Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Eppoi la marmotta incarta la cioccolata e finisce il momentum....
In realtà l'SNR è un parametro molto importante nella connessione: più è alto, più la velocità di connessione è bassa, ma stabile (detto in parole povere)
Poi, sul tipo e la qualità del miglioramento è tutto un altro discorso...
 

putiferio73

Esordienti
13 Luglio 2011
176
31
28
Mi puoi girare il messaggio che ti ha scritto Jonny o quantomeno un riepilogo dei settaggi schematico? Grazie mille :)

P.S. anche io ho un Asus, ma un modello diverso dal tuo.[/QUOTE

VDSL Profile 30a
Regolazione della stabilità Current SNR Margin: 3.9 dB
Rx AGC GAIN Adjustment high performance
UPBO - Upstream Power Back Off
ESNP - Enhanced Sudden Noise Protection
Stable
Bitswap
G.vector (G.993.5)
Non-standard G.vector (G.993.5)
 
  • Like
Reactions: write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84

Grazie mille. Ma mi sono appena accorto di avere un tp-link LOL. Grazie lo stesso ;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
  • Like
Reactions: write84

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ultime 20 partite solo 3 sconfitte..peccato per diversi pareggi che non mi hanno permesso di fare mai 5 vittorie di fila. Iniziata nuova divisione con una nuova vittoria. Quanto durerà? L'ultima volta dopo una serie cosí lunga di risultati positivi ne è seguita una disastrosa in cui ho perso più di 200 punti..staremo a vedere..
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Anche per me è. Arrivato il periodo buio.dopo una serie positiva che mi ha portato in seconda divisione sicura mente non solo per merito mio, Konami non si smentisce, prima da e poi toglie, gioco con una liv 3 e una 4 entrambe scandalose : Impossibile creare gioco e tantomeno rubare palla sempre in ritardo e pure il fido mandzukicl non ne prende più una di testa. Ho provato ad arginare mettendomi il limite delle massimo due sconfitte , la serie continua e adesso sono in d4 e ho perso 70 punti.il prossimo anno si va di free to play poi facciano pure che cavolo gli pare.
 

camion28

Pulcini
19 Dicembre 2017
33
13
8
PSN ID
Camion97
chiamatelo script, momentum, konamimannaggialamiseria ma fatto sta che a novembre/ inizio dicembre volavo: squadra 2/3 stelle e battevo anche squadre 4 o 5 stelle nelle competizioni o divisioni, fatto sta che sono salito tutto d'un fiato alla divisione 6 e con valutazione 670 (non sono un fenomeno ma mi piace divertirmi giocando). Da natale a ieri avrò giocato 20/25 partite con squadre più o meno forti e con valutazioni che andavano dal 300 al 1000 e sarò riuscito a fare massimo 4 vittorie, tutte quante sudate, per il resto pareggi su pareggi e sconfitte per 1-0 con mezzo tiro in porta subito; tutto ad un tratto i miei giocatori sembrano la mia squadra quando facevo gli allievi, che non sapevano fare 3 passaggi di fila....tutto ciò è normale o solo io ho fatto qualcosa di male alla konami? :mad::D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
chiamatelo script, momentum, konamimannaggialamiseria ma fatto sta che a novembre/ inizio dicembre volavo: squadra 2/3 stelle e battevo anche squadre 4 o 5 stelle nelle competizioni o divisioni, fatto sta che sono salito tutto d'un fiato alla divisione 6 e con valutazione 670 (non sono un fenomeno ma mi piace divertirmi giocando). Da natale a ieri avrò giocato 20/25 partite con squadre più o meno forti e con valutazioni che andavano dal 300 al 1000 e sarò riuscito a fare massimo 4 vittorie, tutte quante sudate, per il resto pareggi su pareggi e sconfitte per 1-0 con mezzo tiro in porta subito; tutto ad un tratto i miei giocatori sembrano la mia squadra quando facevo gli allievi, che non sapevano fare 3 passaggi di fila....tutto ciò è normale o solo io ho fatto qualcosa di male alla konami? :mad::D


Semplicemente è uscito il free to play e i server fanno schifo.

E giochi molte più partite laggate.
 

camion28

Pulcini
19 Dicembre 2017
33
13
8
PSN ID
Camion97
Semplicemente è uscito il free to play e i server fanno schifo.

E giochi molte più partite laggate.

ma il problema è che anche io gioco alla versione lite e di problemi di lag ne ho sempre avuti ma in maniera abbastanza lieve e tollerabile...ora sono 10 giorni che non riesco a combinare più un cavolo..
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ma il problema è che anche io gioco alla versione lite e di problemi di lag ne ho sempre avuti ma in maniera abbastanza lieve e tollerabile...ora sono 10 giorni che non riesco a combinare più un cavolo..


Vai tranquillo divertiti e migliora il tuo gioco.

Una cosa che ho capito in questi anni che si migliora solo giocando, per cui gioca ;)
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Perchè alla fine di alcune partite mi esce il messaggio "E' stato rilevato un problema nella tua connessione domestica etc etc" ? Durante la partita non escono mai le barrette del lag e da speed test fatto dalla ps4 mi da Nat1 e 145 mb in download!! Eppure il gameplay effettivamente è lentissimo e non riesce praticamente mai a giocare di prima o fare movimenti fluidi..mah
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Perchè alla fine di alcune partite mi esce il messaggio "E' stato rilevato un problema nella tua connessione domestica etc etc" ? Durante la partita non escono mai le barrette del lag e da speed test fatto dalla ps4 mi da Nat1 e 145 mb in download!! Eppure il gameplay effettivamente è lentissimo e non riesce praticamente mai a giocare di prima o fare movimenti fluidi..mah

Tu ogni volta che ti succede, mandagli una mail con su scritto "E' stato rilevato che i vostri server fanno pena, barboni!"
 
  • Like
Reactions: sofficino e chianda

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Semplicemente è uscito il free to play e i server fanno schifo.

E giochi molte più partite laggate.
Ma quale lag, e' palese che ci sia lo zampino di Konami, come fai a passare da 70% di vittorie a 30% e viceversa? I server sono sempre quelli e poi non sono episodi isolati ma vere e proprie serie positive e negative.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma quale lag, e' palese che ci sia lo zampino di Konami, come fai a passare da 70% di vittorie a 30% e viceversa? I server sono sempre quelli e poi non sono episodi isolati ma vere e proprie serie positive e negative.
Anche io sto notando cose molto strane in queste ultime settimane, le partite sembrano totalmente random, rinvii a casaccio che si trasformano in assist, palle gol semplicissime che vanno nella direzione sbagliata, rimpalli su rimpalli, gli uno due sono impossibili, anziché appoggiare la palla al compagno vicino, la manda a centrocampo rischiando il contropiede, il cursore dei giocatori in difesa si cambia da solo senza motivo mentre stai intervenendo, il gioco così è imbarazzante :confused:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vai tranquillo divertiti e migliora il tuo gioco.

Una cosa che ho capito in questi anni che si migliora solo giocando, per cui gioca ;)
Questo è vero come credo anche che alla fine dopo molte ma molte partite si arrivi a un ranking che rispecchia il proprio livello. Però capitano alcune partite strane. Oggi giocavo con un mio pari livello e dopo le prime battute mi sembrava di poter vincere tranquillamente. Aveva un gioco prevedibile, niente dribbling, nessuna geometria. Dopo poco infatti segno. Li la catastrofe. Non prendo piu una palla per un tempo e mezzo. Ogni contrasto finisce sui piedi dei suoi, se spazzo la palla arriva a lui, ae passo la palla i suoi mi anticipano in maniera incredibile. Non esco mai dalla mia trequarti. Alla fine vinco ma lui fa 20 tiri di numero. Per fortuna non era forte e ho difeso bene..ha tirato tantissimo ma sempre da posizioni improbabili. Cmq non è la prima volta che dopo essere andato comodamente in vantaggio anche di piu di un gol la squadra avversaria si scatena e i miei si rimbambiscono. Non parlo di partite pilotate però questo famoso heart a volte viene fuori prepotentemente.
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Questo è vero come credo anche che alla fine dopo molte ma molte partite si arrivi a un ranking che rispecchia il proprio livello. Però capitano alcune partite strane. Oggi giocavo con un mio pari livello e dopo le prime battute mi sembrava di poter vincere tranquillamente. Aveva un gioco prevedibile, niente dribbling, nessuna geometria. Dopo poco infatti segno. Li la catastrofe. Non prendo piu una palla per un tempo e mezzo. Ogni contrasto finisce sui piedi dei suoi, se spazzo la palla arriva a lui, ae passo la palla i suoi mi anticipano in maniera incredibile. Non esco mai dalla mia trequarti. Alla fine vinco ma lui fa 20 tiri di numero. Per fortuna non era forte e ho difeso bene..ha tirato tantissimo ma sempre da posizioni improbabili. Cmq non è la prima volta che dopo essere andato comodamente in vantaggio anche di piu di un gol la squadra avversaria si scatena e i miei si rimbambiscono. Non parlo di partite pilotate però questo famoso heart a volte viene fuori prepotentemente.
L' heart in una partita singola mi può anche stare bene , io sono passati da una salvezza in d2 con mi pare 7 vittorie a due retrocessioni consecutive con roba di due tre vittorie a stagione con stesse squadre, allenatori e tattiche. E ovvio che ci sia qualcosa che intervene in favore o contro creando queste serie eccessivamente positive e eccessivamente negative, non puoi passare da fare venti- trenta partite da fenomeno e altrettante da coglione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: H A M L E T

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
L' heart in una partita singola mi può anche stare bene , io sono passati da una salvezza in d2 con mi pare 7 vittorie a due retrocessioni consecutive con roba di due tre vittorie a stagione con stesse squadre, allenatori e tattiche
Questa storia non me la so ancora spiegare neanche io..anche io dopo una lunga serie di vittorie che mi aveva fatto credere di aver trovato il giusto equilibrio tattico sono caduto in una serie infinita di sconfitte perdendo piu di 200 punti. Ora di nuovo sono in serie positiva..ultime 30 partite avrò perso 3 o 4 partite. Non saprei.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Questa storia non me la so ancora spiegare neanche io..anche io dopo una lunga serie di vittorie che mi aveva fatto credere di aver trovato il giusto equilibrio tattico sono caduto in una serie infinita di sconfitte perdendo piu di 200 punti. Ora di nuovo sono in serie positiva..ultime 30 partite avrò perso 3 o 4 partite. Non saprei.
Però è altresi vero che giocando ho imparato a evitare molte situazioni che prima mi facevano perdere partite..quindi per questo non ho un'idea precisa a riguardo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,401
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85