Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma è mai possibile che quando c'è qualcosa di divertente nei post, il buon forum, non mi segnala le.notifiche??! Ma io ve meno :D.

Ps: fate i nomi, in privato o per raccomandata, voglio sapere chi è :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ormai a tre stelle non si puo piu giocare..appena fatta una partita con uno che schierava cortouis barzagli coutinho ozil. Io dico ma perche nn giocano 4 o 5 stelle. Poi aveva buona squadra attacco mane salah mbappe. Non bastano gia?

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ufficiale il cheater in questione é padremaronno Nel topic delle pescate si vanta di essere tra i primi dieci in dieci partite, quindi seconda divisione pes league

Sicuramente ha disconnesso le partite in questa pes league per arrivare a premi.

Certo che gioca a pes mattina giorno sera e ha giocato solo 250 partite online con modesti risultati... Quanto farm si é fatto il poro padremaronno e ora gli leverann pure la squadra
Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.

• Mi piace
Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.
Non sono daccordo io l ho giocata e ho fatto 14 punti in 17 partite non sono tanti ma mi sono divertito tantissimo ad affrontare giocatori con ranking molto alto con i miei top player che non avrei mai usato in altre circostanze a causa dei contratti....
Ovvio arrivare nei primi 100 è un altra cosa

• Mi piace
Reazioni: lelets e Benzina
Poteva starsene zitto senza venire qui sul forum a sbandierare i suoi 30 punti su 10 partite! Che poi era pure il primo a lamentarsi dei cheaters

Ma per veder risolti i problemi su xbox dovremo attendere fino alla prox manutenzione?
Carissimo habemus seconda risposta :
Thank you for your patience.

We are sorry for the inconvenience caused.

We would like to inform you that our team is still investigating this case.
If there is any information we can give out after the investigation, we will be making announcements in our in-game notice.

Please do not hesitate to contact us again if you have any query regarding the game.

Thank you again for your continuous support and understanding.

KONAMI Customer Support ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FsTokq:ref

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Poteva starsene zitto senza venire qui sul forum a sbandierare i suoi 30 punti su 10 partite! Che poi era pure il primo a lamentarsi dei cheaters
Ti ho visto in classifica caspita devi giocare davvero forte tu ogni volta che guardo una classifica il peluso ce sempre....
Spero adesso con le modifiche alla rete che sto apportando di.metterci anche il mio di.nome ogni tanto

Carissimo habemus seconda risposta :
Thank you for your patience.

We are sorry for the inconvenience caused.

We would like to inform you that our team is still investigating this case.
If there is any information we can give out after the investigation, we will be making announcements in our in-game notice.

Please do not hesitate to contact us again if you have any query regarding the game.

Thank you again for your continuous support and understanding.

KONAMI Customer Support ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FsTokq:ref
Il grazie per la continua comprensione se l'ho so dato da soli :p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
ragazzi ma voi come iv difendete sulle rimesse laterali battute verso l'ariete in area che fa sponda per la seconda punta e poi ti fanno puntualmente gol?
No perchè ieri mi sono imbattuto in un paio di giocatori che con questo c...o di trucco mi hanno sconfitto per ben 2 volte nella pes league , già faccio una fatica enorme a dover contrastarli con i vari ronaldo messi ibra , non avendo alcun difensore black ball ,quest'anno konami non mi ne vuole proprio dare, poi ci si mettono con questo trucco e diventa veramente snervante giocare a pes

Ti ho visto in classifica caspita devi giocare davvero forte tu ogni volta che guardo una classifica il peluso ce sempre....
Spero adesso con le modifiche alla rete che sto apportando di.metterci anche il mio di.nome ogni tanto
Ti ringrazio, gioco solo a pes da sempre, è il mio gioco preferito, e per questo cerco sempre di impegnarmi tanto. Io credo più che la connessione nostra, sia un problema dei loro server proprio. È davvero frustrante a volte, hai poco tempo per giocare e In qualche partita trovi problemi di connessione. A paragone con fifa, pes è un di un altro pianeta, però li puoi anche giocare contro uno che sta su marte, che la connessione è sempre perfetta. Se mettessero server dedicati sarebbe il TOP!!! Scusa se approfitto, potresti guardare a che posto mi sono piazzato nella pes league?

• Mi piace
ragazzi ma voi come iv difendete sulle rimesse laterali battute verso l'ariete in area che fa sponda per la seconda punta e poi ti fanno puntualmente gol?
No perchè ieri mi sono imbattuto in un paio di giocatori che con questo c...o di trucco mi hanno sconfitto per ben 2 volte nella pes league , già faccio una fatica enorme a dover contrastarli con i vari ronaldo messi ibra , non avendo alcun difensore black ball ,quest'anno konami non mi ne vuole proprio dare, poi ci si mettono con questo trucco e diventa veramente snervante giocare a pes
Cerca di metterti davanti all’ariete, e premi R2 + quadrato per spazzare

Non è assolutamente vero....una volta mi sono qualificato tra i primi 100 in div 2.

Questa settimana il peluso si è classificato tra i primi 100.

Non diciamo eresie.

• Mi piace
Reazioni: lelets e Benzina
Può darsi, ti ho visto in classifica durante il weekend, complimenti. Alla fine come ti sei piazzato?

A proposito di pes league: se qualcuno è online potrebbe farmi una cortesia? Controllare se sono arrivato nei primi 100 cosi da ottenere l’agente specifico? Il mio nome utente è lo stesso del forum, pes league div 1. Tante grazie a chi a voglia di farlo
Io ne ho fatti 39 spero di esser tra i primi 50 ..se no rosico perchè potevo migliorare ancora di 3 punti

Scusa perché i premi bisogna prenderli per forza ed ad ogni costo?
Se riesco bene altrimenti amen...mi sono comunque divertito...
È come se io che non sono riuscito a prendere una leggenda con le Coop. mi metto ad imbrogliare...
Non ci riesco amen...mi accontenterò delle 2 regalate...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1