Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

I golletti li prendo anche io, sennò sarebbe troppo facile, 1,04 di media a partita, ci sono partite dove ne prendo anche 3 o 4 o per bravura dell'avversario o per sbagli miei, non sono un mago, io ti posso dire che come dicevi tu è importante l'uso del quadrato più che la x, in modo da coprire le traiettorie di passaggio con il giocatore comandato da te, mentre da un punto di vista tattico dovresti cercare di capire che tipo di gol prendi per trovare le soluzioni, Koulibaly è ottimo perché ti permette di giocare sia a difesa alta che bassa, Hummels onestamente è ottimo sia come difensore che in fase di impostazione , ma un po' troppo lento, dovresti scegliere i giocatori non per il vg ma per il tuo modo di giocare, o quantomeno giocatori che ti permettono varie soluzioni di gioco, o che possono giocare in più ruoli, a me quasi mai capita di mettere giocatori fuori forma in campo, anche questa settimana senza live update, proprio perché ho terzini che mi fanno le 2 fasce, mediani che possono giocare DC, ecc. ecc.
Grazie mille! Si hummels è lento ma l'alternativa è vertonghen anche lui non velocissimo e meno forte di hummels che cmq è ottimo anche per le punizioni da lontano. Poi ho un interessante umapecano veloce e fisicamente molto forte ma forse condizionato dal fatto che sia argento lo faccio giocare poco. Il problema è che sono spesso a corto di gp quindi tento ogni tanto la sorte con le pescate e poi mi adeguo:-)

Allora ho fatto prova con JJ seconda tattica 2 cc onnipresenti 1 mediano onnipresente e tre Modric ,la prima è andata bene,belli compatti ,la seconda contro Emery ho sofferto da cani e perso (nn avevo difesa centrale),ora ho preso come terzo allenatore uno con difesa decisa e difesa centrale e sono in fase sperimentazione, fatto sta' che il problema resta attacco perché attacchi fasce ma sei senza laterali...c è da pensare
Contro Emery, dalle mie prove, conta più come attacchi, che come difendi, contropiede senza esitazione, i suoi terzini salgono sempre a centrocampo, si buca con facilità, se fai possesso rischi troppo, e le occasioni vere arrivano quando perdi palla, col pressing feroce salgono in 10 e ti ritrovi in inferiorità numerica, contro Emery io uso Bos 4-2-1-3 col trq trasformato in cc, pressing alto e aggressivo, contropiede, difesa 6 tacche, compattezza 4 ,passaggio lungo, attacco sulle fasce, è sempre una festa:p;)

Grazie mille! Si hummels è lento ma l'alternativa è vertonghen anche lui non velocissimo e meno forte di hummels che cmq è ottimo anche per le punizioni da lontano. Poi ho un interessante umapecano veloce e fisicamente molto forte ma forse condizionato dal fatto che sia argento lo faccio giocare poco. Il problema è che sono spesso a corto di gp quindi tento ogni tanto la sorte con le pescate e poi mi adeguo:)
Appena metti via un po' di gp, prendi Manolas e Bailly, che fai prima a livellare di Upamecano, e con Koulibaly sei a posto ;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io ti consiglio di sperimentare in Sim, li è più semplice perché la CPU non modifica le tattiche e quindi risulta più facile, scusa ma sulla morra cinese rivendico l'assoluto copyright:p:), io l'anno scorso già ne avevo parlato ampiamente, e grazie a certi accorgimenti sono l'unico ad aver superato i 1000 punti sia in Sim che in divisioni ;)
scusate ma cosa intendete per morra cinese?

Posto questa video di questo povero ragazzo che in due partite ha dovuto subire tutti i disagi di questo ''fantastico'' Pes.

MINUTO 16:15. Gustatevi il fanstatico nuovo cambio cursore.

Poi gustatevi tutta la partita dopo contro uno che ha appena iniziato e che ha una squadra da 2 stelle. Il massimo del divertimento! Solo per noi! Il meglio del meglio del pilotaggio e dei difetti :D

Posto questa video di questo povero ragazzo che in due partite ha dovuto subire tutti i disagi di questo ''fantastico'' Pes.

Poi gustatevi tutta la partita dopo contro uno che ha appena iniziato e che ha una squadra da 2 stelle. Il massimo del divertimento! Solo per noi! Il meglio del meglio del pilotaggio e dei difetti :D

Siamo sempre lì Simeone mi pare attacca al centro JJ difende fasce tutto normale
Fischer qualcuno conferma difende fasce?

Ultima modifica:

a me pare che non sappia molto giocare, se becchi uno che sa giocare anche avendo 2 stelle ti fa il sederino. chi si lamenta e perche non accetta di essere inferiore. io vinco e perdo, e quando perdo e per qualche mio errore, o perché l avversario è superiore che per fatti dell'altro mondo

• Mi piace
Reazioni: abcbabc e Rozan82
a me pare che non sappia molto giocare, se becchi uno che sa giocare anche avendo 2 stelle ti fa il sederino. chi si lamenta e perche non accetta di essere inferiore. io vinco e perdo, e quando perdo e per qualche mio errore, o perché l avversario è superiore che per fatti dell'altro mondo
Quoto in pieno TUTTO.
Sto forum sta diventando un piagnisteo continuo.

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Mah secondo me continuare a negare certe cose tra poco sarà come cercare di fermare il vento con le mani ... :confused::(

E continuare a rantare su una modalità che è così (non si può far nulla) e giocarci lo stesso è da masochisti cronici.
Anch'io ho fatto una serie infinita di pareggi, ma non fracasso le palle co sti lamenti inutili.
Se un gioco deve diventare motivo di frustrazione e di rosicate, meglio cambiare genere, anche se son convinto che più di cambiare genere bisogna cambiare mentalità.

Ceeeeerto. Sempre li si va a finire :D Io l'anno scorso 85% di vittorie, 1200 punti e solo 200 partite tanto è che mi sono fermato ad aprile che mi ero già stancato. MA.....contro questa gente, chiaramente scarsa, non si riusciva a fare quasi nulla e si pareggiava o vinceva per un soffio. No ma continuate pure a negare, che vien da ridere a vedere tutto sto prosciutto sugli occhi. Quest'anno ho 83% di vottire, 1050 punti, 250 e qualcosa partite, solita storia, contro questi, per di più con la maggior parte bianchi o bronzi, si fatica che nenache un 2000 ti fa sudare così tanto. Continuate pure....che tanto non cambia quello che succede sul campo ;)

E continuare a rantare su una modalità che è così (non si può far nulla) e giocarci lo stesso è da masochisti cronici.
Anch'io ho fatto una serie infinita di pareggi, ma non fracasso le palle co sti lamenti inutili.
Se un gioco deve diventare motivo di frustrazione e di rosicate, meglio cambiare genere, anche se son convinto che più di cambiare genere bisogna cambiare mentalità.
Liberissimo di NON leggere e rispondere soprattutto in questo thread. LIBERISSIMI. Anche voi potete evitare questi commenti e se vi dà fastidio la verità, semplicemente, non ci leggete su. E' facile..

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Piccola voce de che?
Ho guardato il match, schiacciavi r1 anche con l'arbitro ci mancava poco, pochi passaggi, mai na giocata max a 2 tocchi, e per tutto il match invece di concentrarti hai rantato tutta la partita, potevi finalizzare molte occasioni se non ti fissavi con i dribling, visto che quello ti raddoppiava SEMPRE.
Però la colpa è del gioco, e stai sicuro che con sto video sei fortunato se non ti ridono in faccia.
Concentratevi più sulle lacune che sulle rantate, e guarda che io non sono una cima, guardati meglio il video e te ne accorgi.

Piccola voce de che?
Ho guardato il match, schiacciavi r1 anche con l'arbitro ci mancava poco, pochi passaggi, mai na giocata max a 2 tocchi, e per tutto il match invece di concentrarti hai rantato tutta la partita, potevi finalizzare molte occasioni se non ti fissavi con i dribling, visto che quello ti raddoppiava SEMPRE.
Però la colpa è del gioco, e stai sicuro che con sto video sei fortunato se non ti ridono in faccia.
Concentratevi più sulle lacune che sulle rantate, e guarda che io non sono una cima, guardati meglio il video e te ne accorgi.
Io veramente non ho parole. Come parlare ad un muro. La voce che deve arrivare a KOnami per far capire il DISAPPUNTO di questa situazione.

NON ERO IO CHE GIOCAVO e qui si capisce da quanto sei attento a leggere le discussioni e a capirne il contenuto. POi....spero proprio che giochi su Pc, così ti faccio un po' vedere come si gioca, dato che facciamo i professorini senza pad alla mano :D

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Ma l' ho già scritto è la morra cinese Delle tattiche ,Simeone distrugge pure me quando lo incontro e pure io ho JJ .
La cosa che fa' impazzire è che come ho già scritto il gioco nn si limita solamente a coprire o essere + efficace in una determinata zona,ma ti rincoglionisce.proprio i giocatori in campo ,con errori grossolani ,passaggi sbagliati ecc.E' certamente frustrante perché l abilità col pad a livello medio conta relativamente e conta + tattica in campo,poi ci aggiungiamo un pizzico di Heart ,cosa dichiarata da konami ,che per me si protrae anche per + partite ,ed ecco il gioco è fatto confezionato .
Quindi il tizio del video ha perfettamente ragione, ma dovrebbe prima studiarsi aspetto tattico perche' l oggetto Delle sue lamentele non è corretto

Ragazzi magari alcuni giocano poco e non hanno avuto certe visioni e sensazioni ancora ... Quando vedi che stai dominando e l'avversario non riesce a farti un tiro ... e poi senza che lui modifichi nulla vedi che fa un passaggio verso la tua area che tu prenderesti facile e invece vedi i tuoi 2 DC che senza motivo da soli se ne vanno contemporaneamente verso l'esterno de campo aprendo una voragine per far subire gol ... Oppure ti blocca i giocatori impedendoti di comandarli ... Oppure ti rendi conto che nonostante hai schierato la squadra in forma sembra che in realtà abbiano tutti la freccia in giù e non puoi riuscire a gestirla normalente ... Sono cose che all'inizio tenti di spiegarti in altri modi ma poi col tempo vedendo come accadono capisci che è una cosa che prescinde dalle tue abilita capacità e scelte :( Peró a sto punto io vorrei capire vedendo la cosa da un altro punto di vista ... La domanda è SE esistesse veramente questo sistema superiore che "gestisce" in un certo modo le partite invece di garantire libertà totale ... Voi sareste d'accordo ? Vi piacerebbe ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online