Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Tutto molto bello... konami è contenta; i BM sono contenti; i cheater sono contenti; a me crasha il gioco... non c’è che dire: un lavoretto con i fiocchi...
Da mesi sto giocando ininterrottamente a pes perché ha delle cose che mi piacciono al punto di farmi passare sopra alle evidenti lacune. Solo che ora inizio un po a stancarmi..diciamo che la cosa che mi stanca di piu è che a volte sembra un gioco che nonostante tutti i difetti abbia una logica, mentre altre volte questa logica viene a mancare. Sarà che non sono capace io ma ci sono spesso dinamiche in partita da cui mi sento tagliato fuori..sia nel bene che nel male

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Da mesi sto giocando ininterrottamente a pes perché ha delle cose che mi piacciono al punto di farmi passare sopra alle evidenti lacune. Solo che ora inizio un po a stancarmi..diciamo che la cosa che mi stanca di piu è che a volte sembra un gioco che nonostante tutti i difetti abbia una logica, mentre altre volte questa logica viene a mancare. Sarà che non sono capace io ma ci sono spesso dinamiche in partita da cui mi sento tagliato fuori..sia nel bene che nel male
Io l'ho sempre detto si vedono cose in partita contro le leggi della fisica elementare :(

Post patch 3.0 ho giocato 4 partite a superstar vs COM su MyClub e senza (ripeto senza) cambiare formazione/giocatori/allenatore ho vinto tutte 4 le partite con goleade.
Non credevo ai miei occhi ed ero ad un passo dallo sbloccare il livello Leggenda.
Dopo 1 giorno mi ci metto e ... INGIOCABILITA' come prima se non peggio.
Devono morire, tutti, e male.

Ma i Turchi sono tutti imbroglioni? prendo un 1200 valutazione con 600 vittorie e 100 sconfitte, gli faccio fare solo 1 tiro in porta sto vincendo 3-1 e che fa? mette pausa al 80 esimo la toglie e crash auhauhau

si chiama emregokce_3669

Ma i Turchi sono tutti imbroglioni? prendo un 1200 valutazione con 600 vittorie e 100 sconfitte, gli faccio fare solo 1 tiro in porta sto vincendo 3-1 e che fa? mette pausa al 80 esimo la toglie e crash auhauhau

si chiama emregokce_3669
Usava besiktas?
Stessa cosa capitata a me ieri in pes league ha staccato al 90mo

Ragazzi ma voi riuscite ancora a giocare e divertirvi ? io in questi ultimi giorni ... Fatto 5 vittorie di fila e poi squadra bloccata impossibile giocare ... 5 sconfitte ... Poi ancora la stessa cosa ... Non è possibile così ... Quando ti rendi conto che spingi sul pad ma il gioco va per conto suo e fa cose assurde ... io non ce la faccio più non mi diverto e penso che mollo ... Ho provato a sopportare perché il gioco sarebbe bello ma con sto Sistema non si può :(

Usava besiktas?
Stessa cosa capitata a me ieri in pes league ha staccato al 90mo
Non ricordo sinceramente, ma è la 4 volta che succede contro di loro. infatti quasi tutti stanno sopra a 1200/1600 valutazione, con 600/700 vittorie e pochissime sconfitte. però in partita tutta sta forza non la vedo, anzi. ora capisco come hanno tutta sta valutazione. perdono staccano e la rifanno, che senso ha farlo però non capisco, mica vincono soldi

Quando non entra non entra..e inoltre un palo e una traversa

Allegati

• 20180218_172823_HDR.jpg
    20180218_172823_HDR.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 21
Non ricordo sinceramente, ma è la 4 volta che succede contro di loro. infatti quasi tutti stanno sopra a 1200/1600 valutazione, con 600/700 vittorie e pochissime sconfitte. però in partita tutta sta forza non la vedo, anzi. ora capisco come hanno tutta sta valutazione. perdono staccano e la rifanno, che senso ha farlo però non capisco, mica vincono soldi
È questa la fregatura..il gioco quando va tutto liscio è spettacolare..solo che spesso accadono cose che lo rovinano

La situazione sta peggiorando stamane solo per accedere ho dovuto ricaricare il my club ben 2 volte che cavolo hanno combinato ho letto sul forum addirittura che hanno avuto problemi con la x360 dove non anno neanche aggiornato
Confermo. Su Xbox one è diventato ingiocabile!!.è tutto il giorno che ho problemi. Tra errori di comunicazione col Server e riavvii improvvisi è impossibile giocare!!!...che nervi!!

• Mi piace
Ragazzi ma voi riuscite ancora a giocare e divertirvi ? io in questi ultimi giorni ... Fatto 5 vittorie di fila e poi squadra bloccata impossibile giocare ... 5 sconfitte ... Poi ancora la stessa cosa ... Non è possibile così ... Quando ti rendi conto che spingi sul pad ma il gioco va per conto suo e fa cose assurde ... io non ce la faccio più non mi diverto e penso che mollo ... Ho provato a sopportare perché il gioco sarebbe bello ma con sto Sistema non si può :(
ti diranno che è colpa della tua connessione ;)
cosi come per gli ALIENI che non esistono secondo l'area51 :cool::D
facciamoci sentire,
per l'anno prossimo mi raccomando ordiniamolo gia adesso omaggiamoli i saiken bon per il gioco dell'anno che non sara' mai, mi spiace per loro.
sempre peggio da quello che leggo.
va be' tanto chissenefrega basta che si farma per tutto l'anno e si pesca il cr7 o messi poi tutto bene.
si ritorna alla felicita':confused:.

• Mi piace
SCOPERTO UN UOMO DI MERDA PRESENTE TRA NOI ATTENZIONE
IL SUO PROFILO RECITA NUMERO DISCONNESSIONI ALTO
VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
NON DICO IL RANKING LA DIVISIONE E IL NOME DELL UTENTE PER NON DESTABILIZZARE IL FORUM.
MA CHI LEGGERA SAPRA BENISSIMO CHE MI RIFERISCO A LUI.
E FORSE FAREBBE BENE A FAR MENO IL FENOMENO CON LE PAROLE IO SARO ANCHE UN CACTUS NEL DESERTO MA ALMENO SONO ONESTO!

VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
NON DICO IL RANKING LA DIVISIONE E IL NOME DELL UTENTE PER NON DESTABILIZZARE IL FORUM.
E FORSE FAREBBE BENE A FAR MENO IL FENOMENO CON LE PAROLE IO SARO ANCHE UN CACTUS NEL DESERTO MA ALMENO SONO ONESTO!
Spara ê su consolle?

VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
É in seconda divisione?

VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
Su ps4 non c'è nessuno con quello score,basta vedere le percentuali di vittorie, neanche con qualche partita in più, o è stato bannato o è su altra console.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1