Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Sono quelli che uso solo li che non scalano i contratti
Si pure io mi sfogo con la squadra principale in pes legue, settimana scorsa ho fatto 9 punti 13 dr
Questa settimana invece solo 7 punti 9dr.
Settimana scorsa ho preso 20k magari venerdì mattina daranno pure questa settimana 20k, staremo a vedere

Ragazzi ma come faccio su pc a bloccare le persone? Stavo giocando in pes league, becco ad uno (nn ricordo nick), fa un fallaccio e gli viene espulso un cc. Smettere di giocare, io continuo e faccio 3-0. Poi magicamente la connessione inizia a saltare tra me e lui fino a crashare ed annullare la partita.. Ma come fanno???
Ci sono programmi che si usano

spero sia la sezione giusta....
vorrei passare da ps4 500g a ps4 pro so come si fa a spostare i vari salvataggi e i giochi già scaricati ma volevo essere certo di ritrovare anche il myclub
grazie e scusate se ho sbagliato sezione

spero sia la sezione giusta....
vorrei passare da ps4 500g a ps4 pro so come si fa a spostare i vari salvataggi e i giochi già scaricati ma volevo essere certo di ritrovare anche il myclub
grazie e scusate se ho sbagliato sezione

Ho fatto la stessa cosa l'anno scorso. Sul MyClub, usando lo stesso account, non perdi nulla.
Per tutto il resto, consulta questa guida, molto utile e facile:
https://blog.it.playstation.com/2016/11/09/come-trasferire-tutti-i-tuoi-dati-da-ps4-a-ps4-pro/

uno schifo totale tutti usano il trucco r3 , basta avere il manè di turno e perdi in continuazione , sarà un caso ma da quando questo trucco - bug è stato svelato diventa quasi impossiible giocare on-line
saluti

Stranamente vinco serie di partite giocando bene e creando un sacco di azioni ragionare. Poi dopo che vinco 4 o 5 partite di fila mi capita la partita dove ho i difensori che se la buttano dentro da soli. Che porcata

Comunque qui c'è gente che si lamenta quando trovano squadre tutte uguali, ma ancora non ho sentito nessun lamento per il fatto che i prossimi giorni saranno tutti con Mbappè grazie agli osservatori regalati da Konami. :)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Comunque qui c'è gente che si lamenta quando trovano squadre tutte uguali, ma ancora non ho sentito nessun lamento per il fatto che i prossimi giorni saranno tutti con Mbappè grazie agli osservatori regalati da Konami. :)
Quali sarebbero gli agenti
Europa 5 stelle
Punta 4 stelle
............ la terza?

ma solo io noto che i server di konami fanno pena? vengo da tre partitie in divisioni myclub: la prima lag estremo tutto il tempo, una roba ingiocabile, alla fine interrompe la partita e dice che è colpa mia, partita persa contratti scalati a tutti e zero gp (la mia connessione andava perfettamente), seconda partita va abbastanza bene senza lag e infatti vinco, terza partita inizia bene dopo2 minuti inizia il lag furioso partita annullata: in un'ora ho ottenuto questo, un vero schifo, Già, un'ora perchè il matchmaking è un polmone,
Quarta partita contro il tizio precedente, stessa identica cosa, dopo 10 minuti di partita inizia a laggare e si interrompe la partita. Cos'è un hacker il tizio? cosa fa? perchè dopo dieci minuti interrompe tutto?

ma solo io noto che i server di konami fanno pena? vengo da tre partitie in divisioni myclub: la prima lag estremo tutto il tempo, una roba ingiocabile, alla fine interrompe la partita e dice che è colpa mia, partita persa contratti scalati a tutti e zero gp (la mia connessione andava perfettamente), seconda partita va abbastanza bene senza lag e infatti vinco, terza partita inizia bene dopo2 minuti inizia il lag furioso partita annullata: in un'ora ho ottenuto questo, un vero schifo, Già, un'ora perchè il matchmaking è un polmone,
Quarta partita contro il tizio precedente, stessa identica cosa, dopo 10 minuti di partita inizia a laggare e si interrompe la partita. Cos'è un hacker il tizio? cosa fa? perchè dopo dieci minuti interrompe tutto?
Su ps4? xké su ps4 ho messo filtro a 3 e laga raramente (ho 460 partite online)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro