Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

di sicuro si tratta di alieni... lampeggiano ininterrottamente mentre passano, tirano, pressano, scivolano, scattano, crossano... tutto con solo 5 dita per mano?... non è possibile... o_O

Secondo me hanno i joypad modificati, controllano il tasto per lampeggiare con un apposito pedale, tipo batteria per intenderci.

Non credo sia proprio come dici tu, la tattica è importante , ma anche la tua maniera di difendere e i giocatori che schieri, io uso pressing alto e aggressivo con Aramburu linea difesa 8 tacche e sono a 1,04 come media gol subiti, se hai difensori veloci e copri bene gli esterni, rischi molto poco dietro ;)
Pur io uso arambaru da 2 anni mai cambiato allenatore ma il tizio del video usava questo modulo comprese di marcature a uomo e geeeger pressing con i club reali , sono due giochi a parte anche per l utenza , con i club reali e molto piu difficile giocare e non trovi gente con panca bianca e neri in campo , cmq bo c hai ragione che aramburu funziona bene su myclub anch io mi trovo bene ma se testo lo stesso identico modulo nelle div con i club reali perdo

Pur io uso arambaru da 2 anni mai cambiato allenatore ma il tizio del video usava questo modulo comprese di marcature a uomo e geeeger pressing con i club reali , sono due giochi a parte anche per l utenza , con i club reali e molto piu difficile giocare e non trovi gente con panca bianca e neri in campo , cmq bo c hai ragione che aramburu funziona bene su myclub anch io mi trovo bene ma se testo lo stesso identico modulo nelle div con i club reali perdo
Bah..non é mica vero.. io ho provato il man city di guardiola ed é uno spettacolo! Difesa altissima con i dc sulla linea di centrocampo.sembra un suicidio e invece i miei avversari in tre partite non hanno fatto un tiro in porta, vinto con piu di 3-4 gol a partita, peccato che non ho potuto prenderlo perché é bloccato e non ho monete, ma spero di prenderlo la prossima volta

Ciao a tutti, ne approffito di questa discussione per fare una domanda.

Anche a voi capita che faccendo un passaggio anche minimo di potenza al posto di farlo al giocatore vicino lo fa a 20 metri di distanza?

Mi spiego meglio, delle volte volendo fare uno-due tra la P ed il Trq, sulla chiusura del triangolo magari il passaggio in profondita al posto di farlo al Trq lo fa alla EDA. Io uso i passaggi semi assistiti (manuale è impossibile per me, non ho ne il tempo, ne la voglia di imparare).

Questa scelta comunque dipende da alcune impostazioni generali che ho, dipende dall'allenatore?Insomma, se magari ne sapete un po di più, potete spiegarmi come sceglie il destinatario del passaggio visto che avvolte potenza e direzione non bastano, fa comunque di testa sua?

Grazie

Sicuramente su myclub è ottimo Aramburu, nelle divisioni club non ho ancora provato, la cosa strana che ho notato è che usando Aramburu, nonostante abbia il pressing aggressivo, e anche gli altri miei allenatori secondari usano il pressing aggressivo, se guardo il mio profilo di gioco come comportamento difesa,risulto con difesa decisa e difensivo, è una stranezza probabilmente dovuta al mio modo di giocare, che però è in conflitto con la tattica che uso.

• Mi piace
Reazioni: hullk
Una domanda prettamente tecnica se connetto un hub switch ethernet e collego tv e play ho una riduzione di segnale quindi automaticamente lagga.oppure nessun problema?connessione adsl 20 mb

Ve lo giuro... Io non lo volevo scrivere questo post... Però...

Vi invito a guardare questo video:
Ora, si vede tutta la partita e i continui riferimenti allo script...
Voi che l'avete visto, siete d'accordo sul fatto che sia script (o momentum o quello che è...)?

Se lo siete, adesso ascoltate bene dal minuto 10:40. Parla di lag, giusto?
Bene... Adesso riguardate tutta la partita, mettendo muto e ricordandovi di questa cosa: c'è del lag, a folate.

Vi continua a sembrare script?

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Voi che l'avete visto, siete d'accordo sul fatto che sia script (o momentum o quello che è...)?

Bene... Adesso riguardate tutta la partita, mettendo muto e ricordandovi di questa cosa: c'è del lag, a folate.

L'ho visto tutto il video anche a ne capita che tutto d'un tratto sembra che sono lenti,avvolte per sopperire cerco di dosare r1

Ma quale script l utente con con l arsenal l ho affrontato anche io anche i miei stavano sulle gambe .....
Poi l avversario aveva diversi avversari che questa settimana sono forma A e B poi lag a oltranza ovviamente

Berni sto insigne come si ferma ? Quando lo becco metto dc alla marchigno per capirci
Che forma a sta settimana che livello aveva? Secondo me se gli metti un dc veloce a uomo lo metti in difficoltà bailly kipembe oppure se lo usa da esterno e immezzo non ce mbappe o giocatori inafferrabili mettigliene due in marcatura a uomo al limite sacrifica un centrocampista

Che forma a sta settimana che livello aveva? Secondo me se gli metti un dc veloce a uomo lo metti in difficoltà bailly kipembe oppure se lo usa da esterno e immezzo non ce mbappe o giocatori inafferrabili mettigliene due in marcatura a uomo al limite sacrifica un centrocampista
Starà a questa settimana io dc ho kembepe a sinistra e manolas a destra ha sto nano sguscia sempre

E invece guarda questo e dimmi :D DA NOTARE IL SUO TEAM SPIRIT!

Poi quando decide il gioco, gli entra di tutto e i giocatori si muovono perfettamente :)
Comunque sto iniziando a uppare video pure io, perché me ne capitano di tutti i colori. Quest'anno è veramenta la prima volta che vedo sto schifo di cui si sono sempre lamentati gli utenti di questo forum. Purtroppo io non faccio lo youtuber nè vorrei, inoltre gioco senza audio perché ascolto musica mentre gioco. E' giusto per uppare intere partite e vedere tutto quello che capita. Con 300Mb in Upload ci metto poco a uppare 1.30Gb di video.. :p

Ultima modifica:
E invece guarda questo e dimmi :D DA NOTARE IL SUO TEAM SPIRIT!

Poi quando decide il gioco, gli entra di tutto e i giocatori si muovono perfettamente :)
Comunque sto iniziando a uppare video pure io, perché me ne capitano di tutti i colori. Quest'anno è veramenta la prima volta che vedo sto schifo di cui si sono sempre lamentati gli utenti di questo forum. Purtroppo io non faccio lo youtuber nè vorrei, inoltre gioco senza audio perché ascolto musica mentre gioco. E' giusto per uppare intere partite e vedere tutto quello che capita. Con 300Mb in Upload ci metto poco a uppare 1.30Gb di video.. :p
anche l'anno scorso @skyliner succedevano cose strane,è sempre cosi si va a momenti.
si passa :Ddal filotto di partite vinte (anche con un solo tiro):eek:
tardelli-2-787822_tn.png

si esulta (alla tardelli )

al filotto di partite perse con situazioni strane (giocatori fermi, avversario con il ts basso, script ecc.)

a%2Bborea%25C3%25A8iazzaGiampiero_Mughini.jpg

ma daiiiiiiiiiiiiiiii allora io sarei un m.....one:rolleyes::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1