Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ci tengo a farti vedere qualche mio striscione... :D

Visualizza allegato 91844

E ti faccio una domanda... Sembra anche a te che il coro tifosi quando si gioca in casa assomigli a "Genova è solo rossoblu"??
Grande:)
Coi figgi do Zena ho fatto la mia prima trasferta a Bologna nel 2010, col pelatone troppo simpatico e la lotteria truccata sul pullman con l'avvocato Epifani, un mito :)
Il coro sicuramente anche se è un po' confuso è Genova è solo rossoblu ;)

• Mi piace
Reazioni: Mork e H A M L E T
La cosa assurda è che nell'ultima serie le hai perse tutte con un gol di scarto, meglio perdere una partita 6 a 0, che 6 partite 1 a 0 cit.
Cit. dell'unico simpatico che hanno avuto quelli là.. R.I.P

Sembra assurdo anche a me, come le serie infinite di pareggi.
Insomma sto script gioca a fare Dio umiliando il concetto di buon senso

Grande:)
Coi figgi do Zena ho fatto la mia prima trasferta a Bologna nel 2010, col pelatone troppo simpatico e la lotteria truccata sul pullman con l'avvocato Epifani, un mito :)
Il coro sicuramente anche se è un po' confuso è Genova è solo rossoblu ;)

Io sono di Rapallo e la mia prima trasferta col club fu un Monza - Genoa 0-0 nel 1983 in B..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: masinga e Mauryone
Per ora ho fatto 3 partite..2 vittorie e un pareggio contro uno molto forte con 900 di punteggio. Ma al di la del punteggio giocava davvero bene. Ha avuto il 67% di possesso e faceva belle azioni..però non ha tirato quasi mai in porta..la difesa a 5 di questo modulo è per ora impressionante. Poi magari tutto crolla coma gia successo:eek:
Allora ho fatto altre 3 partite 2-2 contro 950, vittoria 2-1 contro 590 e sconfitta 2-1 contro 390. Il modulo funziona bene contro chi attacca infatti usa il contropiede e non possesso palla. Se devi creare gioco un po a centrocampo soffre. Oggi ho pescato rabiot e vorrei cambiare schema per provarlo in coppia con vilhena un mio pupillo da mesi. Tra i due uno tra motta(sempre affidabile), weigl o casemiro.

ormai non vinco più. Gente come ronaldo e messi ricorda ciccio tavano e hoffer, donnarumma il buon vecchio rosati. Squadra lenta, macchinosa, anche con cambio modulo. 6 partite, 5 sconfitte e un pareggio contro l'unico che sapeva giocare. Ditemi voi se è possibile giocare così

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
ormai non vinco più. Gente come ronaldo e messi ricorda ciccio tavano e hoffer, donnarumma il buon vecchio rosati. Squadra lenta, macchinosa, anche con cambio modulo. 6 partite, 5 sconfitte e un pareggio contro l'unico che sapeva giocare. Ditemi voi se è possibile giocare così

Mamma mia Hoffer... mi hai fatto venire il freddo addosso :eek:

• Mi piace
Reazioni: sofficino
da lunedi a mercoledi ho alternato vittorie a sconfitte (contro veramente chiunque) subendo gol straordinariamente buffi, rimpalli, controrimpalli, piffi maffi schiaffi.

Poi ieri le ho vinte tutte, contro sempre chiunque, avendo sempre a favore un episodio favorevole....stavolta il colpo di testa, invece di essere miracolosamente parato dal portiere, si insaccava all'incrocio dei pali oppure addirittura parata del portiere -> palo -> seconda parata del portiere che se la butta in porta....

Gli uno contro uno davanti al portiere, in posizione decentrata, dove uso sempre il tiro calibrato con R2, questa volta finiscono tutti all'angolino, con tanto di papu gomez che tira il scivolata prendendolo contro tempo.

BAH

• Mi piace
da lunedi a mercoledi ho alternato vittorie a sconfitte (contro veramente chiunque) subendo gol straordinariamente buffi, rimpalli, controrimpalli, piffi maffi schiaffi.

Poi ieri le ho vinte tutte, contro sempre chiunque, avendo sempre a favore un episodio favorevole....stavolta il colpo di testa, invece di essere miracolosamente parato dal portiere, si insaccava all'incrocio dei pali oppure addirittura parata del portiere -> palo -> seconda parata del portiere che se la butta in porta....

Gli uno contro uno davanti al portiere, in posizione decentrata, dove uso sempre il tiro calibrato con R2, questa volta finiscono tutti all'angolino, con tanto di papu gomez che tira il scivolata prendendolo contro tempo.

BAH
Nelle ultime 10 partite, 2 pareggi e sconfitte. Faccio ultima con la.livello 1, se non va stacco online per questa settimana

BAH
Il problema è che sembra non avere vie di mezzo questo gioco...veramente sconcertante

• Mi piace
Io penso che o sei veramente forte in questo gioco..intendo pad alla mano..oppure si cade in balia dei vari parametri della cpu e si finisce a far quasi da spettatore come nella sim. Io vedo molti fare un uso compulsivo del tasto triangolo fino a quando il giocatore di turno non imbecca l'attaccante di turno. E molti non fanno altro che costruire una squadra forte che risponda a queste meccaniche. Per questo penso che un giocatore medio non dovrebbe né appagarsi delle vittorie né abbattersi per le sconfitte..dipende più che altro dalla squadra.

• Mi piace
Reazioni: TricksterTrue
Ma secondo voi avendo una buona rosa di livello 5 abbandonereste le altre squadre di livello inferiore a favore di una continuita della squadra di livello5?

Ma secondo voi avendo una buona rosa di livello 5 abbandonereste le altre squadre di livello inferiore a favore di una continuita della squadra di livello5?
Liv 5 è veramente difficile giocare perché anche gli scarsi hanno c.ronaldo e basta che ti distrai ed è goal,si va' sempre a 1000 allora .
Io per abituarmi ci ho messo una settimana e arrivavo da liv 4.
Livello inferiore si corre meno hai + tempo per ragionare.
Diciamo che un 40ene come me dovrebbe andare verso quella direzione,ma il competitivo è a liv 5 e quindi avendo una visione del gioco competitiva gioco quella.

Gli estremi per la truffa non ci sono.

Loro possono comunque dirti che rilasciano la modalità completamente gratis e non sei obbligato a pagare per goderne.

se paghi sai cosa ti do e lo fai di tua spontanea iniziativa.
Beh se paghi cercando giocatori migliori ma poi c'è il Dottor Momentum :D che fa le magie diciamo che uno sa a cosa va incontro solo se Konami ammette ufficialente che c'è un sistema che gestisce le partite indebolendo temporaneamente le squadre degli utenti ...

• Mi piace
Ieri sera grandi risate!
Decido di fare una partita online, visto che sono da 2 settimane che non gioco online, e chi mi trova? Un giocatore da 182 punti valutazione. CENTOTTANTADUE. Io che ho quasi 1000 punti in più di lui, secondo voi, che diamine succede? Attacco tutta l'ora, TUTTA L'ORA, e quello che ottengo sono super parate o tiri di cacca, tutto fatto apposta per non farmi segnare. Dopo 40 minuti di gioco così, riesce finalmente (ovviamente non è stata bravura sua ma il gioco che ha deciso) a passare in mezzo ai miei difensori con un triangolo e si ritrova davanti al portiere. Per fortuna che era veramente scarso e tenta il pallonetto col portiere in porta, altrimenti chissà (anzi lo so) come sarebbe finita. Al secondo tempo riesco a segnare solo grazie ai suoi errori che mi regala palla dalla difesa e vinco in questo modo. GIOCO DI MERDA. Poi dopo decido di fare un'altra partita, e chi mi trova? Un 1019 punti, praticamente alla mia pari. Io sto giocando con un modulo nuovo a 3 difesnori che ancora sto imparando e riesco comunque ad avere la sensazione che è una partita equilibrata, senza errori assurdi davanti ai portieri e infatti vinco io perché mi sono ritrovato più volte davanti al portiere e ho segnato.
Soltanto chi ha il prosciutto sugli occhi non vede che c'è qualcosa che proprio non va.

Liv 5 è veramente difficile giocare perché anche gli scarsi hanno c.ronaldo e basta che ti distrai ed è goal,si va' sempre a 1000 allora .
Diciamo che un 40ene come me dovrebbe andare verso quella direzione,ma il competitivo è a liv 5 e quindi avendo una visione del gioco competitiva gioco quella.
ok quindi preferisci farti il fegato amaro ma giocare a livello 5 .... ti ammiro .. bravo... io invece mollo seguo il tuo primo consiglio una buona squadra di livello 4 livellata bene.. e speriamo..e’ un gioco troppo pilotato mi sembra..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online