Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Guardate come la fa vittima ha vinto 6 a 1 continuava a segnare dopo che ho posato il pad . Praticamente sto malato che fà? Accende il programmino prende un solo player e va in avanti verso la porta con il super lag attivo poveraccio a me davvero fanno pena quelli cosi . Senza saper fare un passaggio pretendono di vincere barando con i loro inutili programmini del caazzo ma non capiscono che fail sono e fail resteranno

Allegati

• 20171121_000103.jpg
    20171121_000103.jpg
    71.6 KB · Visualizzazioni: 42
  • 20171121_000029.jpg
    20171121_000029.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 39
Ma infatti ha ragione, stai facendo un bordello senza nemmeno un motivo, magari in quel momento laggava e ti ha penalizzato, capita un po a tutti, ma ste hatemail sono assurde.
Ieri ne ho beccato uno che mi ha scritto pezzo demmerda perché ho vinto....ma si può?

Ma infatti ha ragione, stai facendo un bordello senza nemmeno un motivo, magari in quel momento laggava e ti ha penalizzato, capita un po a tutti, ma ste hatemail sono assurde.
Ieri ne ho beccato uno che mi ha scritto pezzo demmerda perché ho vinto....ma si può?
Potevi farlo bannare visto che ti ha scritto una parolaccia...

Io appena fatto 2 partite abbastanza buone dove ci siamo fatti complimenti a vicenda 1 ho pareggiato 2-2 ,ma in finale avevo segnato e mi ha annullato per fuorigioco inesistente ultimo uomo suo 2 metri + indietro del mio,una persa 3-2 ,sul 2-1 per me portiere mi prende pieno con palla che avevo fatto passare rigore netto non dato,ribaltamento di fronte 2-2 e poi vabbè innervosito prendo 3-2 da pollo...troppi errori arbitrali pretendo la var!

Condivido, anche a me capita di vincere partite e ricevere accuse , e onestamente qualche volta mi è capitato anche di farle ma a forza di giocare ho capito che ormai quella dei lagger è una leggenda metropolitana, alla fine vince uno solo, a me è capitato anche con gente con valutazioni molto basse e non credo esista un modo per far laggare solo l'avversario, quando c'è lag c'è lag per tutti

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Potevi farlo bannare visto che ti ha scritto una parolaccia...
non so nemmeno se è del forum, ho postato degli screen, ma no per farlo bannare, non me ne frega se lo bannano o no, lho postato perché a me ha fatto ridere, cioè per un giochetto si arriva a questo è patetico

Condivido, anche a me capita di vincere partite e ricevere accuse , e onestamente qualche volta mi è capitato anche di farle ma a forza di giocare ho capito che ormai quella dei lagger è una leggenda metropolitana, alla fine vince uno solo, a me è capitato anche con gente con valutazioni molto basse e non credo esista un modo per far laggare solo l'avversario, quando c'è lag c'è lag per tutti
i modi per far laggare purtroppo esistono, e purtroppo alcuni sono molto semplici, sta il fatto che è comunque triste solo pensare di usarli.
Chiunque abbia un'etica da videogiocatore si deve vergognare a usare ste cose, ma di più mancare di rispetto all'altro gamer, ma non tutti ragionano allo stesso modo.

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
non so nemmeno se è del forum, ho postato degli screen, ma no per farlo bannare, non me ne frega se lo bannano o no, lho postato perché a me ha fatto ridere, cioè per un giochetto si arriva a questo è patetico
A dire il vero i malati fino a prpva contraria sono quelli che laggano di proposito e non sanno perdere ovviamente se sei uno di quelli e te la.ridi perche ti ha scritto pezzo di merda ....fai ancora più pena ..e cmq non esiste nessuna colpa di konami quando giochi contro un malato che sfrutta il programmino del cazzo e va diritto verso la porta senza passare la palla e qualsiasi passaggio va a rallentatore sono cose fatte di proposito dai rosiconi , quando compare una sola tacca sopra e imprpvvisamente dopo che fanno 2 gooal scompare e va liscia la partita. Non giustificare l ingiustificabile i malati sono quelli che laggano e sono favorevole a qualsiasi tipo di parolaccia contro questi esserini patetici

Vorrei capire come la giustifichi sta cosa ,9 volte da quando è iniziato il gioco corsa fino a 900 ranking ,posizione tenuta con compostezza per 1 settimana , tra div 3 e 4 , poi crollo arrivando a 550 ranking 7/8 divisione.
Trova una logica,non sono un pro player di Pes ,ma lo sono stato di altri giochi ,questo non ha una logica ,un rendimento così altalenante ,ma costante
Secondo me quando inizi a perdere, vai in confusione e fai errori a ripetizione, e evidente che certe partite sono al limite della praticabilità ma passare da 900 a 550 è impossibile senza commettere errori, devi giocare più rilassato, io non sono un fenomeno, ma non mi è mai capitato

• Mi piace
Reazioni: abcbabc e Rozan82
Sr proprio devo scegliere tra le due sfaccimmme .Preferisco una persona che se la gioca e poila disconette ma non un malato che parte laggando e vince sfruttando quel insulso programmino senza saper fare 3 passaggi di fila

Volevo segnalare un altto cheater rotto in cu..di questo forum @J0LL1D0NK sarebbe preferibile che almeno dal forum vengano bannati questi luridi malati

Su questo sito non si possono accusare altri utenti; se HAI le prove, contatta admin in privato e valutera' se prendere provvedimenti.
Accusare senza prove certe e concrete, porta solo a discussioni inutili, oltre che essere molto fastidioso.
Inoltre ti prego di moderare il linguaggio ed abbassare i toni: parolacce ed insulti non sono tollerabili sul forum.

Cmq per la mia esperienza e per il mio livello si abilità, non proprio un campione :-), mi viene da dire che questo gioco è di impronta zemaniana..bisogna attaccare molto e cercare di segnare molto perché la fase difensiva non è adeguata alla potenza degli attaccanti più bravi e subire goal puo avvenire in maniera molto poco gestibile a volte. Prima come punta avevo elkeson o ruben e ogni partita era una fatica, ogni vittoria sudatissima. Poi quando ho pescato Ibra la cosa è cambiata in maniera incredibile..direi troppo. Quando incontro avversari piu deboli di me con ibra basta andare dritti e se li porta appresso i dc poi partono certi missili che nemmeno si vede la palla..capisco che ha segnato perche esulta:-)(non uso telecronaca).

, mi viene da dire che questo gioco è di impronta zemaniana...
Quindi fa schifo :D:D.
A parte la battuta, ho notato anche io che la fase difensiva è un qualcosa di osceno, verso fine partita poi diventa ancora peggio. Me la cavo in coop, ma da solo sono ridicolo in difesa. In attacco me la cavo, e ieri ho rispolverato Q.Flores con il suo 442 ( modificato ) per darmi più uomini al centro per il fraseggio e l'attacco è migliorato ancora, la difesa è random:p.
Ritornando alla questione lagger, che dire... Ho perso la possibilità di andare in 5 div. con 3 sconfitte di seguito dove i miei giocatori rispondevano ai comandi dopo ore ( mai visto giocare avversari male come me in questo caso ). L'impulso era quello di scrivere a sti tizi e scaricargli tutto addosso, ma ho spento la play ed amen, tanto il risultato quello resta. Solo ieri ho scritto ad un tizio di non saper perdere solo perchè, sul mio 5-1, ha iniziato a farsi autogol per far finire la partita. Non amando i tipi arrendevoli ho preso palla e fatto melina. Alla fine ha chiuso il gioco ed ha dato vittoria a me. :)

Quindi fa schifo :D:D.
A parte la battuta, ho notato anche io che la fase difensiva è un qualcosa di osceno, verso fine partita poi diventa ancora peggio. Me la cavo in coop, ma da solo sono ridicolo in difesa. In attacco me la cavo, e ieri ho rispolverato Q.Flores con il suo 442 ( modificato ) per darmi più uomini al centro per il fraseggio e l'attacco è migliorato ancora, la difesa è random:p.
Ritornando alla questione lagger, che dire... Ho perso la possibilità di andare in 5 div. con 3 sconfitte di seguito dove i miei giocatori rispondevano ai comandi dopo ore ( mai visto giocare avversari male come me in questo caso ). L'impulso era quello di scrivere a sti tizi e scaricargli tutto addosso, ma ho spento la play ed amen, tanto il risultato quello resta. Solo ieri ho scritto ad un tizio di non saper perdere solo perchè, sul mio 5-1, ha iniziato a farsi autogol per far finire la partita. Non amando i tipi arrendevoli ho preso palla e fatto melina. Alla fine ha chiuso il gioco ed ha dato vittoria a me. :)
Si davvero, e pieno di bimbiminkia che hanno un c..o grosso come una casa che quando ti segnano vincendo 7 rimpalli devi subirti pure l'esultanza (la cosa in assoluto più fastidiosa di questo gioco), però poi quando vinci te tra gente che annulla proprio la partita gente che spegne e gente che comincia a farsi autogol vincere una partita in maniera "normale" è diventata un'impresa... I videogiochi sono belli, è la gente che ci gioca che non sopporto...

Cmq per la mia esperienza e per il mio livello si abilità, non proprio un campione :), mi viene da dire che questo gioco è di impronta zemaniana..bisogna attaccare molto e cercare di segnare molto perché la fase difensiva non è adeguata alla potenza degli attaccanti più bravi e subire goal puo avvenire in maniera molto poco gestibile a volte. Prima come punta avevo elkeson o ruben e ogni partita era una fatica, ogni vittoria sudatissima. Poi quando ho pescato Ibra la cosa è cambiata in maniera incredibile..direi troppo. Quando incontro avversari piu deboli di me con ibra basta andare dritti e se li porta appresso i dc poi partono certi missili che nemmeno si vede la palla..capisco che ha segnato perche esulta:)(non uso telecronaca).
Non sono tanto d'accordo, secondo me è il contrario, proprio perché la fase difensiva è complicata, bisogna applicarsi molto sia a livello tecnico che tattico, se schieri difensori tosti e portieri in forma e riesci a contenere l'avversario, poi basta anche un golletto e ti porti a casa la vittoria, a me è capitato pure di chiudere una stagione senza subire gol ;)

• Mi piace
Reazioni: lelets

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom