Quest' anno è difficile trovare il feeling anche da assistitoSì, ho trovato parecchi problemi in manual quest'anno purtroppo... Non ho mai trovato il feeling
Quest' anno è difficile trovare il feeling anche da assistitoSì, ho trovato parecchi problemi in manual quest'anno purtroppo... Non ho mai trovato il feeling
Purtroppo non è un problema di imparare a difendere su calcio d'angolo,se devi prendere gol lo prendi punto e basta....se anche riesci a non farti anticipare e la spazzi arriverà il suo terzino che al volo da 40 metri te la mette all'incrocio,l'unica è rassegnarsi spegnere la play e riprovare qualche ora più tardiIo in fase difensiva ormai premo l 80% delle volte quadrato (quello con cui tiro). È incredibile come i difensori siano molto più aggressivi nel chiudere e soprattutto reattivi. Prima prendevo o x per passare (magari quando avevo il terzino largo libero) o cerchio però anche se ero in vantaggio o si addormentavano o sbagliavano il passaggio.
Tra l altro me la indirizza anche alle ali quindi evito di buttarla sempre fuori
Devo imparare ancora a difendere sui calci d angolo visto che ormai prendo fisso 1 gol a partita, seleziono l omino nell' area piccola ma niente, mi anticipano.
Già...
perchè quando si prendono 5/6 pali in una partita asfaltando l'avversario in lungo e in largo per 89' minuti e lui con un pitito (scorreggia) segna con l'attaccante iocopocomaiocokoreano BRONZONE 40 enne diamo la colpa ai pochi mega a nostra dispozione?
Su marte c'è acqua... sappiatelo![]()
Adesso vi linko il video di un gol che ho preso a suggello della mia serie nera da qualche partita a questa parte. Tralasciamo il fatto che sia stata una partita dove ho sbagliato dei gol incredibili perché ci può anche stare.
Qui però vi mostro in che modo ho preso gol. Nel video tenete d occhio il difensore centrale, in questo caso comandato dalla CPU , visto che io sto utilizzando i giocatori sugli esterni.
Ho chiamato il video " difensore ammira Ronaldo", penso in modo azzeccato visto che potrete facilmente vedere che la CPU , che ha su ronaldo 5 metri di vantaggio durante tutta l azione, decida poi di fermarsi , penso io per ammirarne la bellezza e perdere dieci metri in un secondo.
So già che c'è chi dirà " ma si è fermato per vedere dove era Ronaldo" ecc. Per questo ho fatto due screen Che Posto in cui mostro la differenza fra un difensore che si guarda le spalle e un difensore fermo e dalle tendenze sessuali ambigue .
E' normalissimo perchè è nel my club che si possono acquistare monete e quindi spendere soldi veri,è la politica del " cerchiamo di tenere più utenti possibili attaccati al gioco " se nelle partite online normali il più forte batte sempre il più debole a konami poco importa nel my club invece interessa eccome e quindi intervienene prendo e ne segno uno a partita così.
Non che sia normale, ma in Myclub troppo spesso il difensore smette di marcare
Sì infatti... Pure io ho notato questo!Appena batti il record dei punti settimanali te li fa perdere tutti. Mi succede dall'inizio del gioco.
Adesso vi linko il video di un gol che ho preso a suggello della mia serie nera da qualche partita a questa parte. Tralasciamo il fatto che sia stata una partita dove ho sbagliato dei gol incredibili perché ci può anche stare.
Qui però vi mostro in che modo ho preso gol. Nel video tenete d occhio il difensore centrale, in questo caso comandato dalla CPU , visto che io sto utilizzando i giocatori sugli esterni.
Ho chiamato il video " difensore ammira Ronaldo", penso in modo azzeccato visto che potrete facilmente vedere che la CPU , che ha su ronaldo 5 metri di vantaggio durante tutta l azione, decida poi di fermarsi , penso io per ammirarne la bellezza e perdere dieci metri in un secondo.
So già che c'è chi dirà " ma si è fermato per vedere dove era Ronaldo" ecc. Per questo ho fatto due screen Che Posto in cui mostro la differenza fra un difensore che si guarda le spalle e un difensore fermo e dalle tendenze sessuali ambigue .
Serve per le skill e le finte di corpo. Nulla di più.. Domanda agli utenti più bravi : voi quando usate la levetta destra? C'è scritto che serve per l'equilibrio .. Ma io non riesco a utilizzarla in modo profiquo! A che serve e come si usa? Datemi una mano!
Serve anche per scegliere il giocatore da controllare anzichè schiacciare L1Serve per le skill e le finte di corpo. Nulla di più
nn soloServe per le skill e le finte di corpo. Nulla di più
nn soloServe anche per scegliere il giocatore da controllare anzichè schiacciare L1
Hai ragione se fai velocemente su e giu ti apre la lista dei santinn solo
serve anche per "spostare" il baricentro della squadra ad esempio se lo tieni schiacciato dal lato dove difendi la squadra avrà il proprio baricentro difensivo.. Domanda agli utenti più bravi : voi quando usate la levetta destra? C'è scritto che serve per l'equilibrio .. Ma io non riesco a utilizzarla in modo profiquo! A che serve e come si usa? Datemi una mano!
Hai ragione se fai velocemente su e giu ti apre la lista dei santi
Raga la fase difensiva e da rivedere ma il problema sono gli attaccanti li hanno fatti troppo veloci se ci fate caso la gente gioca solo sulla velocità e non li prendi pure se gli sei attaccato ti brucianoNessuna marcatura, il fatto è che le giocate sbagliate della CPU influiscono troppo nel gioco. Ho giocato cinque partite in visuale dall' alto prima. Se ne vedono di ogni. Le squadre vanno per i fatti loro alla grande. Le difese soprattutto. Sono i soliti discorsi ma ho giocato con un 950 battuto tre a zero non ha visto palla ( grazie al fatto che vedevo tutto dall' alto), gioco con un 400 ( in 500 partite), ed era tutto lì da vedere. I difensori prendevano e andavano a metà campo. Un centrale in particolare a un certo punto ha preso ed è andato a mille lasciando un cratere, così tanto per farsi un giro. Oppure puoi ammirare i movimenti a cazzo in alcune partite. Non si parla di complotti, ma l intelligenza artificiale è calibrata a cazzo di cane. Per farla breve il risultato è troppo influenzato da come sta la squadra , se i giocatori si smarcano o no ecc..ci sta riprodurre i vari fattori random della realtà , ma così sono troppo presenti e limitano fortemente l abilità
A me sull'1-0 per me al 92' il difensore in automatico cioè quello che non controllavo io è entrato in scivolata da dietro sul mio avversario in piena area,rigore e pareggio contro uno con 200 punti meno di meNessuna marcatura, il fatto è che le giocate sbagliate della CPU influiscono troppo nel gioco. Ho giocato cinque partite in visuale dall' alto prima. Se ne vedono di ogni. Le squadre vanno per i fatti loro alla grande. Le difese soprattutto. Sono i soliti discorsi ma ho giocato con un 950 battuto tre a zero non ha visto palla ( grazie al fatto che vedevo tutto dall' alto), gioco con un 400 ( in 500 partite), ed era tutto lì da vedere. I difensori prendevano e andavano a metà campo. Un centrale in particolare a un certo punto ha preso ed è andato a mille lasciando un cratere, così tanto per farsi un giro. Oppure puoi ammirare i movimenti a cazzo in alcune partite. Non si parla di complotti, ma l intelligenza artificiale è calibrata a cazzo di cane. Per farla breve il risultato è troppo influenzato da come sta la squadra , se i giocatori si smarcano o no ecc..ci sta riprodurre i vari fattori random della realtà , ma così sono troppo presenti e limitano fortemente l abilità