Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ho appena giocato contro oOProEvoStarOo
Ha fatto tutta la partita (TUTTA) ad accusarmi di essere un lag cheater.
Questo è il video
Giusto per dovere di cronaca, sono solo AA in quanto la mia rete è crollata ancor prima di giocare, il 9/1, facendomi ovviamente perdere la partita.
Se volete vi posto anche tutte le minacce associate sui messaggi PSN, ma la gente non sta affatto bene...
Capitanoo sei un lagher :D:D:D

Ultima modifica:
Questo è il video
Giusto per dovere di cronaca, sono solo AA in quanto la mia rete è crollata ancor prima di giocare, il 9/1, facendomi ovviamente perdere la partita.
Se volete vi posto anche tutte le minacce associate sui messaggi PSN, ma la gente non sta affatto bene...
Come mai giochi con la 3 stelle?

È caduta la connessione partita annullata godo...ma si puo che ogni volta bisogna perder tempo con sto schifo...l ho segnalato ovunque sony sito konami email konami
Secondo me non è un cheater, mi è capitata la stessa cosa con uno che aveva 300 di valutazione, e non credo proprio che usasse trucchi, l'anno scorso mi era capitato sulla rimessa laterale, probabilmente è un bug

Secondo me non è un cheater, mi è capitata la stessa cosa con uno che aveva 300 di valutazione, e non credo proprio che usasse trucchi, l'anno scorso mi era capitato sulla rimessa laterale, probabilmente è un bug
Si è un bug me l ha scritto tutto fiero sto imbecille .non so come si utilizza ma bisogna fare qualcosa ...e chi utilizza questo bug a suo favore è allo stesso livello del cheater...a frustate appesi al contrario nelle loro piazze devono finire...perchè sta gente oltre ad essere looser nel game lo sono pure nella vita reale !

• Mi piace
Reazioni: Great75
Si è un bug me l ha scritto tutto fiero sto imbecille .non so come si utilizza ma bisogna fare qualcosa ...e chi utilizza questo bug a suo favore è allo stesso livello del cheater...a frustate appesi al contrario nelle loro piazze devono finire...perchè sta gente oltre ad essere looser nel game lo sono pure nella vita reale !
Si ma se è un bug, non credo proprio che si possa usare a proprio piacimento, evidentemente è successo ma senza dolo, il tipo ti ha scritto che è stato lui? Perché se così fosse allora sarebbe un cheater, e il messaggio un'ammissione di colpa che potresti girare alla Konami, probabilmente il tizio era tutto fiero solo perché gli è girata di culo.

Allora è per quello che molte volte mi capita di vedere qualcuno che fa scadere a 0? Io pensavo fosse una qualche strana idea che magari battono meglio da soli se aspetti.... Probabilmente cercano di fare questo bug, perché appena batte da solo, son subito pronti a giocare.

Si ma se è un bug, non credo proprio che si possa usare a proprio piacimento, evidentemente è successo ma senza dolo, il tipo ti ha scritto che è stato lui? Perché se così fosse allora sarebbe un cheater, e il messaggio un'ammissione di colpa che potresti girare alla Konami, probabilmente il tizio era tutto fiero solo perché gli è girata di culo.
non era la prima volta che lo faceva ..quindi portando la lancetta a zero in qualche modo cerca di attivare sto bug quindi per me è cheating

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Questo è il video
Però mi devi dire come fanno i tuoi giocatori a correre più di Messi?? E poi la sua squadra andava al vento...molto strano

raga, alcune paggine indietro l'utente Putiferio73 ha raccontato della sua esperienza online migliorata semplicemente abassando il SNR del modem. beh con molta fatica data la mia ignoranza in materia e il fatto che con le guide online non ci riuscivo col mio modem, alla fine ho abbassato da 13,5 a 6.7 il mio Snr e non vi dico i benifico che ho avuto giocando online. sono passato dalla div.6 ad 1 punto della div.3(ok, qui successe cose strane come al solito, con pareggi e sconfitte dubbie nelle ultime partite quando ormai mi vedevo in div 3)
ma in piu di una ventina di partite, 1 laggava alla grande, ma con un egiziano 2-3 al limite, il resto linea belle fluide).
quindi abbassate via pc il Snr.!!!
Ciao come si abbassa ??

Altro pareggio con un 400.... :) Madonna troia.
Fai qualcosa per invertire la rotta... io per esempio quando incontro gente debole che si rintana in difesa lo faccio attaccare un po' in modo che la sua squadra si apra e magari anche lo script si rende conto che non c'è bisogno di aiutarlo troppo... poi segno in contropiede. In altre occasioni per vincere ho alzato il baricentro di una o due tacche a seconda del tempo residuo e mi è servito perché ho segnato col DC salito a fare la punta.
In queste partite specialmente, è come se il gioco pretendesse che tu faccia qualcosa di insolito e creativo per farti vincere.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online