Hai avuto serie di vittorie strana?Io sono decisamente scarso, ma il modo in cui perdo la maggior parte delle partite rasenta la fantascienza
Hai avuto serie di vittorie strana?Io sono decisamente scarso, ma il modo in cui perdo la maggior parte delle partite rasenta la fantascienza
GrandeCi tengo a farti vedere qualche mio striscione...
Visualizza allegato 91844
E ti faccio una domanda... Sembra anche a te che il coro tifosi quando si gioca in casa assomigli a "Genova è solo rossoblu"??
La cosa assurda è che nell'ultima serie le hai perse tutte con un gol di scarto, meglio perdere una partita 6 a 0, che 6 partite 1 a 0 cit.
Cit. dell'unico simpatico che hanno avuto quelli là.. R.I.PLa cosa assurda è che nell'ultima serie le hai perse tutte con un gol di scarto, meglio perdere una partita 6 a 0, che 6 partite 1 a 0 cit.
Grande
Coi figgi do Zena ho fatto la mia prima trasferta a Bologna nel 2010, col pelatone troppo simpatico e la lotteria truccata sul pullman con l'avvocato Epifani, un mito
Il coro sicuramente anche se è un po' confuso è Genova è solo rossoblu![]()
Allora ho fatto altre 3 partite 2-2 contro 950, vittoria 2-1 contro 590 e sconfitta 2-1 contro 390. Il modulo funziona bene contro chi attacca infatti usa il contropiede e non possesso palla. Se devi creare gioco un po a centrocampo soffre. Oggi ho pescato rabiot e vorrei cambiare schema per provarlo in coppia con vilhena un mio pupillo da mesi. Tra i due uno tra motta(sempre affidabile), weigl o casemiro.Per ora ho fatto 3 partite..2 vittorie e un pareggio contro uno molto forte con 900 di punteggio. Ma al di la del punteggio giocava davvero bene. Ha avuto il 67% di possesso e faceva belle azioni..però non ha tirato quasi mai in porta..la difesa a 5 di questo modulo è per ora impressionante. Poi magari tutto crolla coma gia successo![]()
Raramente, ma è successo.Hai avuto serie di vittorie strana?
ormai non vinco più. Gente come ronaldo e messi ricorda ciccio tavano e hoffer, donnarumma il buon vecchio rosati. Squadra lenta, macchinosa, anche con cambio modulo. 6 partite, 5 sconfitte e un pareggio contro l'unico che sapeva giocare. Ditemi voi se è possibile giocare così
A me è capitata serie di 20 partite con 18 vittorie e 2 sconfitte. Avevo raggiunto quota 700 piu o meno. Poi dopo serie infinita di sconfitte. Questa cosa mi ha un po destabilizzato e ora ci gioco molto meno..anche se alla fine un paio di partite al giorno ci scappano sempre.Raramente, ma è successo.
Pensa che messi è diventato quello. Si gela il sangueMamma mia Hoffer... mi hai fatto venire il freddo addosso![]()
Nelle ultime 10 partite, 2 pareggi e sconfitte. Faccio ultima con la.livello 1, se non va stacco online per questa settimanada lunedi a mercoledi ho alternato vittorie a sconfitte (contro veramente chiunque) subendo gol straordinariamente buffi, rimpalli, controrimpalli, piffi maffi schiaffi.
Poi ieri le ho vinte tutte, contro sempre chiunque, avendo sempre a favore un episodio favorevole....stavolta il colpo di testa, invece di essere miracolosamente parato dal portiere, si insaccava all'incrocio dei pali oppure addirittura parata del portiere -> palo -> seconda parata del portiere che se la butta in porta....
Gli uno contro uno davanti al portiere, in posizione decentrata, dove uso sempre il tiro calibrato con R2, questa volta finiscono tutti all'angolino, con tanto di papu gomez che tira il scivolata prendendolo contro tempo.
BAH
Il problema è che sembra non avere vie di mezzo questo gioco...veramente sconcertanteda lunedi a mercoledi ho alternato vittorie a sconfitte (contro veramente chiunque) subendo gol straordinariamente buffi, rimpalli, controrimpalli, piffi maffi schiaffi.
Poi ieri le ho vinte tutte, contro sempre chiunque, avendo sempre a favore un episodio favorevole....stavolta il colpo di testa, invece di essere miracolosamente parato dal portiere, si insaccava all'incrocio dei pali oppure addirittura parata del portiere -> palo -> seconda parata del portiere che se la butta in porta....
Gli uno contro uno davanti al portiere, in posizione decentrata, dove uso sempre il tiro calibrato con R2, questa volta finiscono tutti all'angolino, con tanto di papu gomez che tira il scivolata prendendolo contro tempo.
BAH
Liv 5 è veramente difficile giocare perché anche gli scarsi hanno c.ronaldo e basta che ti distrai ed è goal,si va' sempre a 1000 allora .Ma secondo voi avendo una buona rosa di livello 5 abbandonereste le altre squadre di livello inferiore a favore di una continuita della squadra di livello5?
Beh se paghi cercando giocatori migliori ma poi c'è il Dottor MomentumGli estremi per la truffa non ci sono.
Loro possono comunque dirti che rilasciano la modalità completamente gratis e non sei obbligato a pagare per goderne.
se paghi sai cosa ti do e lo fai di tua spontanea iniziativa.
Sembra assurdo anche a me, come le serie infinite di pareggi.
Insomma sto script gioca a fare Dio umiliando il concetto di buon senso
Liv 5 è veramente difficile giocare perché anche gli scarsi hanno c.ronaldo e basta che ti distrai ed è goal,si va' sempre a 1000 allora .
Io per abituarmi ci ho messo una settimana e arrivavo da liv 4.
Livello inferiore si corre meno hai + tempo per ragionare.
Diciamo che un 40ene come me dovrebbe andare verso quella direzione,ma il competitivo è a liv 5 e quindi avendo una visione del gioco competitiva gioco quella.
ok quindi preferisci farti il fegato amaro ma giocare a livello 5 .... ti ammiro .. bravo... io invece mollo seguo il tuo primo consiglio una buona squadra di livello 4 livellata bene.. e speriamo..e’ un gioco troppo pilotato mi sembra..Liv 5 è veramente difficile giocare perché anche gli scarsi hanno c.ronaldo e basta che ti distrai ed è goal,si va' sempre a 1000 allora .
Io per abituarmi ci ho messo una settimana e arrivavo da liv 4.
Livello inferiore si corre meno hai + tempo per ragionare.
Diciamo che un 40ene come me dovrebbe andare verso quella direzione,ma il competitivo è a liv 5 e quindi avendo una visione del gioco competitiva gioco quella.