Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
799
464
63
PSN ID
w0lverin81
Però qualcuno deve spiegarmi perché prima ma la giocavo con tutti anche i 1000 ed io ero stabilmente sopra gli 800 e adesso sono a 680 e non ne vinco una contro nessuno e pure ho stesso allenatore stesso modulo .
Veramente mi viene voglia di spegnere tutto , troppo sangue amare per un gioco che ti prende per i fondelli.......
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Oggi diversi utenti mi stanno mandando messaggi dicendo che faccio laggare. Rosicano perché perdono o ho qualcosa nella connessione che non va ? Gioco a livello 4 in wifi.
Anche a me fanno laggare e sicuramente io faccio laggare gli altri. oggi evidentemente i server sono al collasso, c'è un ritardo assurdo, è praticamente ingiocabile. E gioco col cavo lan e la fibra a 200M con un ping di 15 ms.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Però qualcuno deve spiegarmi perché prima ma la giocavo con tutti anche i 1000 ed io ero stabilmente sopra gli 800 e adesso sono a 680 e non ne vinco una contro nessuno e pure ho stesso allenatore stesso modulo .
Veramente mi viene voglia di spegnere tutto , troppo sangue amare per un gioco che ti prende per i fondelli.......
È normale ....se ti può consolare io da 1050 son sceso a 880 :D scudetto nero stat power con 79% di vittorie
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, non avevo mai giocato online e vi premetto che forse riponevo troppe aspettative nella modalità myclub vs human. Ma solo io penso che nn sia poi così divertente scontrarsi SEMPRE con squadroni con messi 99, Ronaldo 99, mbappe 99 che rendono il gioco un "corri e tira"? Lancio lungo sulle fasce, gegenpressing e raddoppi sistematici? Mi auguravo ci fosse un po' più di simulazione ma credo konami nn sia riuscita nell'arduo compito di bilanciare le volontà dei giocatori di avere fenomeni in squadra con lo sbandierato intento (ahime'uscito) simulativo di Pes. Ma davvero vi divertite a lanciare mbappe sulla fascia col triangolo e correre come disperati?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ciao a tutti, non avevo mai giocato online e vi premetto che forse riponevo troppe aspettative nella modalità myclub vs human. Ma solo io penso che nn sia poi così divertente scontrarsi SEMPRE con squadroni con messi 99, Ronaldo 99, mbappe 99 che rendono il gioco un "corri e tira"? Lancio lungo sulle fasce, gegenpressing e raddoppi sistematici? Mi auguravo ci fosse un po' più di simulazione ma credo konami nn sia riuscita nell'arduo compito di bilanciare le volontà dei giocatori di avere fenomeni in squadra con lo sbandierato intento (ahime'uscito) simulativo di Pes. Ma davvero vi divertite a lanciare mbappe sulla fascia col triangolo e correre come disperati?
Beh puoi sempre farti una squadra a 2-3 stelle e impostare il matchmaking su avversari simili. Su questo pes ti lascia aperte tutte le possibilità. Che poi se incontro chi è più bravo, hai voglia di lanciare Mbappe sulla fascia con R1. La palla gliela fanno vedere poco.
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao a tutti, non avevo mai giocato online e vi premetto che forse riponevo troppe aspettative nella modalità myclub vs human. Ma solo io penso che nn sia poi così divertente scontrarsi SEMPRE con squadroni con messi 99, Ronaldo 99, mbappe 99 che rendono il gioco un "corri e tira"? Lancio lungo sulle fasce, gegenpressing e raddoppi sistematici? Mi auguravo ci fosse un po' più di simulazione ma credo konami nn sia riuscita nell'arduo compito di bilanciare le volontà dei giocatori di avere fenomeni in squadra con lo sbandierato intento (ahime'uscito) simulativo di Pes. Ma davvero vi divertite a lanciare mbappe sulla fascia col triangolo e correre come disperati?

non siamo tutti così. se vai in challenge, non essendoci filtri per livello squadra, trovi gli squadroni dei disperati, ma se giochi in divisioni con una livello 4 o meno, c'è gente più normale. ad esempio io ho neymar e mbappe maxati ma non hanno mai giocato, mi stanno sul BIP.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
non siamo tutti così. se vai in challenge, non essendoci filtri per livello squadra, trovi gli squadroni dei disperati, ma se giochi in divisioni con una livello 4 o meno, c'è gente più normale. ad esempio io ho neymar e mbappe maxati ma non hanno mai giocato, mi stanno sul BIP.
Ciao Ankle grazie, mi hai rincuorato. Sono un novizio di myclub, potresti illustrarmi la challenge quale è? Fino ad ora ho solo partecipato alle sfide settimanali onlune e li ho quasi deciso di smettere con Pes. Nn sono scarso, sono sui 650, ma nn mi diverte scontrarmi con squadre sempre uguali e stili di gioco sempre identici. Cosa mi dici Delle division? Li i valori sono livellati, vero?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Cia
Beh puoi sempre farti una squadra a 2-3 stelle e impostare il matchmaking su avversari simili. Su questo pes ti lascia aperte tutte le possibilità. Che poi se incontro chi è più bravo, hai voglia di lanciare Mbappe sulla fascia con R1. La palla gliela fanno vedere poco.
Ciao Koan, grazie del consiglio, hai ragione nn ci avevo pensato, sono nuovo in myclub quindi ogni suggerimento è ben accetto! Pero ribadisco la mia opinione: coi fpotw il gioco si è imbastardito troppo, partite spesso sempre uguali e con dinamiche simili. Ho incontrato anche giocatori con valutazione oltre i 1000 e ti assicuro che lo stile di gioco è grosso modo sempre identica...e me la gioco! Probabilmente dovrò abituare il mio stile di gioco al loro, imparare qualche piccolo trucchetto in difesa e poi forse mi divertirò di più. Cmq grazie siete forti!
 
  • Like
Reactions: Koan

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao Ankle grazie, mi hai rincuorato. Sono un novizio di myclub, potresti illustrarmi la challenge quale è? Fino ad ora ho solo partecipato alle sfide settimanali onlune e li ho quasi deciso di smettere con Pes. Nn sono scarso, sono sui 650, ma nn mi diverte scontrarmi con squadre sempre uguali e stili di gioco sempre identici. Cosa mi dici Delle division? Li i valori sono livellati, vero?

devi andare in partita classificata 1v1, nelle opzioni applica FILTRO LIVELLO e FILTRO CONTROLLI, così giochi solo contro squadre più o meno come la tua e con gente che uso lo stesso livello di assistenza, PA1, PA2 o PA3.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cia

Ciao Koan, grazie del consiglio, hai ragione nn ci avevo pensato, sono nuovo in myclub quindi ogni suggerimento è ben accetto! Pero ribadisco la mia opinione: coi fpotw il gioco si è imbastardito troppo, partite spesso sempre uguali e con dinamiche simili. Ho incontrato anche giocatori con valutazione oltre i 1000 e ti assicuro che lo stile di gioco è grosso modo sempre identica...e me la gioco! Probabilmente dovrò abituare il mio stile di gioco al loro, imparare qualche piccolo trucchetto in difesa e poi forse mi divertirò di più. Cmq grazie siete forti!
Beh si, hai ragione..alla fine lo stile di gioco di chi ha CR7 Messi Mbappe Neymar davanti, è abbastanza simile, sfruttano velocità dribbling tiro. D'altronde non è che pure nella realtà se un club radunasse davanti tutti quei mostri le cose sarebbero molto diverse ;)
Ho notato che a parte la bravura in ogni parte del campo, chi è davvero brvo rispetto a me sa soprattutto difendere meglio. Mi sa che per salire in classifica, la difesa forte e saper difendere è ancora più importante che l'attacco.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao Ankle grazie, mi hai rincuorato. Sono un novizio di myclub, potresti illustrarmi la challenge quale è? Fino ad ora ho solo partecipato alle sfide settimanali onlune e li ho quasi deciso di smettere con Pes. Nn sono scarso, sono sui 650, ma nn mi diverte scontrarmi con squadre sempre uguali e stili di gioco sempre identici. Cosa mi dici Delle division? Li i valori sono livellati, vero?
Se usi la partita classificata puoi scegliere una serie di filtri, tipo stessa forza squadra, assistenza passaggi, valutazione player.
Sono le partite migliori che puoi trovare dopo le amichevoli tra amici.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ha
Beh si, hai ragione..alla fine lo stile di gioco di chi ha CR7 Messi Mbappe Neymar davanti, è abbastanza simile, sfruttano velocità dribbling tiro. D'altronde non è che pure nella realtà se un club radunasse davanti tutti quei mostri le cose sarebbero molto diverse ;)
Ho notato che a parte la bravura in ogni parte del campo, chi è davvero brvo rispetto a me sa soprattutto difendere meglio. Mi sa che per salire in classifica, la difesa forte e saper difendere è ancora più importante che l'attacco.
Hai ragione, è in difesa che fanno la differenza....solo che poi giochi contro chi ha Ramos, pique, Beckenbauer e Gesù Cristo in porta Davvero, credo che in konami debbano abbassare la velocità di gioco, impostare meglio la stanchezza che a quei livelli di gioco e con quei giocatori nn si sente affatto. Sai che anche contro chi aveva più di 1000 in valutazione avevo circa il 65% di possesso palla? Loro, però poi: contropiede con quei tre e gol....tacciloro!
 
  • Like
Reactions: Koan

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Puoi suggerire qualcosa, anche in privato per favore? L'anno scorso segnavo molto di più su angolo mentre adesso faccio pena!
Stessa cosa per me, quest'anno in linea generale ho visto che il cross per il colpo di testa e di riflesso anche i calci d'angolo, hanno una percentuale di successo molto più bassa. Colpirla bene e sovrastare i difensori è diventata dura.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao a tutti, non avevo mai giocato online e vi premetto che forse riponevo troppe aspettative nella modalità myclub vs human. Ma solo io penso che nn sia poi così divertente scontrarsi SEMPRE con squadroni con messi 99, Ronaldo 99, mbappe 99 che rendono il gioco un "corri e tira"? Lancio lungo sulle fasce, gegenpressing e raddoppi sistematici? Mi auguravo ci fosse un po' più di simulazione ma credo konami nn sia riuscita nell'arduo compito di bilanciare le volontà dei giocatori di avere fenomeni in squadra con lo sbandierato intento (ahime'uscito) simulativo di Pes. Ma davvero vi divertite a lanciare mbappe sulla fascia col triangolo e correre come disperati?
Stesso problema mia.
Il gioco con le 5 stelle mi piace poco, è un arcade puro, non c'è più nulla di simulativo a quel livello. I giocatori non si stancano mai in 3 secondi passi da una porta all'altra e quando hai la palla se ci hai pensato un secondo l'hai già persa.
A livello 1 o 2 e un altro gioco. A livello 3 sei già al limite. Sopra inizia il flipper.
 
  • Like
Reactions: write84 e peppin8

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Stesso problema mia.
Il gioco con le 5 stelle mi piace poco, è un arcade puro, non c'è più nulla di simulativo a quel livello. I giocatori non si stancano mai in 3 secondi passi da una porta all'altra e quando hai la palla se ci hai pensato un secondo l'hai già persa.
A livello 1 o 2 e un altro gioco. A livello 3 sei già al limite. Sopra inizia il flipper.[/QUOT
Meno male, nn sono l'unico ad avere questa brutta impressione. E divertente vedere la propria squadra "crescere" ma a quei livelli e troppo arcade, mi spiace doverlo ammettere ma konami nn ha trovato ancora il giusto bilanciamento. Mi tuffero nelle altre modalità due-tre stelle, grazie davvero
 
R

removed_user_37396

Guest
Sì a livello cinque è ingiocabile, a parr che sono sempre gli stessi tre gol. Uno due, angolo e filtrante. Avessi visto un gol da fuori per caso...poi scusate ma qualcosa di fondo non va. Possibile che se becco uno con 600 punti settimanali lo asfalto ? E se invece trovo uno che ha quattrocento di valutazione e 0 punti e facile che perda. Statisticamente è molto più facile battere chi e molto più forte di noi rispetto a chi è molto più debole..un paio di domande facciamocele
 
  • Like
Reactions: H A M L E T e Koan

Guss84

Primi Calci
30 Agosto 2016
18
3
3
PSN ID
Mazzoncino
Qualcuno sa dirmi per cortesia nella sezione “coppa challenge online” -> “first trial” quali sono le caratteristiche che deve avere la squadra? A me dice che non sono idoneo a partecipare ma se non ho capito male la squadra non deve avere più di 4 stelle e poi?!?!?
Grazie per le eventuali risposte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.