite per migliorarti...cosi tutte le settimane da settembre cristo#%@$%@#_$
è un castello di carte tutta questa battaglia di konami e ora che lo facciano diventare piu solido e spendano sti benedetti soldi per potenziare server e tutto il reparto on line perche a sto punto delle cose mi viene addirittura da pensare che utilizzino una tecnologia al quanto obsoleta...!!!sono daccordissimo con te ma sai perche konami non fa nulla?
perche è nel torto dicono di segnalare qua e la mi chi fa annullare compie un atto perfettamente legale il metodo con cui si fa tu l hai avrai usato migliaia di volte ma no sai che applicarlo nel mentre stai giocando ti da questo effetto.
e ti diro di piu quando vedo lag e lineette in alto a destra comparire corro ai ripari e riporto la connessione a stabilita cosi il gioco torna fluido e se perdo perdo per demerito mio non perche sei furbo se tutti facessero come me solo per difesa chi lagga capirebbe che e totalmente inutile che è molto meglio guadagnarsi la pagnotta piuttosto che rubarla...
lagghi io no perdo 7a0
lagghi io ti blocco il lag magari perdo cominque 2 a1 4 a 2 ma almeno vinci per merito tuo e non perche sei furbo!
Volevo sapere una cosa. Io avevo deciso di abbandonare la pes dopo la prima partita perché nn ho una 5 stelle di alto livello. Poi invece ho fatto 8 partite e me ne mancano 2. Su xbox one la vita è piu facile e ho visto che già ora con 19 punti sono in alto in classifica. Vorrei sapere una cosa..se riesco a vincere le prossime 2 visto che ho perso solo la prima..mi basterebbe vincere l'11 per avere 3 punti in più?Pes league è un cancro pd le potevo vincere tutte ma propio tutte tranquillamente...poi le prime tutto ok o quasi ...fai la tua serie e le partite finali le perdi ...cosi devi fare 140 partite per migliorarti...cosi tutte le settimane da settembre cristo#%@$%@#_$
Si esatto !Volevo sapere una cosa. Io avevo deciso di abbandonare la pes dopo la prima partita perché nn ho una 5 stelle di alto livello. Poi invece ho fatto 8 partite e me ne mancano 2. Su xbox one la vita è piu facile e ho visto che già ora con 19 punti sono in alto in classifica. Vorrei sapere una cosa..se riesco a vincere le prossime 2 visto che ho perso solo la prima..mi basterebbe vincere l'11 per avere 3 punti in più?
Che div sei ?io sono inchiodato a 11 punti
avro giocato 40 partite
se invece vuoi provare a vedere se possiamo incontrarci premendo contemporaneamente dato che abitiamo a 10 minuti di distanza dopo le 18 ci sonole finals sono dalla 1 alla 3!!!
cmq o prima o seconda
se mi cerchi vai oltre il 200mo
No fa niente gioco easy...poi se non sei in prima non ti abbina con le altre divisioni...se invece vuoi provare a vedere se possiamo incontrarci premendo contemporaneamente dato che abitiamo a 10 minuti di distanza dopo le 18 ci sono
parliamo di pes league giusto?No fa niente gioco easy...poi se non sei in prima non ti abbina con le altre divisioni...
Anche perche sto vedendo che bene o male sono tutti over 900 è tostaRagazzi un consiglio..nelle 10 partite ho fatto 23 punti e al momento sono 23simo. Ho perso la prima, poi le ho vinte tutte fino alla sesta. La settima ho pareggiato. Poi ho vinto ottava e nona. La decima ho pareggiato. Che faccio? Mi fermo cosi? Non so bene come funziona e non vorrei peggiorare. Se ne facvio un'altra e non la perdo dovrei migliorare un po..ma se la perdo? Grazie.