Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Account official pes gestito, ricordor da una persona che non ha mai giocato a pes...
Bhatti é il capo progetto PES, e in una chat precedente mi ha fatto capire che sono piú o meno costretti a sposare la politica dello script, beh ma gli insulti se li puó prendere anche lui no?

Tra l'altro abita ad un'ora da casa mia hahahah

Il dialogo singolo in questi casi non serve... io sto ancora aspettando la risposta ufficiale di Konami riguardo le mie lamentele mandate 2 mesi fa.
Secondo me l'unica cosa che potrebbe influire è uno o più giorni di sciopero dal gioco, ma una cosa organizzata a livello Europa, tramite facebook, forum o simili per fargli capire che non siamo dei soggetti passivi e devono capire che è più importante avere un gioco onesto e giusto piuttosto che un gioco democratico dove tutti possono battere tutti in qualsiasi partita (o per meglio dire, dove un niubbo può battere un player forte che gioca da 15 anni).

Non mi vengano a dire che l'heart del giocatore singolo (variabile sconosciuta e invisibile) è giusto che influisca più delle mie qualità joypad alla mano. Anche perché dovrebbe essere già esaustiva la freccia dello stato di forma, che mai come quest'anno conta meno dell'heart. Non so voi ma mi saranno capitate almeno 50 sconfitte su 90 in cui avevo almeno 6 frecce azzurre su 11.

Il dialogo singolo in questi casi non serve... io sto ancora aspettando la risposta ufficiale di Konami riguardo le mie lamentele mandate 2 mesi fa.
Secondo me l'unica cosa che potrebbe influire è uno o più giorni di sciopero dal gioco, ma una cosa organizzata a livello Europa, tramite facebook, forum o simili per fargli capire che non siamo dei soggetti passivi e devono capire che è più importante avere un gioco onesto e giusto piuttosto che un gioco democratico dove tutti possono battere tutti in qualsiasi partita (o per meglio dire, dove un niubbo può battere un player forte che gioca da 15 anni).

Non mi vengano a dire che l'heart del giocatore singolo (variabile sconosciuta e invisibile) è giusto che influisca più delle mie qualità joypad alla mano. Anche perché dovrebbe essere già esaustiva la freccia dello stato di forma, che mai come quest'anno conta meno dell'heart. Non so voi ma mi saranno capitate almeno 50 sconfitte su 90 in cui avevo almeno 6 frecce azzurre su 11.
Questo post é stato aperto dopo che io avevo proposto stessa idea tua dello sciopero, vuol dire che sono troppo avanti!
Ti risponderanno che sei un pazzo ed è idea irrealizzabile

Ragazzi la cosa che piu mi fa incazzare è perdere con gli scarsoni....incredibile 80% di possesso palla 20 tiri in porta e lui zero....morale della favola...dovevo perdere con un autogol al 94esimo quando aveva dato zero minuti di recupero....ho detto tutto...

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Ragazzi la cosa che piu mi fa incazzare è perdere con gli scarsoni....incredibile 80% di possesso palla 20 tiri in porta e lui zero....morale della favola...dovevo perdere con un autogol al 94esimo quando aveva dato zero minuti di recupero....ho detto tutto...
Lì devi farti anche tu furbo... fallo giocare un po', la sua squadra si apre e magari in contropiede riesci a segnare. Prima di fare così pareggiavo, o addirittura perdevo, e lanciavo i pad dal balcone.
Più l'avversario non fa nulla e più si ritrova giocatori in area di rigore che difendono in 8 e anche il portiere, evidentemente si sente più sicuro, para come un muro.

Questo post é stato aperto dopo che io avevo proposto stessa idea tua dello sciopero, vuol dire che sono troppo avanti!
Ti risponderanno che sei un pazzo ed è idea irrealizzabile
Forse c'ero anch'io nel coro... ma ormai sono convinto che per quanto sia difficile è l'unica possibilità di farci ascoltare.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Forse c'ero anch'io nel coro... ma ormai sono convinto che per quanto sia difficile è l'unica possibilità di farci ascoltare.
Io ti appoggio.
Mi preme ricordare che qui in UK il customer care ha regole ferree e se scrivi una lettera DEVONO rispondere.
Inoltre posso scrivere una lettera aperta tramite il Daily Mail, ho un amico che lavora lí

Mi accodo ai vostri malumori e scrivo questo post più come sfogo che per trovare soluzioni agli innumerevoli problemi di questo Pes... Sono 20 anni o forse più che ci gioco, ma non ne posso più...tra il periodo di filotto di partite perse, la volta che vinci incontri il Cheater che ti disconnette e se ti va "bene" annulla la partita, altrimenti hai la beffa della partita persa...oggi è stata la goccia ... 2partite perse con le solite cose"strane", cmq ne gioco un'altra vincevo 3-0 fino all'80 poi il simpatico spagnolo mette pausa, disconnessione bum partita persa per me, ne gioco ancora 1 vincevo 2-0 fine primo tempo, usa tutto il tempo di pausa al ritorno neanche il tempo di battere, mi disconnette, ripersa!...ho controllato la mia connessione,tutto perfetto come sempre, Pes e il solo gioco online che mi disconnette o che lagga...mistero!
Onorerò i tornei, con della gente seria, poi basta Pes per me!
Coraggio a chi ha ancora la forza di confrontarsi contro i disonesti ( quelli di Pes e i Cheater)

Ultima modifica:
Beh, allora se le cose stanno cosí, e fossimo negli "iuessei" scatterebbe la class action! Ora, visto che non é realistico farla, perché non bombardiamo di messaggi l'account twitter di Bhatti?
A me aveva risposto l'anno scorso e ci ho rattellato ben bene.... é molto suscettibile quindi se lo bombardiamo non ci dorme la notte :)
#abBhattiamolo

A che punteggio sei ?

Però se devo essere sincero da settembre non mi sono mai lamentato, si perdeva, si vinceva e si pareggiava con normalità, potevi fare tante vittorie consecutive o perderne un po' di fila.. ma da un po' sembra sia successo qualcosa. Non è normale perdere 15 partite di fila e subire un mare di goal se prima vincevi sempre e prendevi pochissime reti. Stesso allenatore e stessa squadra. Improvvisamente buchi in difesa clamorosi, comandi che arrivano sempre in ritardo (connessione Internet sempre uguale), papere dei portieri, attaccanti che sbagliano di tutto.

Differentemente da Fifa dove lo script è perenne, io qui su Pes non lo avevo notato quest'anno, potevo perdere pure 5 di seguito, ma sentivo di avere il controllo della squadra. È proprio in questo ultimo periodo che sto assistendo a cose mai viste.

Seconda volta che in terza divisione mi capita di tutto di più.. quello che ho letto a molto di voi. Voglio però consigliarvi una cosa che credo abbia riscontro.. giocare con valore squadra sotto i 600 !! a me come scattano i 600 inizia o a farmi giocare contro i mostri o si bloccano i giocatori, ma si bloccano a livello di tiro fuori a porta vuota !!
Ora inizio per la terza volta la terza divisione, vi farò sapere se si conferma questo sistema dei 60020180130_190736.jpg 20180127_001344.jpg

A che punteggio sei ?

Come valutazione ero salito a 800, come livello della squadra 3 o 4 stelle, dipende da chi scelgo di far giocare o mettere in panca. A me la serie negativa è partita proprio in terza divisione, mancavano 3 partite e mi servivano solo 2 punti... inizia una serie negativa e scendo fino alla settima divisione. Stessa squadra, stesso allenatore. Non mi è mai successa una cosa simile. Ma lo sentivo subito, non appeno iniziavo a giocare, che c'era qualcosa che non andava.

Io ti appoggio.
Mi preme ricordare che qui in UK il customer care ha regole ferree e se scrivi una lettera DEVONO rispondere.
Inoltre posso scrivere una lettera aperta tramite il Daily Mail, ho un amico che lavora lí
scusate ragazzi ma ora il dubbio mi viene forte...
io gioco su ps3 e credevo che il gioco online facesse cagare perché con ps3 l'online è gratuito invece in mi hanno detto che su ps4 si deve pagare un abbonamento annuale(me lo confermate?). quindi pensavo fosse un incentivo per fare passare tutti quelli che ancora giocano gratis su ps3 a ps4 dove invece si paga?
ma di voi chi è che già è su ps4? perché se anche su ps4 dove si paga ci sono gli stessi problemi che trovo su ps3 allora sarebbe proprio un furto.....

Finito ora di giocare a leggenda contro l'Ascoli: perso 1 a 0 senza aver mai e dico mai tirato in porta. Allucinante.
I miei giocatori erano pietrificati: morra cinese sto cazzo! Contro lo script da campione in su non c'è santo che tenga.

scusate ragazzi ma ora il dubbio mi viene forte...
io gioco su ps3 e credevo che il gioco online facesse cagare perché con ps3 l'online è gratuito invece in mi hanno detto che su ps4 si deve pagare un abbonamento annuale(me lo confermate?). quindi pensavo fosse un incentivo per fare passare tutti quelli che ancora giocano gratis su ps3 a ps4 dove invece si paga?
ma di voi chi è che già è su ps4? perché se anche su ps4 dove si paga ci sono gli stessi problemi che trovo su ps3 allora sarebbe proprio un furto.....

Purtroppo è così Nino, la maggior parte ormai è su Ps4, pagando un abbonamento annual per l'online, ma i server sono ugualmente carenti, c'è da dire però che questa è una responsabilità di Konami, Sony c'entra ben poco...

Purtroppo è così Nino, la maggior parte ormai è su Ps4, pagando un abbonamento annual per l'online, ma i server sono ugualmente carenti, c'è da dire però che questa è una responsabilità di Konami, Sony c'entra ben poco...
ma allora come si fa a pagare per un prodotto scadente...
se io ad un ristorante mangio male non ci vado più...
che lo mettessero gratis allora visto che se ne fregano della qualità...

• Mi piace
Reazioni: Manuele128
Quello che temevo si è avverato: ho finito gp e monete.
Come faccio ora? Contro COM sono a livello campione, devo fare tutto superstar e poi le 2 a leggenda ma senza i miei "top" è impensabile fare la scalata.
Devo per forza giocare con i scarsoni ma in che modalità?
Grazie per l'aiuto

Quello che temevo si è avverato: ho finito gp e monete.
Come faccio ora? Contro COM sono a livello campione, devo fare tutto superstar e poi le 2 a leggenda ma senza i miei "top" è impensabile fare la scalata.
Devo per forza giocare con i scarsoni ma in che modalità?
Grazie per l'aiuto
Fai le coppe challenge vs com con 11 scarponi in campo e palle nere in panchina.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn