Se vuoi un consiglio togli Neuver dalla porta, non c'entra niente con il tuo discorso, ma il portiere più buggato al contrario che c'è. Non para un cazzo, cioè non è che non para io sto magari estremizzando, ma di sicuro non è mai decisivo ... Io dico di fare un piccolo esperimento a chi ce l'ha... Guardi la sua media voti in confronto agli altri che si possiedono, preciso che in Pes la media voto è fatta alla cazzo, però per il ruolo del portiere magari è un po' più veritiera visto che è un ruolo non influenzato più di tanto dalla nostra guida.vorrei riportare l'esperienza di ieri, ma che ve lo dico a fare? siamo tutti a dire ste cose... comunque.
Ieri tardo pom. ore 18:30 circa provo la challenge online del lunedì. Fino ad ora (da giovedì scorso a ieri sempre vinta al primo tentativo... infatti già la cosa cominciava a puzzare di cadavere). Becco un ragazzo, FINALFIGHT3000 col Benevento, che spero partecipi al forum e legga perché vorrei sapere cosa né pensa lui. Io sono un 730 circa, lui, probabilmente più bravo, un 785.
le squadre (io sono la Juve):Visualizza allegato 94001
il risultato:
Visualizza allegato 94002
Non ha rubato niente, per carità... ma siamo alle solite. Non ho messo due passaggi in fila. Cruijff sembrava ingessato. Il suo TS di VGG 69 ha tenuto messi in modo impeccabile. Non so che dire. Lui sicuramente bravo, ma io non ho mai giocato così male. Colpa mia? può darsi.. ma anche no.
Da segnalare anche due fatti inquietanti e decisivi; il primo è mio tiro appena fuori l'area piccola (centrato l'incrocio dei pali all'interno con palla che va a sbattere contro il palo opposto e rientra in campo, lui non riesce a spazzare e arrivo ad un altro tiro con Messi respinto sulla linea da un difensore).
il secondo è il suo 1° gol: colpo di testa di Felipe Anderson in mezzo a Koulibaly e Boateng....palo e tapin vincente sempre di felipao. Perfetto. Il secondo gol su calcio d'angolo sempre di testa. incredibile. Ma quando ho visto la sua squadra, sapendo che in più venivo da varie vittorie, avevo già un brutto presentimento.
e vedete se è veramente il migliore come voto, il mio ha 5,90, mentre Handanovic 6,13 ( che da un po' mi sta dando Delle salvate cosa mai fatta da Neuver) Alison 6,02 , Oblak 5,95... So che magari sembrano pochi decimali di differenza , ma calcolando i voti molto stabili che da Pes ... Può fare la differenza tra un pippone e un ottimo portiere.