Uno dei problemi più grossi della modalità è che premia per... non giocare!11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....
11 contratti top media 3000 gp =33000
10 partite vinte media 2500 gp=25000
Ammesso e non concesso che qualche mostro vinca sempre , come caxxo si riesce ad uscirne?
Non giocando con i top?
Se non giocano come li faccio crescere di livello?
Con le sim dalla mattina alla sera?
Giocando con i bianchi?
Non ci si gioca più a myclub e si risolve.
Myclub e poi non ci posso giocare con il mio club........Konami ma va a Fan.....
Ma infatti non era riferito a te il mio ragionamento ma a me e non è mia intenzione far si che tutti ragionino come me.Daxter, ma a me dei marvel non frega una mazza e ti ho già precedentemente spiegato che li utilizzo solo nelle challenge online e nelle competizioni. Di fatti gioco più con i silver anche vs human perchè lo trovo molto più divertente. Silver che ho accuratamente selezionato e che mi sto crescendo pian pianino. Ma poi se per te il myClub è solo giocare con i marvel, è e rimane una tua opinione. Ma non è certamente la Bibbia. Saluti
Si il gioco in se va visto anche come un manageriale.....concordo con quanto dici a proposito dei costi dei top,da lì è che bisogna reinventarsi e sfruttare tutto lo sfruttabile(giocatori bonus etc)altrimenti non avrebbe neanche più senso avere le altre palle(top apparte)così come bianche(Non per me)bronzi ,argenti ed ori .....bisogna trovare la giusta collocazione ad ogni perché.....ecco sognavamo da bambini di diventare imprenditori?ecco ora lo siamo anche se quasi sempre in bilancio negativoViene meno proprio il senso di questa modalità.....crearsi il proprio club con fatica e senza farmare e poi non poterci giocare
Io invece metto 11 portieri Vs il com ,
per arginare lo script funziona ...![]()
Punto primo, a me non interessa far sapere se son forte o no, nè di dover dar conto al tuo parere. Semplicemente, come piace a te fare il simpatico, piace pure a me.poi non ho ancora capito cosa vorresti farci notare... che sei FORTE?
poi come risaputo se giochi con una squadra livello 1 o 2 vs com la difficolta' diminuisce anzi ti dico di piu se realmente mettessi in campo 11 portieri vincerei lo stesso ( vedi la sim ) giocatori fuori ruolo, bianchini che vincono vs black ecc.ecc....
quindi di cosa parliamo....?!
saluti
Effettivamente nell'ultimo video la com non pressa una cippa...se giochi con oro-black non ti fa vedere il pallone e soprattutto non sbaglia un passaggio manco se moripoi non ho ancora capito cosa vorresti farci notare... che sei FORTE?
poi come risaputo se giochi con una squadra livello 1 o 2 vs com la difficolta' diminuisce anzi ti dico di piu se realmente mettessi in campo 11 portieri vincerei lo stesso ( vedi la sim ) giocatori fuori ruolo, bianchini che vincono vs black ecc.ecc....
quindi di cosa parliamo....?!
saluti
e' inutile farlo ragionare...Effettivamente nell'ultimo video la com non pressa una cippa...se giochi con oro-black non ti fa vedere il pallone e soprattutto non sbaglia un passaggio manco se mori
e' inutile farlo ragionare...
alcuni utenti non ammetteranno mai che giocando a liv. inferiori vs IL COM la CPU aiuti quelli piu deboli ,
questo accade spesso anche vs human.
ma non tutti ancora se ne accorgono....
#prosciuttiavantiagliocchi![]()
e' inutile farlo ragionare...
alcuni utenti non ammetteranno mai che giocando a liv. inferiori vs IL COM la CPU aiuti quelli piu deboli ,
questo accade spesso anche vs human.
ma non tutti ancora se ne accorgono....
#prosciuttiavantiagliocchi![]()
Io no l ho mai usata la parola "SALUTI"
anche tu saluti,no daiPer curiosità stasera ho provato a giocare le 2 challenge vs com con una squadra 9/11 di bianche e solo 2 argenti, Juan Jesus e Shick argenti. Premetto che avevo già vinto la più facile con i marvel e perso, sempre con i marvel quella più difficile.
Soliti problemi, a superstar non vedi palla, i propri giocatori si piantano e solite cose già dette e ridette.
Ebbene con la squadretta del cazzo la finale a superstar l'ho vinta 4 a 0!!!!! Vaffanculo Konami e vaffanculo a chi dice che non esistono gli script!
Saluti
Per curiosità stasera ho provato a giocare le 2 challenge vs com con una squadra 9/11 di bianche e solo 2 argenti, Juan Jesus e Shick argenti. Premetto che avevo già vinto la più facile con i marvel e perso, sempre con i marvel quella più difficile.
Soliti problemi, a superstar non vedi palla, i propri giocatori si piantano e solite cose già dette e ridette.
Ebbene con la squadretta del cazzo la finale a superstar l'ho vinta 4 a 0!!!!! Vaffanculo Konami e vaffanculo a chi dice che non esistono gli script!
Saluti