Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma io dico vedi che ho una squadra normalissima a che serve laggare e in piu mettere mbappe mandzukic che sono i piu buggati siamo sul 3/2 per te nostante i lag contropiede vado per il tre a tre da lag diventa terremoto in campo tutto bloccato per 3 punti in divisione....
Io certe cose non le capiro mai.!

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Ma io dico vedi che ho una squadra normalissima a che serve laggare e in piu mettere mbappe mandzukic che sono i piu buggati siamo sul 3/2 per te nostante i lag contropiede vado per il tre a tre da lag diventa terremoto in campo tutto bloccato per 3 punti in divisione....
Io certe cose non le capiro mai.!
Non serve a niente scervellarsi nel capire il perchè... tanto è pieno zeppo di ebeti che da piccoli son caduti dal ciuccio col seggiolone in bocca :D :D

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Come si può contattare la konami ?? Scusate ma è diventato improponibile giocare online... dopo 5 vittorie in automatico poi devi perderle tutte... ma ha fatto perdere con uno con 200 punti e io sto a 750 assurdo... non riuscivo a comandare i miei giocatori... meno male che è competitivo... assurdo uno schifo totale

E continua lo show è uno schifo totale è vergognoso io un online così messo male non lo avevo mai visto squallido scontato ridicolo e pessimo... si vede da subito che devo perdere... 4 pali portieri scarsi trasformati in mostri poi subisci un solo tieo un goal... peggio di così non potevano farlo quest'anno e poi si chiedono come mai non hanno gli stessi incassi di fifa...

E continua lo show è uno schifo totale è vergognoso io un online così messo male non lo avevo mai visto squallido scontato ridicolo e pessimo... si vede da subito che devo perdere... 4 pali portieri scarsi trasformati in mostri poi subisci un solo tieo un goal... peggio di così non potevano farlo quest'anno e poi si chiedono come mai non hanno gli stessi incassi di fifa...
quest anno è complicato non puoi perdere concentrazione non puoi permetterti uno sbaglio di tasti che vieni punito subito ...anchio parto 0-1 con handicap ogni partita ...non bispgna innervosirsi e continuare a giocare ...ho rimontato partite sul 4 a 0 primo tempo ..come ho perso partite sul 2 a 0 al 80"

Non si può è la sesta partita che non posso vincere è impossible continua a farmi perdere punti su punti con gebte incapace perché mi seleziona a casa i giocatori non passa dove dico io in attacco segnare è impossibile e con Buffon in porta ogni tiro è un gol... ma po esse che non se ne rendono conto gli sviluppatori?? Che dopo un tot. Di partite il gioco ti rema contro... ci sono momenti in cui mi sembra di non controllare la squadra ma fa da sola ridicolo

• Mi piace
Reazioni: alriksvaal
Non si può è la sesta partita che non posso vincere è impossible continua a farmi perdere punti su punti con gebte incapace perché mi seleziona a casa i giocatori non passa dove dico io in attacco segnare è impossibile e con Buffon in porta ogni tiro è un gol... ma po esse che non se ne rendono conto gli sviluppatori?? Che dopo un tot. Di partite il gioco ti rema contro... ci sono momenti in cui mi sembra di non controllare la squadra ma fa da sola ridicolo
Pare anche a me dopo tante partite però dove vincevo 13 partite di seguito e ne perdevo altrettante,mi pare che la finestra si sia rimpicciolita ne perdo 2/3 poi riprendo a giocare bene,oltre all'input lag ,il mementum secondo me c'è sta cosa del carta sasso forbice Delle tattiche,se hai la squadra che attacca centro e lui difende centro la tua non becca un passaggio,penso(non ho ancora provato)che variando la tattica la tua squadra dovrebbe riprendersi

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
salve raga...
ma non vi sembra che quest'anno i portieri sono troppo forti???
mi sembra in modo esagerato.
a volte incontro gente veramente scarsa nel gioco che si salva per i portieri.
servirebbe una modifica per rendere i portieri un po' più reali.
non credete? si può fare?

• Mi piace
Reazioni: Ortex e bibbetum
Ragazzi ma i "giocatori incontrati" non si vedono più? Io volevo segnalare dei cheater bastardi che fanno saltare la partita se perdono!!! Non li ho potuti segnalare perché non sapevo dove trovare il nickname!!! Fanno anche perdere tempo. Come posso segnalarli se non li trovo nei giocatori incontrati?

Ragazzi ma i "giocatori incontrati" non si vedono più? Io volevo segnalare dei cheater bastardi che fanno saltare la partita se perdono!!! Non li ho potuti segnalare perché non sapevo dove trovare il nickname!!! Fanno anche perdere tempo. Come posso segnalarli se non li trovo nei giocatori incontrati?
Solo a fine partita annullata , nn li trovi nei giocatori incontrati xche la partita è stata annullata

Solo a fine partita annullata , nn li trovi nei giocatori incontrati xche la partita è stata annullata
Ma quelli che la fanno saltare non appaiono a fine partita. Ne ho trovati 3 di fila, arrivati ad una certa valutazione è impossibile per colpa di questi qua! In più se non si possono segnalare è una tortura

Dopo che viene annullata ti esce la schermata con la tua valutazione e che la partita è stata annullata in quel momento può bloccare

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Ma quelli che la fanno saltare non appaiono a fine partita. Ne ho trovati 3 di fila, arrivati ad una certa valutazione è impossibile per colpa di questi qua! In più se non si possono segnalare è una tortura
infatti quelli onesti non arrivano a 2000 di valutazione,
massimo 1000 per poi precipitare di nuovo...

Esperienza personale ;)

il male del myclub a parte i bm sono le classifiche che poi pure(falsate) ,
staccano non per i pochi gp in palio ma per i punti che andranno a perdere...
soluzione ?
via le classifiche e vedi che non staccano piu ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco