Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Beh io ti posso dire che contro com da campione in su, su myClub lo script c'è eccome. Nelle altre modalità lo noto di meno tant'è che in master vinco a superstar tranquillamente, cosa che non riesco minimamente in myClub e sai perché? Detto e ridetto: in myClub Konami deve obbligarti a shoppare.
Su offline non ti so dire perché ci ho giocato pochissimo. Sul fatto che la konami cerca di venderti a tutti i costi le monete hai perfettamente ragione. Basta considerare il rapporto che c'è tra costo giocatori e premi gp. Salito ora in terza divisione mi pare mi abbia dato 2400 gp..praticamente niente.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Su offline non ti so dire perché ci ho giocato pochissimo. Sul fatto che la konami cerca di venderti a tutti i costi le monete hai perfettamente ragione. Basta considerare il rapporto che c'è tra costo giocatori e premi gp. Salito ora in terza divisione mi pare mi abbia dato 2400 gp..praticamente niente.

E' così purtroppo: ma se shoppare fosse risolutivo uno potrebbe (e dico potrebbe perchè sono cose che non mi piacciono) anche spenderci qualche euro ma quest'anno i bastardi hanno limitato ancora di piu' l'algoritmo e di nere non se ne vedono praticamente mai.
Va bene che devono guadagnare ma cosi' e' proprio vergognoso, su FUT non e' cosi'.
Senza contare poi che io (sempre contro COM) quest'anno non noto differenze giocando con una squadra TS99 rispetto ad una 70: anzi a volte vinco piu' facilmente con una squadra di scarsoni e basso TS anziche' con la mia principale con TS99 e giocatori tutti "incatenati".
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ed è quando giochi una partita in cui per 90 minuti compare il simbolo di scarsa connessione in cui i giocatori compiono movimenti assurdi che scatta la segnalazione a Konami.
Machetejr10, you just made the list! C'è un girone dell'inferno per i lagger.
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Premesso che io consiglio vivamente di giocare a tre stelle dove solitamente vince chi gioca meglio, approfitto del tuo post per dire una cosa. Non mi sono mai espresso al riguardo dello script ma oggi dopo piu di 800 partite giocate devo dire che sono quasi sicuro che non esista. Sicuramente c'é l'heart..fastidiosissimo anche quello. Dico questo perché oggi una partita andava veramente strana..le solite cose attribuite allo script..portiere che usciva a vuoto senza motivo, passaggi fuori tempo e squadra che non gira. Poi l'apoteosi. Il td dell'avversario parte dalla sua area e dopo aver vinto 5 crontasti incredibili in cui gli avevo nettamente preso palla e che invece rimaneva sui suoi piedo entra nella mia area e segna. A dirlo non rende di quanto sia stato inverosimile. Nessuna tacca ad evidenziare una scarsa connessione eppure dopo due minuti la partita viene interrotta senza alcun lag apparente per connessione instabile e match nullo. Quindi ne deduco che moooolte delle stranezze che vediamo e che attribuiamo allo script siano dovute a sti server penosi. Chiunque sa quanto sia importante il tempismo in ped..anche mezzo secondo di ritardonell'input e tutto si stravolge.
Indubbiamente i server dono penosi e ciò fa si che i lagger abbiano via libera...io sono convinto che quando becchi ste partite dall’altra parte c’è un cazzone che lagga !!! Chiamatemi paranoico ma a me nn me lo
Toglie nessuno dalla testa !
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
E' così purtroppo: ma se shoppare fosse risolutivo uno potrebbe (e dico potrebbe perchè sono cose che non mi piacciono) anche spenderci qualche euro ma quest'anno i bastardi hanno limitato ancora di piu' l'algoritmo e di nere non se ne vedono praticamente mai.
Va bene che devono guadagnare ma cosi' e' proprio vergognoso, su FUT non e' cosi'.
Senza contare poi che io (sempre contro COM) quest'anno non noto differenze giocando con una squadra TS99 rispetto ad una 70: anzi a volte vinco piu' facilmente con una squadra di scarsoni e basso TS anziche' con la mia principale con TS99 e giocatori tutti "incatenati".
Il TS nn conta nulla devi usare morra cinese vs CPU io in master ho vinto finale Champions 9-0 liv campione con TS ,69
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Ragazzi state avendo problemi nel gioco online ? Io si...mi lagga anche in co-op mai successo !!!
 

Allegati

  • 0E0B8632-8376-4294-80C7-026273E31596.png
    0E0B8632-8376-4294-80C7-026273E31596.png
    116 KB · Visualizzazioni: 22

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
È vergognoso il Sistema che hanno creato ... Cose allucinanti :confused: ieri ho visto il peggio ma sono rimasto veramente male quando col mio attaccante sulla linea di porta ho premuto per 3 volte il quadrato per mettere la palla nella porta vuota e invece il giocatore era bloccato fino a che non ha fatto tornare il portiere per salvare o_O:mad: Questi non hanno una dignità ci tolgono pure la libertà di giocare liberamente a un gioco e divertirsi ... Non si può permettere una cosa del genere ... Spero qualcuno faccia qualcosa perché il gioco così è una presa in giro :( Manipolano i valori dei giocatori a nostra insaputa e bloccano o muovono i giocatori a loro piacimento è assurdo qualcuno li fermi ...
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io mi sto cominciando a stufare, sia quando vinco che quando perdo non ho mai la sensazione di essere io L artefice... é troppo palese L autopilota che decide L esito della partita!
Così non va... konami per agguantare qualche soldo in più rischia di farsi un autogol clamoroso perdendo la sua utenza storica ( da adolescente ad oggi alla soglia dei 40 sempre e solo pes) io non so se L anno prossimo lo comprerò pes
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
È vergognoso il Sistema che hanno creato ... Cose allucinanti :confused: ieri ho visto il peggio ma sono rimasto veramente male quando col mio attaccante sulla linea di porta ho premuto per 3 volte il quadrato per mettere la palla nella porta vuota e invece il giocatore era bloccato fino a che non ha fatto tornare il portiere per salvare o_O:mad: Questi non hanno una dignità ci tolgono pure la libertà di giocare liberamente a un gioco e divertirsi ... Non si può permettere una cosa del genere ... Spero qualcuno faccia qualcosa perché il gioco così è una presa in giro :( Manipolano i valori dei giocatori a nostra insaputa e bloccano o muovono i giocatori a loro piacimento è assurdo qualcuno li fermi ...
Successa più o meno la stessa cosa 2 gg fa, non riuscivo a segnare a dovere in una partita "stregata" sull'1-1 (tiri nello specchio tipo 10-1) arrivo davanti al portiere un po' defilato, la passo al centro con il portiere in uscita, palla sui piedi dell'attaccante con il pulsante del tiro già spinto leggermente.... NUOVA ANIMAZIONE!!! Il mio attaccante scivola e si da un calcio con il piede destro sulla gamba sinistra :eek: e mentre cade appoggia la palla fuori! :D:D:D:D
Da ridere per quanto faceva piangere!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
A me sta capitando sempre piu spesso che il giocatore non calcia la palla quando l'avversario lo pressa, in pratica io ho già premuto x o ■ e lui invece di eseguire il comando cerca il contatto come per proteggere la palla col risultato che l'avversario gli soffia la palla e va a segnare..ieri me lo ha fatto addirittura in attacco neymar che davanti alla porta doveva solo buttarla dentro invece aspetta che il dc lo raggiunga e si protegge con le braccia,bene il dc non gli ha tolto la palla ma il pt si é alzato e gliela tolta lui!!:eek::mad:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Comunque questo gioco sembra studiato apposta per farti perdere la pazienza, quest'anno non mi era mai successo di essere sconnesso dal server, mai in Sim, mai vs com e mai vs hum. Ieri dopo che ho dato il sangue alla quarta vittoria contro un 1500 e proprio mentre sto vincendo agevolmente la quinta con conseguente bonus e sfondamento del muro dei mille, mi sbatte fuori dal server inspiegabilmente, partita persa e addio bonus. Non mi frega niente ma la cosa assurda è che l'anno scorso mi è successa la stessa cosa sempre al quinto match e tra l'altro mi ha pure abbassato la cortesia e mi ha appioppato 2 avversari con valutazione B nelle partite successive. No comment
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
Ciao tutti ... ultimamente in divisione ho riscontrato diversi problemi di connessione dati; premetto che gioco con ricerca avversari a liv. 5, mi chiedo il livello migliore è il 5 oppure il liv. 1?
Grazie mille ad ogni modo e buon divertimento .... il buon divertimento è sarcastico...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andripoker23

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao tutti ... ultimamente in divisione ho riscontrato diversi problemi di connessione dati; premetto che gioco con ricerca avversari a liv. 5, mi chiedo il livello migliore è il 5 oppure il liv. 1?
Grazie mille ad ogni modo e buon divertimento
Migliore è un parolone, diciamo che quello meno peggio é il 5, anche se i tempi di matchmaking si allungano, comunque non li trovo molto affidabili, vorrei capire che parametri usano per stabilire la qualità della connessione, visto che dopo partite fluidissime spesso compare il messaggio che potrei avere problemi di connessione con il mio operatore, mentre dopo alcune partite laggosissime non compare niente, misteri konami :confused:
 

camion28

Pulcini
19 Dicembre 2017
33
13
8
PSN ID
Camion97
ora ho la certezza: lamentarsi fa bene!
Da quando ho scritto questo post (1 settimana e mezzo fa) tutto ciò che ho toccato è diventato oro: sono a 6 vittorie di fila (record personale) e sono arrivato a 750 circa di valutazione. Nonostante prenda dei gol assurdi (ma veramente assurdi eh) riesco in un modo o nell'altro a ribaltarla e a vincere; devo dire che alle volte mi va anche piuttosto bene perché tra ieri e oggi mi è capitato di segnare dei gol che se ci provavo una settimana fa il pallone se andava bene usciva dallo stadio. Mi sembra strano però che adesso sono 6-7 partite che tutto procede alla grande...non so se preoccuparmi o godermi il momento ahahaha

è tornato il periodo nero, che a chiamarlo nero sarebbe un complimento...appena promosso in divisione 5 sono riuscito a fare 3 sconfitte di fila e 2 pareggi; ho preso in una partita 6 gol di testa da benteké, ho pareggiato 7-7 (ero sotto 3-0 e ogni volta che riuscivo a pareggiare in qualche modo accadeva qualcosa del tipo terzini che fuggivano, ederson che è un portiere offensivo impalato sulla linea di porta nei lanci in profondità) e tutto ciò è veramente molto ma molto strano, quasi che mi sono stufato di giocare se tanto decide tutto il pc.
 

camion28

Pulcini
19 Dicembre 2017
33
13
8
PSN ID
Camion97
Ed è quando giochi una partita in cui per 90 minuti compare il simbolo di scarsa connessione in cui i giocatori compiono movimenti assurdi che scatta la segnalazione a Konami.
Machetejr10, you just made the list! C'è un girone dell'inferno per i lagger.

chris jericho non si può sbloccare su pes, vero?:D:D:D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Migliore è un parolone, diciamo che quello meno peggio é il 5, anche se i tempi di matchmaking si allungano, comunque non li trovo molto affidabili, vorrei capire che parametri usano per stabilire la qualità della connessione, visto che dopo partite fluidissime spesso compare il messaggio che potrei avere problemi di connessione con il mio operatore, mentre dopo alcune partite laggosissime non compare niente, misteri konami :confused:
Confermo. Livello 5 connessione migliore ma non è detto che sia perfetta, credo si basi sulla lontananza quindi con 5 dovresti giocare prevalentemente contro italiani. Io ho lasciato il valore 3 che dava all'inizio e non mi lamento. Mediamente 1 partita su 5 ha un po' di lag ma tollerabile.
 
  • Like
Reactions: jmk_74

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
è tornato il periodo nero, che a chiamarlo nero sarebbe un complimento...appena promosso in divisione 5 sono riuscito a fare 3 sconfitte di fila e 2 pareggi; ho preso in una partita 6 gol di testa da benteké, ho pareggiato 7-7 (ero sotto 3-0 e ogni volta che riuscivo a pareggiare in qualche modo accadeva qualcosa del tipo terzini che fuggivano, ederson che è un portiere offensivo impalato sulla linea di porta nei lanci in profondità) e tutto ciò è veramente molto ma molto strano, quasi che mi sono stufato di giocare se tanto decide tutto il pc.
Purtroppo è una componente variabile del gioco, solo accettandola così com'è si riesce a non spaccare joypad e console e anzi ti aiuta anche a diventare più forte per arginarla.
Ci sono partite segnate dove neanche se tu giochi in maniera perfetta e lui è un emerito idiota cmq non riuscirai a vincere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke