Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Qualcuno sa dirmi per cortesia nella sezione “coppa challenge online” -> “first trial” quali sono le caratteristiche che deve avere la squadra? A me dice che non sono idoneo a partecipare ma se non ho capito male la squadra non deve avere più di 4 stelle e poi?!?!?
Grazie per le eventuali risposte!

Ciao, no non c'entrano le stelle della squadra. Per partecipare devi aver giocato meno di 5 partite online... quindi se non sei idoneo non lo sarai più. Di fatto quella è la prima challenge da giocare online, altrimenti è persa per sempre.
 

Guss84

Primi Calci
30 Agosto 2016
18
3
3
PSN ID
Mazzoncino
Ciao, no non c'entrano le stelle della squadra. Per partecipare devi aver giocato meno di 5 partite online... quindi se non sei idoneo non lo sarai più. Di fatto quella è la prima challenge da giocare online, altrimenti è persa per sempre.
Ah ecco! Ok grazie mille, quindi mi sono giocato sti 50.000 ho! E vabbhè comunque grazie per la risposta!
 
  • Like
Reactions: write84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Puoi suggerire qualcosa, anche in privato per favore? L'anno scorso segnavo molto di più su angolo mentre adesso faccio pena!
Ciao Hamlet...prima di tutto imposto nelle tattiche 3 giocatori forti di testa che vanno a saltare su calcio d'angolo. Di solito nella mia formazione imposto Piquè Felipe Melo e Pepe.
Ogni calcio d'angolo premo la freccia direzionale in giù per battere il calcio d'angolo corto e carico poco diciamo max il 40%... nel momento in cui la palla si avvicina all'area di rigore carico per colpire di testa e su 3 angoli solitamente riesco a fare almeno un gol quindi diciamo che al 33,33% segno ;) prova anche tu.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
Ciao a tutti vi chiedo una cortesia e spero di essere nella sezione giusta
Ho iniziato a farmare con le sim (palle nere in panca per arrivare a valutazione cinque stelle e palle biance bronzo in campo) però perdo quasi sempre e in un quarto d'ora di partita guadagno 1300gp (se vinco 3000 ma non succede quasi mai)
Mi date qualche dritta per guadagnare di più?

Grazie mille
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti vi chiedo una cortesia e spero di essere nella sezione giusta
Ho iniziato a farmare con le sim (palle nere in panca per arrivare a valutazione cinque stelle e palle biance bronzo in campo) però perdo quasi sempre e in un quarto d'ora di partita guadagno 1300gp (se vinco 3000 ma non succede quasi mai)
Mi date qualche dritta per guadagnare di più?

Grazie mille
Ciao Ale21, io ho iniziato ieri sera a farmare per la prima volta ed ho seguito esattamente le indicazioni della discussione aperta in passato. Devi perdere diverse partite per arrivare al livello dilettante, poi vincerne 5 e perderne altre 5 di modo da non salire nel livello successivo. Io vinco ma invece di guadagnare 2500 circa, ne prendo 2050. Qualcuno ci può aiutare? Grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao Ale21, io ho iniziato ieri sera a farmare per la prima volta ed ho seguito esattamente le indicazioni della discussione aperta in passato. Devi perdere diverse partite per arrivare al livello dilettante, poi vincerne 5 e perderne altre 5 di modo da non salire nel livello successivo. Io vinco ma invece di guadagnare 2500 circa, ne prendo 2050. Qualcuno ci può aiutare? Grazie

Ciao a tutti vi chiedo una cortesia e spero di essere nella sezione giusta
Ho iniziato a farmare con le sim (palle nere in panca per arrivare a valutazione cinque stelle e palle biance bronzo in campo) però perdo quasi sempre e in un quarto d'ora di partita guadagno 1300gp (se vinco 3000 ma non succede quasi mai)
Mi date qualche dritta per guadagnare di più?

Grazie mille

@peppin8 lui dice per le sim ...:rolleyes:
@Ale21 per le sim non c'è un metodo,va tutto ad minkiam!
quello che dice @peppin8 è per la modalità vs com... e li fai piu gp vero ma piu stressante rispetto alle sim che fai quando hai da fare altro;) ( tipo una doccia)
 

Ale21

Pulcini
11 Ottobre 2018
69
28
18
PSN ID
AlePlay
@peppin8 lui dice per le sim ...:rolleyes:
@Ale21 per le sim non c'è un metodo,va tutto ad minkiam!
quello che dice @peppin8 è per la modalità vs com... e li fai piu gp vero ma piu stressante rispetto alle sim che fai quando hai da fare altro;) ( tipo una doccia)
Grazie infatti è da qualche giorno che quando ho altro da fare lancio una sim per guadagnare qualcosa in più, solo che leggevo che c'è gente che in due ore fa 40000gp, io in due ore se va bene riesco a fare 8 partite, che moltiplicato per 1300 fa 10400, molti meno quindi mi chiedevo se sbagliavo qualcosa
 

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Ciao a tutti...spero di non partire con un ot al secondo messaggio....
Giocando online in co-op noto che spesso subisco un pressing asfissiante in cui appena cerco di far manovra con il mio compagno di squadra ho addosso 4 o 5 giocatori a partire dagli attancanti, addiittura dal calcio d'inizio. oltra non sapere come questo tipo di pressing sia fattibile, soprttutto non capisco come poter uscire da questa situazione senza dover ricorrere in modo frustrante a spazzare la palla in avanti sperando in un buco casuale.... vi è mai capitato? avete qualche indicazione?

Grazie mille!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie infatti è da qualche giorno che quando ho altro da fare lancio una sim per guadagnare qualcosa in più, solo che leggevo che c'è gente che in due ore fa 40000gp, io in due ore se va bene riesco a fare 8 partite, che moltiplicato per 1300 fa 10400, molti meno quindi mi chiedevo se sbagliavo qualcosa
40.000 non li fanno in sim :rolleyes:
ma... come detto prima;)!

poi per saperne di piu ti consiglio l'ultimo ufficio a destra infondo al corridoio chiedere di @PadreMaronno1982 lui è lo re :D

ps non chiedergli però di farti fare una foto ...:eek::oops::p:D
peggio che andar di notte a fari spenti in contromano sulla salerno-reggio calabria :rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
40.000 non li fanno in sim :rolleyes:
ma... come detto prima;)!

poi per saperne di piu ti consiglio l'ultimo ufficio a destra infondo al corridoio chiedere di @PadreMaronno1982 lui è lo re :D

ps non chiedergli però di farti fare una foto ...:eek::oops::p:D
peggio che andar di notte a fari spenti in contromano sulla salerno-reggio calabria :rolleyes::D
oppure... se hai 5 minuti guardati qualche video sul tubo..tipo questo su come fare qualche gp
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ma anche a voi ultimamente capita che appena entrati in My club in attesa che carichi i giocatori in forma della settimana appaiano i simboli di caricamento e la rotellina di sincronizzazione e si blocchino anche per 1 minuto e poi entra nel menù del My club o addirittura mi sbatta fuori?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Raga non capisco se ho il joystick rotto ...dovrei provare con altri giochi ma li ho disinstallati tutti...praticamente con la levetta del joystick vado a sinistra e il giocatore si "indurisce" e cerca di andare dritto ...a voi capita?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Raga non capisco se ho il joystick rotto ...dovrei provare con altri giochi ma li ho disinstallati tutti...praticamente con la levetta del joystick vado a sinistra e il giocatore si "indurisce" e cerca di andare dritto ...a voi capita?
Mesa che è arrivato il joypad..se hai dimestichezza cerca di smontare la levetta e vedi che riesci a fare..ci sono anche tutorial su yt
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma anche a voi ultimamente capita che appena entrati in My club in attesa che carichi i giocatori in forma della settimana appaiano i simboli di caricamento e la rotellina di sincronizzazione e si blocchino anche per 1 minuto e poi entra nel menù del My club o addirittura mi sbatta fuori?
A me è successo mentre lanciavo una sim..è rimasto schermo dorato con rotellina tratteggiata che gira per 5 minuti. Poi ho riavviato e pure partita persa.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A me è successo mentre lanciavo una sim..è rimasto schermo dorato con rotellina tratteggiata che gira per 5 minuti. Poi ho riavviato e pure partita persa.
Eccomi qui a risolvere i tuoi problemi. :cool:
E' un Bug per gli utenti Xbox.
Succede quando entri in SIM dopo aver creato una nuova squadra.
Succede sempre, non c'è scampo.
Devi, dopo aver creato una squadra, uscire dal MyClub e rientrare, non avrai più problemi.

E te lo sto dicendo eh.. Solo che puntualmente mi dimentico e perdo i contratti dei giocatori.
Comunque è un becero Bug.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Eccomi qui a risolvere i tuoi problemi. :cool:
E' un Bug per gli utenti Xbox.
Succede quando entri in SIM dopo aver creato una nuova squadra.
Succede sempre, non c'è scampo.
Devi, dopo aver creato una squadra, uscire dal MyClub e rientrare, non avrai più problemi.

E te lo sto dicendo eh.. Solo che puntualmente mi dimentico e perdo i contratti dei giocatori.
Comunque è un becero Bug.
Mitico:)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.