Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho comunque un dato abbastanza certo. Perlomeno a me è capitato il 100% delle volte. Se riesci a fare 4 vittorie di fila al quinto match ti abbina un avversario decisamente alla portata. Ogni volta che ho raggiunto la quarta vittoria di fila la quinta è sempre stata una passeggiata. L'ultima stamattina contro uno che aveva quasi duecento punti meno di me. Non è una critica solo un'osservazione.
Io sto notando proprio questo fatto... ossia che saranno almeno 5 volte che incontro gente che sta alla 4°vittoria di fila e ha 150-250 punti meno di me e mi batte con facilità perché il gioco ha deciso che devo perdere.
Mentre come dice lelets, se io sto alla 4°vittoria di fila (cosa che ormai non mi succede più dal DLC 2), la 5°vittoria è un'impresa titanica.

Quanti punti hai? Secondo me se stai sotto agli 800/850 vai tranquillo, se stai sopra è inferno.

p.s. nel frattempo sono sceso da 940 a 820... la mia squadra è sempre più forte ma in campo sbagliano un numero incredibile di passaggi, tiri e tutto quello che normalmente non accadeva.
 
  • Like
Reactions: anfrasa

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ciao a tutti ragazzi e’ possibile che mi club e i server katia ami adesso alle 19,40 non funzionino? Mi esce continuamente errore IDGG2 cazz’e?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti ragazzi e’ possibile che mi club e i server katia ami adesso alle 19,40 non funzionino? Mi esce continuamente errore IDGG2 cazz’e?

Io sono dentro e sembra funzionare tutto. Hai provato a mettere il codice su google?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io sto notando proprio questo fatto... ossia che saranno almeno 5 volte che incontro gente che sta alla 4°vittoria di fila e ha 150-250 punti meno di me e mi batte con facilità perché il gioco ha deciso che devo perdere.
Mentre come dice lelets, se io sto alla 4°vittoria di fila (cosa che ormai non mi succede più dal DLC 2), la 5°vittoria è un'impresa titanica.

Quanti punti hai? Secondo me se stai sotto agli 800/850 vai tranquillo, se stai sopra è inferno.

p.s. nel frattempo sono sceso da 940 a 820... la mia squadra è sempre più forte ma in campo sbagliano un numero incredibile di passaggi, tiri e tutto quello che normalmente non accadeva.
Quello che ho notato io è che dopo la quarta vittoria mi ha sempre dato avversari con almeno 150 punti in meno di me. Però a quanto pare è stata una coincidenza:p.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Bene solito schifo ...mancano 3 punti per la div 2 la prima mi mette uno pari livello ...vinco 85° cade connessione partita annullata...secondo avversario uno di livello medio alto batto easy 85° cade connessione ...riprovo e ovviamente liv 1444 IndominatorTV gli sto dietro tutta la partita 1-1 90° 2 a 1 per lui ...campione di germania di sto cazz gli è andata solo bene ...e cmq konami è propio poverina ...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Bene solito schifo ...mancano 3 punti per la div 2 la prima mi mette uno pari livello ...vinco 85° cade connessione partita annullata...secondo avversario uno di livello medio alto batto easy 85° cade connessione ...riprovo e ovviamente liv 1444 IndominatorTV gli sto dietro tutta la partita 1-1 90° 2 a 1 per lui ...campione di germania di sto cazz gli è andata solo bene ...e cmq konami è propio poverina ...
Va bene tutto guarda, ma quando ti annullano la partita vinta e poi dopo la perdi, per un motivo o l'altro, li si che casca il mondo. Dà troppo fastidio.
Pesleague ogni volta è così..
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Raga, qualcuno che come me utilizza il DS4 su pc, ho sempre problemi.. dovevo giocare per la 5 vittoria consecutiva e si è spento prima dell'inizio della partita.. cioè non ho parole..
errore driver, anche riconnettendo il controller non funziona se il gioco è in esecuzione..
che palle, ti passa proprio la voglia.
 
Ultima modifica:

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Bene solito schifo ...mancano 3 punti per la div 2 la prima mi mette uno pari livello ...vinco 85° cade connessione partita annullata...secondo avversario uno di livello medio alto batto easy 85° cade connessione ...riprovo e ovviamente liv 1444 IndominatorTV gli sto dietro tutta la partita 1-1 90° 2 a 1 per lui ...campione di germania di sto cazz gli è andata solo bene ...e cmq konami è propio poverina ...
Purtroppo e’ cosi ... ma club e’ una merda però che ci vuoi fare???
Si gioca per divertirsi ...
bastardi programmatori di merda che hanno studiato ste infamate..
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Io ieri sera ho trovato grossi miglioramenti vs cpu in myclub , ieri sera forse han sistemato un po' gli script? Cioè le difese controllate dalla CPU non erano fuori di testa come mi era capitato nelle ultime settimane , si riusciva a segnare a fare colpi di testa , forse ancora qualche parata di troppo dei portieri della CPU quando ti trovi 1 vs 1. Per il resto sono contento... anche il ritmo di gioco che teneva la CPU mi sembrava più giusto di quello visto nelle settimane passate che sembravano in preda ad una dose di Kethamina
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Raga, qualcuno che come me utilizza il DS4 su pc, ho sempre problemi.. dovevo giocare per la 5 vittoria consecutiva e si è spento prima dell'inizio della partita.. cioè non ho parole..
errore driver, anche riconnettendo il controller non funziona se il gioco è in esecuzione..
che palle, ti passa proprio la voglia.
Su PC il 90% dei giocatori usa il pad della xbox...vedi tu perché! Oltre a non dare di questi problemi, il pad della xbox è migliore in qualsiasi cosa.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Va bene tutto guarda, ma quando ti annullano la partita vinta e poi dopo la perdi, per un motivo o l'altro, li si che casca il mondo. Dà troppo fastidio.
Pesleague ogni volta è così..
Purtroppo e’ cosi ... ma club e’ una merda però che ci vuoi fare???
Si gioca per divertirsi ...
bastardi programmatori di merda che hanno studiato ste infamate..
Assurdo ma ti fan sbottare cosi ...preferivo incontrare il fenomeno subito e bona invece no ti fan perder pure tempo
 

gennygeko

Primi Calci
4 Ottobre 2016
19
3
3
Io sinceramente le cose strane le noto sempre quando:
1) le challenge online
2) avversario con 4-5 sconfitte di seguito
3) ultime partite delle divisioni, quando i 3 punti servono per salire
4) utenti con rating bassissimo ( dai 200 ai 400, anche 500 )

Cosa succede?

1) nella partita i tuoi giocatori, invece di passarsela subito, stoppano e poi passano. Il cambio cursore non avviene subito quando premi L1 o analogico ( quindi lo ripremi e ti va tutto a p.......)
2) Tiri anche da solo, senza portiere,e il pallone ti va sulla luna.
3) La difesa inizia a fare quello che vuole, anche se stai muovendo un CC ( tipo sale oltre il CC senza dare alcun comando ). Oppure si apre come il burro.
4) Fai 20 tiri nello specchio della porta e subisci un colpo di testa da fuori area, lentissimo, che viene respinto dal portiere sui piedi dell'attaccante che sta comprando lo zucchero filato sul calcio d'angolo: GOL.
5) 3 tacche in alto a destra: quando attacchi tu le tacche scendono e i giocatori si bloccano o rallentano mentre quando attacca l'avversario vanno a mille.

Queste cose mi sono capitate anche in altre occasioni, ma soprattutto nelle 4 iniziali.

ti quoto al 100%,per me idem
 
  • Like
Reactions: sofficino

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ricomincia serie di sconfitte ,ormai è diventato una farsa questo gioco.
O miei giocatori nn fanno un passaggio giusto devo entrare in porta col giocatore per fare goal.
E' quasi ora dell' abbandono
Ho giocato pure troppo ,ma nn c e' proprio rispetto di chi si impegna per migliorare
Matchmaking truccato ,continua a darmi 900+ ,giocatori che nn si muovono ,segni e ti segnano subito ,dopo 44 esimo è sempre goal come pure dopo 89esimo, e che 2 cojoni
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ricomincia serie di sconfitte ,ormai è diventato una farsa questo gioco.
O miei giocatori nn fanno un passaggio giusto devo entrare in porta col giocatore per fare goal.
E' quasi ora dell' abbandono
Ho giocato pure troppo ,ma nn c e' proprio rispetto di chi si impegna per migliorare
Matchmaking truccato ,continua a darmi 900+ ,giocatori che nn si muovono ,segni e ti segnano subito ,dopo 44 esimo è sempre goal come pure dopo 89esimo, e che 2 cojoni
Tieni duro, purtroppo i cicli negativi ci sono per tutti, devi cercare di trasformare le sconfitte in pareggi e i pareggi in vittorie, e non abbandonare mai le partite a fine primo tempo, io ho fatto certe rimonte assurde, e da lì ho svoltato, se riesci a vincere certe partite c'è un upgrade della tua squadra ;)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ricomincia serie di sconfitte ,ormai è diventato una farsa questo gioco.
O miei giocatori nn fanno un passaggio giusto devo entrare in porta col giocatore per fare goal.
E' quasi ora dell' abbandono
Ho giocato pure troppo ,ma nn c e' proprio rispetto di chi si impegna per migliorare
Matchmaking truccato ,continua a darmi 900+ ,giocatori che nn si muovono ,segni e ti segnano subito ,dopo 44 esimo è sempre goal come pure dopo 89esimo, e che 2 cojoni
Al, diamoci ai tornei organizzati ( anche coop ). Tra tornei, coop e amichevoli mi sto divertendo molto, anche quando perdo immeritatamente. La, oltre la bravura del player, influisce solo la forma del giocatore, meno sangue amaro. Te lo dico ora che non mi sta capitando nulla di strano ( ultime 4 partite vinte ). L'inganno è dietro l'angolo :D
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Al, diamoci ai tornei organizzati ( anche coop ). Tra tornei, coop e amichevoli mi sto divertendo molto, anche quando perdo immeritatamente. La, oltre la bravura del player, influisce solo la forma del giocatore, meno sangue amaro. Te lo dico ora che non mi sta capitando nulla di strano ( ultime 4 partite vinte ). L'inganno è dietro l'angolo :D
Dobbiamo fare partita torneo!
Ma pure lì disastro ho tutta difesa Psg sta settimana è un disastro peggio di avere tutti attaccanti valutazione D...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Tieni duro, purtroppo i cicli negativi ci sono per tutti, devi cercare di trasformare le sconfitte in pareggi e i pareggi in vittorie, e non abbandonare mai le partite a fine primo tempo, io ho fatto certe rimonte assurde, e da lì ho svoltato, se riesci a vincere certe partite c'è un upgrade della tua squadra ;)
Mauryone,i miei cicli sono + lunghi di quello degli altri sarà che sono 40 esimo al mondo per partite giocate online ,non lo so,ma alterno 30 partite dove nn perdo mai ,a 30 che se pareggio devo andare a ringraziare a piedi la Madonna a Lourdes,diventa estremamente frustrante.
Sono quasi sicuro che dipenda da partite giocate,vorrei incontrare sempre gente nel range di 100 punti valutazione,no che a un certo punto mi da 5 partite con gente sopra i 1000 ,la sesta pure se mi da un 300 sono talmente rincoglionito che la perdo,così pure in serie positiva tutti 600 ranking poi arriva 1000 sono talmente esaltato che vinco pure la .
Matchmaking per me è truccato
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Dobbiamo fare partita torneo!
Ma pure lì disastro ho tutta difesa Psg sta settimana è un disastro peggio di avere tutti attaccanti valutazione D...
Non dirlo a me :( . settimana scorsa avevo 4-5 titolari freccia blu, ora 4-5 rossi ... Ma amen, chissene :D . io e te giochiamo credo settimana prossima, ho avuto uno strappo alla schiena durante il viaggio di lavoro e sto paralizzato steso ( non ho la tv sotto al soffitto) :D
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Non dirlo a me :( . settimana scorsa avevo 4-5 titolari freccia blu, ora 4-5 rossi ... Ma amen, chissene :D . io e te giochiamo credo settimana prossima, ho avuto uno strappo alla schiena durante il viaggio di lavoro e sto paralizzato steso ( non ho la tv sotto al soffitto) :D
Mettila come puoi rinunciare a Pes anche per pochi giorni!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze