Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Cmq piu che un pay to win sta diventando un pay to play..se disgraziatamente non farmi e perdi due o tre partite addio gp per i contratti
Purtroppo è così.....
Cmq piu che un pay to win sta diventando un pay to play..se disgraziatamente non farmi e perdi due o tre partite addio gp per i contratti
Infatti o vinci sempre o vai a maleo_O:confused:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Segnalo un bug trucco che alcuni poveri disperati utenti stanno usando in coop.

Gioco una partita al giorno in coop da solo con due com per massimizzare la prima vittoria del giorno (prendo più di 11.000 gp...) oppure per liberare posti in rosa da argentoni pescati (in 10 partite ne libero 18) e ultimamente sto notando diversi clan con due utenti, di cui uno è ospite (giocano con la stessa console)...

bhe signori la situazione fa ridere perchè i bei signorini qui si attaccano il secondo pad per creare un clan con due persone in locale....e durante la formazione, staccano il pad, il secondo giocatore perde la connessione e RIMANE IL PRIMO GIOCATORE SOLTANTO CON UNA COM

veramente vergognoso.

Gioco una partita al giorno in coop da solo con due com per massimizzare la prima vittoria del giorno (prendo più di 11.000 gp...) oppure per liberare posti in rosa da argentoni pescati (in 10 partite ne libero 18) e ultimamente sto notando diversi clan con due utenti, di cui uno è ospite (giocano con la stessa console)...

bhe signori la situazione fa ridere perchè i bei signorini qui si attaccano il secondo pad per creare un clan con due persone in locale....e durante la formazione, staccano il pad, il secondo giocatore perde la connessione e RIMANE IL PRIMO GIOCATORE SOLTANTO CON UNA COM

veramente vergognoso.

Scusami non capisco cosa ci sarebbe di vergognoso.

• Mi piace
Reazioni: Benzina

veramente vergognoso.
Non ho capito nulla. È possibile giocare dalla stessa console in coop? Come? Mio nipote me lo chiede sempre ma dico " no, non è possibile"

Non ho capito nulla. È possibile giocare dalla stessa console in coop? Come? Mio nipote me lo chiede sempre ma dico " no, non è possibile"
Quando sei in stanza cop: premi quadrato, aggiungere un ospite, accendi il secondo pad e collegarlo ad un altro account, premi il tasto opzioni sul secondo pad, ora con il primo pad seleziona utente due, finito

• Mi piace
Reazioni: sofficino

veramente vergognoso.
Ma che si guadagna facendo così, mi è capitato già due volte, ma ho sempre vinto, non mi pare ci siano vantaggi.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Quando sei in stanza cop: premi quadrato, aggiungere un ospite, accendi il secondo pad e collegarlo ad un altro account, premi il tasto opzioni sul secondo pad, ora con il primo pad seleziona utente due, finito
quindi metto il mio account sulla play di mio nipote cosi da entrare anche con il.mio account. Uaaa spettacolo. Vi amE :D
Devo provare

• Mi piace
quindi metto il mio account sulla play di mio nipote cosi da entrare anche con il.mio account. Uaaa spettacolo. Vi amE :D
Devo provare
Io gioco sempre così con mio fratello... Per me la cop e molto più rilassante da fare.
1 c'è meno pilotaggio Delle partite
2 quando si perde è colpa del compagno di gioco :)
3 quando si vince e solo merito nostro :)
4 è più facile assemblare una squadra competitiva perché si usano i giocatori più buoni di due o tre squadre

Peccato solo per i solisti perché penso non sia giusto essere abbinato con uno che gioca da solo e si mette ad aspettare il lancione della CPU.

Io gioco sempre così con mio fratello... Per me la cop e molto più rilassante da fare.
4 è più facile assemblare una squadra competitiva perché si usano i giocatori più buoni di due o tre squadre

Peccato solo per i solisti perché penso non sia giusto essere abbinato con uno che gioca da solo e si mette ad aspettare il lancione della CPU.

Io di solito gioco con un amico tramite chiamata whatsapp. Quando becco myclub coop con pc, il nostro motto diventa " devi perdere i contratti " :D

• Mi piace

veramente vergognoso.

Fammi capire bene: tu ti lamenti di un giocatore che gioca DA SOLO in co.op con il com , quando tu stesso giochi DA SOLO in co.op con il com, con l'unica differenza che tu hai 2 compagni COM e lui solo 1?

Se è così, ho finalmente appreso il detto: "il bue che da cornuto all'asino"o_O

A parte questa piccola parentesi, il tuo intervento e servito per aiutare altri utenti a giocare in co.op dalla stessa console.
Aggiungo il procedimento nel topic di promemoria:)

Fammi capire bene: tu ti lamenti di un giocatore che gioca DA SOLO in co.op con il com , quando tu stesso giochi DA SOLO in co.op con il com, con l'unica differenza che tu hai 2 compagni COM e lui solo 1?

A parte questa piccola parentesi, il tuo intervento e servito per aiutare altri utenti a giocare in co.op dalla stessa console.
È ottima la cosa perché posso far contento mio nipote che mi scassa sempre la .... :P
Un dubbio mi assale però:
Molti utilizzano con fratelli, cugini, amici un solo plus per due play. io vorrei giocare in coop anche con questo mio amico. Io ho plus, mio amico ha plus con suo cugino. Se vado a casa sua e metto account sulla sua play, mi fa giocare lo stesso? Cioè l'account deve avere per forza plus o essendo sulla stessa play cambia poco?

Io non parlavo per me. Vinco o perdo uguale.

Il motivo per cui gioco in coop DA SOLO l'ho spiegato abbastanza chiaramente (11k come prima partita del giorno, 18 giocatori svincolati in 10 partite).

Sapendo che giustamente c'è gente che si lamenta quando incontra un tizio contro due com, vi ho segnalato che da un pò di tempo potreste incontrare anche un tizio con una com sola :D

Ma è evidente che a farvi un piacere non ci si guadagna nulla...

Forse dovrei abbandonare....bah

Deciso, mi ero iscritto per condividere esperienze, ma qui dentro più che voglia di condividere esperienze c'è voglia di bacchettare o perculare.

Da oggi mi limiterò a seguire il forum.

Segnateve il numero di messaggi (1.039), perchè questo sarà il mio ultimo.

Addio

Segnalo un bug trucco che alcuni poveri disperati utenti stanno usando in coop.......

veramente vergognoso.
Guarda che hai scritto tu queste cose, o eri sarcastico e non si capiva, oppure sembrava proprio che ti lamentassi di una cosa che sei tu il primo a fare.

Deciso, mi ero iscritto per condividere esperienze, ma qui dentro più che voglia di condividere esperienze c'è voglia di bacchettare o perculare.

Da oggi mi limiterò a seguire il forum.

Segnateve il numero di messaggi (1.039), perchè questo sarà il mio ultimo.

Addio
be forse hai fatto solo un po di confusione ... comunque : se un giocatore stacca il pad, le intelligenze artificiali guidate dal sistema di gioco saranno sempre 10 + 1 umana. esattamente come te che giochi da solo, l'unica cosa che cambia è il numero di iconcine colorate sopra le teste dei giocatori (mentre te ne hai 3 loro 2 soltanto) ma è sempre un 10 computer più una umana , contro 10 computer più una umana , cioè le iconcine sopra la testa dei giocatori sono solo li per una volontà dei programmatori , forse per sottolineare che quella è la modalità coop, anche quando si gioca uno contro uno in co-op, cioè non danno più abilita ai giocatori o ne tolgono ... non so, io non ci vedo nessun vantaggio in questa pratica , non so forse si cerca di essere abbinati più facilmente ad più utenti per magari trovare un club un po scoordinato (la prima cosa che mi viene in mente)

be forse hai fatto solo un po di confusione ... comunque : se un giocatore stacca il pad, le intelligenze artificiali guidate dal sistema di gioco saranno sempre 10 + 1 umana. esattamente come te che giochi da solo, l'unica cosa che cambia è il numero di iconcine colorate sopra le teste dei giocatori (mentre te ne hai 3 loro 2 soltanto) ma è sempre un 10 computer più una umana , contro 10 computer più una umana , cioè le iconcine sopra la testa dei giocatori sono solo li per una volontà dei programmatori , forse per sottolineare che quella è la modalità coop, anche quando si gioca uno contro uno in co-op, cioè non danno più abilita ai giocatori o ne tolgono ... non so, io non ci vedo nessun vantaggio in questa pratica , non so forse si cerca di essere abbinati più facilmente ad più utenti per magari trovare un club un po scoordinato (la prima cosa che mi viene in mente)
Se gioca da solo con un solo com ha il vantaggio di giocare di piu..cioè é piu facile entrare in possesso del omino e quindi incide di piu nel gioco...quando incontro questi tipi é piu dura batterli

• Mi piace
Gente io apro e chiudo parentesi molto velocemente.... anche a me capita spessissimo di perdere ingiustamente e mi arrabbio come una iena ma purtroppo è così, non possiamo farci nulla .... fatevi un giretto a bloodborne e sfogatevi un po’ ;)
Poi con calma rigiocate ma non intossicatevi altrimenti non è più un gioco ma una tortura !!

Come si fa a capire se un BENEDETTO allenatore fa al caso nostro.
Speso 22.000 gp ora la squadra gira di nuovo, giocatori al posto giusto, passaggi azzeccati tutto ok gioco fluido ecc..
Ora mi chiedo ,tutto questo capita solo perche' sono in serie positiva sfruttando l'onda verde Konami o è davvero lui che fa la differenza.?

La Konami mi manda in tilt:confused: non so più a chi attribuire il merito per i vari filotti di vittorie o sconfitte.
Intanto esonero alla Maurizio Zamparini :rolleyes::oops:
Pagano loro le nostre frustrazioni verso i nipponici :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
E poi aspetti il sabato per le competizioni sim, 2 partite saltate così ad cazzum e si passa da tripla a doppia A.......e poi uno non si deve incazzare.....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975