Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Blackshadow011 si chiamava il fenomeno
Vabbe sta sera ce finale europa
Quella prima era finale asia

Blackshadow011 si chiamava il fenomeno
Vabbe sta sera ce finale europa
Quella prima era finale asia
Ma l'avete battuto o no? Noi in genere li battiamo, ieri beccato uno liv.99 con 2 com.. lui scarso faceva fare tutto ai com ma gliene abbiamo date 3.. mentre 3-4 giorni fa abbiamo perso 2-1 con uno con 2 com, aveva uno squadrone con ibra e cr7 in attacco.. abbiamo beccato il 2 gol al 94 min. (L'arbitro aveva dato solo 2 min di recupero) su cross di cr7 e colpo di testa di ibra

Ma l'avete battuto o no? Noi in genere li battiamo, ieri beccato uno liv.99 con 2 com.. lui scarso faceva fare tutto ai com ma gliene abbiamo date 3.. mentre 3-4 giorni fa abbiamo perso 2-1 con uno con 2 com, aveva uno squadrone con ibra e cr7 in attacco.. abbiamo beccato il 2 gol al 94 min. (L'arbitro aveva dato solo 2 min di recupero) su cross di cr7 e colpo di testa di ibra
Makke ce ne ha date 4/5

Stavo facendo una partita in Divisioni ed ero sul 5-0. A quel punto il mio avversario ha cominciato a farsi autogol apposta, battendo il calcio di inizio e passandola al portiere che entrava in porta. Lo ha fatto per 4 volte (quindi arrivando sul 9-0) finché a quel punto la partita è terminata dicendomi che era nulla ma dandomi la vittoria ma non l'aumento di punteggio nel livello. Di buono c'è che non è stata scalata la partita dai contratti dei giocatori.

In questo modo però non mi diverto granché.

Miracolo da ieri sono tornato un dio di pes risalito in 3 divisione ed ora ho valutazione 860 però mi permane sempre un dubbio sarà solo bravura oppure c è lo zampino di konami ?

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Miracolo da ieri sono tornato un dio di pes risalito in 3 divisione ed ora ho valutazione 860 però mi permane sempre un dubbio sarà solo bravura oppure c è lo zampino di konami ?
La seconda che hai detto
Indubbiamente la seconda , io per una settimana non ne vincevo una ..... dalla 2a div all 8a ..... da ieri sto risalendo , riesco a giocare e a far girare la squadra ma nessuna vittoria col mio portiere che sembra un dio ... i miei avversari il più delle volte vincono per quello ma non perché io sia fortissimo ma solo perché non devo vincere!!!

Indubbiamente la seconda , io per una settimana non ne vincevo una ..... dalla 2a div all 8a ..... da ieri sto risalendo , riesco a giocare e a far girare la squadra ma nessuna vittoria col mio portiere che sembra un dio ... i miei avversari il più delle volte vincono per quello ma non perché io sia fortissimo ma solo perché non devo vincere!!!
comunque ne becco parecchi che staccano e prendono punti, mi sa che il problema del programma farlocco
sia la causa del ban di doc

sta dilagando questa merdata, almeno su pc
A me capita più che staccano e me la da ugualmente vinta però noto , in alcune partite , che la connessione sia talmente rallentata che i miei comandi arrivino con ritardo e quindi chiaramente perdo .... la mia connessione son sicuro che nn abbia problemi quindi deduco che sia il mio avversario che oltretutto mi fa pena riesca a vincere barando....... per me assurdo

A me capita più che staccano e me la da ugualmente vinta però noto , in alcune partite , che la connessione sia talmente rallentata che i miei comandi arrivino con ritardo e quindi chiaramente perdo .... la mia connessione son sicuro che nn abbia problemi quindi deduco che sia il mio avversario che oltretutto mi fa pena riesca a vincere barando....... per me assurdo
Ecco, quello del lagging e del ritardo nella risposta dei comandi è, nella mia personale classifica di rottura di coglioni, saldamente al secondo posto.
Al primo naturalmente ci sono quelli che quando perdono peggiorano la connessione fino ad annullare la partita.
Io a uno che lagga in una partita importante rispondo nello stesso modo. E non mi sento in colpa.
Al terzo posto invece ci sono le interruzioni della connessione al server, così, tanto per, magari in fase di impostazioni di formazioni o a partita in corso: e partita persa. Magari proprio quella che dovevi vincere per salvarti o per salire di divisione. Che gioia nel mio cuore quando succedono queste cose!

Ma quella più comica è una cosa del genere, non ricordo le parole esatte ma fa più o meno così: "la partita è stata interrotta per cause imprevedibili"...:D Cioè, ci si mette pure l'imponderabile, il sovrannaturale...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online