Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Stavolta per fortuna c'è l'ho fatta, ma le mani da buttare seriamente dopo
Ma è una domanda che vorrei fare a tutti sinceramente.
Perché giocatori di basso, medio ed alto rango, appena entrano in pes league, diventano senza mani mentre ai primi posti vedo sempre la stessa gente?
Sono fuoriclasse indiscussi?
Non beccano mai un laggher?
Mai una giornata storta?
Connessione super potente?
Ditemi voi perché non capisco

Perché giocatori di basso, medio ed alto rango, appena entrano in pes league, diventano senza mani mentre ai primi posti vedo sempre la stessa gente?
Mai una giornata storta?
Lo dovrebbe dire Konami.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Mai una giornata storta?
Guarda non ti saprei proprio dire, io sono un semplice giocatore di medio livello(e forse sto pure esagerando), ma le poche volte che incontro quelli con rating altissimi hanno un gioco decente ma non eccezionale e mi fregano sempre con le stesse cose(che variano da player a player), magari mettici pure una connessione migliore, o "peggiore"(volutamente messo tra virgolette) e il gioco è fatto. Ovviamente ci son le eccezioni con giocatori che a volte son veramente forti e superiori e li ammiro solo.
Di sicuro non l'ultimo che ho affrontato sempre in pesleague, 900 circa di rating divisione 2, lo vedo giocare niente di che. Il suo gioco? Tutti in difesa e lancione lungo per una Delle due punte, sempre la stessa mossa, ebbene 9 A 2 per lui! E pure uno mio espulso. E io solitamente più di un gol da qualsiasi giocatore è difficile che lo piglio, questa è la pesleague
Ah, di questi elementi stranamente io non ne vedo alle finali organizzate da Pes, stranamente

Guarda non ti saprei proprio dire, io sono un semplice giocatore di medio livello(e forse sto pure esagerando), ma le poche volte che incontro quelli con rating altissimi hanno un gioco decente ma non eccezionale e mi fregano sempre con le stesse cose(che variano da player a player), magari mettici pure una connessione migliore, o "peggiore"(volutamente messo tra virgolette) e il gioco è fatto. Ovviamente ci son le eccezioni con giocatori che a volte son veramente forti e superiori e li ammiro solo.
Di sicuro non l'ultimo che ho affrontato sempre in pesleague, 900 circa di rating divisione 2, lo vedo giocare niente di che. Il suo gioco? Tutti in difesa e lancione lungo per una Delle due punte, sempre la stessa mossa, ebbene 9 A 2 per lui! E pure uno mio espulso. E io solitamente più di un gol da qualsiasi giocatore è difficile che lo piglio, questa è la pesleague
Ah, di questi elementi stranamente io non ne vedo alle finali organizzate da Pes, stranamente
E poi se vai alle statistiche tipo le coppe fatte quelle del sabato o domenica per capirci, possibile che partecipano e non ne vincono mai una? E pure dalla valutazione sono dei campioni .

• Mi piace
Guarda sono un utente medio - medio/alto, ma in pes league divento basso, bassissimo. Ma ai primi posti vedo sempre ettorito, mamba qualcosa e pata qualcosa. Ora, tra i 3 beccai verso ottobre mamba. Partita finita 5-2 per lui, 5 tiri lui mentre io almeno il doppio. Dal secondo tempo in poi non riuscivo a fare più nulla. Va bene, è più forte per carità, ma per quello che ho visto non merita di essere sempre lassù. Voglio attribuire la colpa, oltre alle mie capacità, alla connessione sennò non mi spiego. Di sicuro vedo che i miei giocatori rispondono ai comandi con una frazione di tempo in ritardo, quasi impercettibile ( cosa che non succede a loro) che fa si che ci sia una reazione a catena negativa. Esempio: palla a rakitic che deve smistare subito a messi che vede la sovrapposizione di bale. Rakitic passa la palla a messi con quel ritardo, messi è marcato e deve fare un movimento in più per darla a bale e bale non è più solo come prima. Ritorna indietro e rifai tutto.

Mamba ciò giocato pure io. e ti do pienamente ragione.
il primo tempo finito 1 -1 e sinceramente ce la siamo giocata alla pari. nel 2 tempo e meglio non parlarne ahahaha avrà fatto 30 passaggi consecutivi tra 2 giocatori, io mi mettevo in mezzo per intercettarla ma i giocatori scivolavano via come se avessero dei pattini xD alla fine ho perso 5-1 beccando 4 goal nel secondo tempo tutti gli stessi.

poi quando becchi quello con 30/40 vittorie consecutive passa pure la voglia di iniziare la partita, dato che sul 2-0 per me, mette pausa la toglie e lagg. finale? crash <.<

ecco perchè a volte vedo i tornei di pes league su youtube, e ci sta certe gente che non riesce a fare 2 passaggi consecutivi. mica possono farli crashare davanti a tutti <.<

• Mi piace
Mamba ciò giocato pure io. e ti do pienamente ragione.
il primo tempo finito 1 -1 e sinceramente ce la siamo giocata alla pari. nel 2 tempo e meglio non parlarne ahahaha avrà fatto 30 passaggi consecutivi tra 2 giocatori, io mi mettevo in mezzo per intercettarla ma i giocatori scivolavano via come se avessero dei pattini xD alla fine ho perso 5-1 beccando 4 goal nel secondo tempo tutti gli stessi.

poi quando becchi quello con 30/40 vittorie consecutive passa pure la voglia di iniziare la partita, dato che sul 2-0 per me, mette pausa la toglie e lagg. finale? crash <.<

ecco perchè a volte vedo i tornei di pes league su youtube, e ci sta certe gente che non riesce a fare 2 passaggi consecutivi. mica possono farli crashare davanti a tutti <.<
Io ho visto alcune partite di pes league. Forti, per carità, non da avere però 40-50 vittorie di seguito. Ho beccato utenti forti come loro o addirittura di più, ma quelli non mi sembrano fenomeni. In due edizioni di myclub( ho iniziato l'anno scorso online) ho beccato solo un fenomeno, un portoghese. Persi 5-2, stradominio suo e miei due gol regalati da lui. Comunque, vorrei qualche santo che mi spieghi il come sia possibile tutto questo da alcuni utenti

Io ho visto alcune partite di pes league. Forti, per carità, non da avere però 40-50 vittorie di seguito. Ho beccato utenti forti come loro o addirittura di più, ma quelli non mi sembrano fenomeni. In due edizioni di myclub( ho iniziato l'anno scorso online) ho beccato solo un fenomeno, un portoghese. Persi 5-2, stradominio suo e miei due gol regalati da lui. Comunque, vorrei qualche santo che mi spieghi il come sia possibile tutto questo da alcuni utenti
Non posso aiutarti in questo perché no prendo parte alla PES League in quanto ho una squadretta.... però posso riportare L esperienza di oggi .
Giornata molto positiva in quanto solo vittorie e 2 pareggi ma stasera il buio totale per 2 partite cioè mi spiego meglio , ho giocato sempre dominando ma alla fine perdo con 2 papere del mio pt e il suo un vero e proprio spiderman :mad::mad:

Io ho notato che sono 2 le differenze principali tra me e i giocatori di livello piu alto. La prima è che loro hanno attaccanti piu forti (io gioco tre stelle), la seconda è che quando c'è da segnare segnano..io purtroppo qui devo migliorare ed è questo principalmente che non mi fa fare il salto di qualità. Molte partite con player piu forti non riesco a vincerle anche se magari creo di piu..ma loro alla minima occasione segnano. Io sta cosa dei tiri ancora non la capisco miro a destra e va al centro e cosi via. Forse dovrei cambiare assistenze.

Ma hanno cambiato qualcosa con le disconnessioni da Lag?
Ieri sera ho incontrato in divisioni un 500 con cortesia A, giocatore senza mani, primo tempo tiri: 12 (8) per me 0 (0) lui, 1 a 0. Inizia il secondo tempo e mi aspetto il peggio, continuo a bombardarlo ma mi riescono un paio di miracoli in difesa per non farlo nemmeno tirare, poi al 75' faccio il secondo goal con un tiraccio da fuori area, a quel punto: pausa di 10 sec, ricomincia la partita con lag a gogo tempo 5 sec. partita finita "per peggioramento della connessione", mi da exp a tutta la squadra e vittoria, che abbiano sistemato qualcosa? Oppure ha semplicemente abbandonato?

Ieri per una volta il gioco mi ha favorito ...ma è uno schifo cmq ...praticamente ero in divisione 3 con 16 punti ...19 per stare in div 3 ...21 per andare in div 2 ..mancano 4 partite perdo le prime 3 partite tutte tirate con pari ranking ... l ultima ormai serve aolo per stare in div 3 ...mi abbina a un altro over 1000 vinceva 2 a 0 ed è caduta la connessione ...mi ha segnalato ma gli ho scritto che è sto gioco di merda che fanno schifo i server ecc..e purtroppo è cosi ...ah l avversario dopo mi ha abbinato a un valu 400 propio come dire ...to passa sta divisione e non rompere le palle...vabbje grazie konami ma lo schifo rimane cmq ...perche sta cosa mi capita spesso ma al contrario ...ma sono del ideaa che chiinque qui preferisca perdere o vincere meritatamente non per ste schifezze

Ieri per una volta il gioco mi ha favorito ...ma è uno schifo cmq ...praticamente ero in divisione 3 con 16 punti ...19 per stare in div 3 ...21 per andare in div 2 ..mancano 4 partite perdo le prime 3 partite tutte tirate con pari ranking ... l ultima ormai serve aolo per stare in div 3 ...mi abbina a un altro over 1000 vinceva 2 a 0 ed è caduta la connessione ...mi ha segnalato ma gli ho scritto che è sto gioco di merda che fanno schifo i server ecc..e purtroppo è cosi ...ah l avversario dopo mi ha abbinato a un valu 400 propio come dire ...to passa sta divisione e non rompere le palle...vabbje grazie konami ma lo schifo rimane cmq ...perche sta cosa mi capita spesso ma al contrario ...ma sono del ideaa che chiinque qui preferisca perdere o vincere meritatamente non per ste schifezze
è quello che chiediamo tutti, vincere o perdere ,per meriti o demeriti nostri no per la strategia konami.
negheranno sempre altrimenti chi lo comprerebbe poi sto gioco( modalita') falsata.

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Però in tutto questo resta una cosa che non mi convince. Ovvero perché la konami dovrebbe aiutare i meno bravi? Molti dicono per non farli scoraggiare di modo che continuino a giocare e ad acquistare. Ma a me questa teoria non convince per un motivo. Con il sistema di valutazione i meno bravi si trovano a giocare con gente del loro stesso livello e quindi non si scoraggerebbero, anzi uscirebbero partite equilibrate. Il discorso reggerebbe se fosse un tutto contro tutti dove certo se perdi 20 partite di fila abbandoni..ma il siatema dovrebbe essere studiato per giocare sempre contro avversari alla portata. Al contrario scoraggerebbe vincere spesso contro utenti piu forti e perdere con piu deboli. Con questo non voglio dire che non ci sia qualcosa di strano perché le serie negative e poi positive capitano a molti, ma penso sia dovuto a qualche algoritmo che entra in gioco in circostanze piu o meno misteriose. Cambiando discorso.. che il matchmaking a volte aiuti a volte no..questo l'ho notato anche io. Forse qui ci potrebbe essere qualcosina sotto.

è quello che chiediamo tutti, vincere o perdere ,per meriti o demeriti nostri no per la strategia konami.
negheranno sempre altrimenti chi lo comprerebbe poi sto gioco( modalita') falsata.
Io ieri serie positiva di una lungaggine mostruosa e improvvisamente da ieri sera non so più giocare .... ma sarò io o sti maledetti che non mi fanno più riuscire un passaggio ??? Iniesta mi sbaglia passaggi a un metro ...... boh

a me in pes league ieri ha dato lo stesso avversario 2 volte consecutivamente... ma è possibile?
Se può consolarti a me è andata peggio! Ho incontrato un avversario che dal primo minuto aveva problemi di connessione (segnava una sola tacca) e credimi era davvaro ingiocabile. Bene, partita abbandonata a causa di peggioramento della connessione e data nulla. Provo a rigiocare e mi si ripresenta lo stesso avversario con gli stessi problemi, finisce nello stesso identico modo. Rientro e indovina un pò? Nuovamente lui!!! Ho rinunciato a giocare!!! Come si fà a beccare 3 volte di fila lo stesso avversario?? :(

Io ieri serie positiva di una lungaggine mostruosa e improvvisamente da ieri sera non so più giocare .... ma sarò io o sti maledetti che non mi fanno più riuscire un passaggio ??? Iniesta mi sbaglia passaggi a un metro ...... boh
Tranquillo capita anche a me, per non parlare di quando fai una serie positiva con un allenatore e poi ti ritrovi magicamente a non riuscire più a giocare, tutto quello che ieri ti riusciva oggi magari non ti riesce, misteri Konami.

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Se può consolarti a me è andata peggio! Ho incontrato un avversario che dal primo minuto aveva problemi di connessione (segnava una sola tacca) e credimi era davvaro ingiocabile. Bene, partita abbandonata a causa di peggioramento della connessione e data nulla. Provo a rigiocare e mi si ripresenta lo stesso avversario con gli stessi problemi, finisce nello stesso identico modo. Rientro e indovina un pò? Nuovamente lui!!! Ho rinunciato a giocare!!! Come si fà a beccare 3 volte di fila lo stesso avversario?? :(
incredibile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22