Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Eh ma anche io sono qui per una riflessione!

Rifletti su quanto hai fatto ridere/pena con questo post

Dal vivo faresti ridere anche senza parlare di fronte a me

torna con elaborato di almeno 20 righe. Altrimenti taci per sempre, perché là fuori sarai magari tre volte me, ma qui sei solo una tastiera spuntata con intor
Eh ma anche io sono qui per una riflessione!

Rifletti su quanto hai fatto ridere/pena con questo post

Dal vivo faresti ridere anche senza parlare di fronte a me

torna con elaborato di almeno 20 righe. Altrimenti taci per sempre, perché là fuori sarai magari tre volte me, ma qui sei solo una tastiera spuntata con intorno un individuo arrogante.
Eh ma anche io sono qui per una riflessione!

Rifletti su quanto hai fatto ridere/pena con questo post

Dal vivo faresti ridere anche senza parlare di fronte a me

torna con elaborato di almeno 20 righe. Altrimenti taci per sempre, perché là fuori sarai magari tre volte me, ma qui sei solo una tastiera spuntata con intorno un individuo arrogante.
Si son arrogante e li muto quelli come te. Finiamola c'e chi è qui per altro, come me. Punto
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Mi consolo...
Credevo di essere l'unico ad avere perso da una squadra 2 stelle (io 5), TS 61 (io 99) e valutazione 280 (io 548)
Challenge online pure io.
Non ho toccato palla. Questo stentava a crederci. Vinceva i contrasti e tutte le mie palle andavano a lui. Imbarazzante
Ma no, penso sia capitato un po' a tutti. Io giro intorno ai 650 con squadra 5 stelle (qundi non son niente di che), e ieri sera ho perso con uno intorno ai 300 con 2 stelle. Ora, è vero che ci sono giocatori davvero più bravi di me anche sui 300 punti con squadre deboli e li riconosco subito. Con loro ci sta tutta perdere. Ma come riconosco i bravi, riconosco pure chi gioca peggio di me. Eppure riesco a perdere, e non certo per mancanza di impegno. Un Cruyff 94 che si fa annullare da una palla bianca penso che negli anni sia capitato a tutti, dalla MLO di Pes 2011 in poi :rolleyes:
In quelle partite quello che noto è soprattutto la lentezza dei miei passaggi, la palla viaggia frenata, e la perdita regolare di tutti i contrasti.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

dampao7

Primi Calci
5 Ottobre 2018
14
10
3
Si son arrogante e li muto quelli come te. Finiamola c'e chi è qui per altro, come me. Punto

Se sei arrogante quanti sei bravo a quotare i post hai anche qui una opinione troppo alta di te.
Ma hai ragione, basta sprecare il mio tempo e spazio sul forum per te.
E per la cronaca si dice "li zittisco". Prendi un'ultima volta nota.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Calma e sangue freddo a tutti!

Arriva Costanzo sennò! Contate fino a cento prima di rispondere che i flame non servono a nessuno :p

059.gif
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Purtroppo arrivo prima io di Costanzo...

RICHIAMO VERBALE per @dampao7 e @Stewen89 per linguaggio, offese e provocazioni verso altri utenti.

Come già detto tante volte, segnalate allo staff eventuali messaggi, non fatevi giustizia da soli.

Edit: @dampao7 è il secondo richiamo per lo stesso motivo: se devi scrivete solo per provocare, ti consiglio di rivedere le tue priorità.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Thailucas

Primi Calci
5 Settembre 2018
18
5
3
Qualcuno che sta avendo problemi a giocare oggi? Io avrò fatto 5/6 partite ma mi sembra che qualcosa non va..mi sembra di avere gli stessi problemi riscontrati sabato e domenica, giocatori lenti, fuori posizione, difensori che fanno il mezzo passo avanti per poi tornare indietro, rimpalli strani....saranno i server sovraffollati??
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Qualcuno che sta avendo problemi a giocare oggi? Io avrò fatto 5/6 partite ma mi sembra che qualcosa non va..mi sembra di avere gli stessi problemi riscontrati sabato e domenica, giocatori lenti, fuori posizione, difensori che fanno il mezzo passo avanti per poi tornare indietro, rimpalli strani....saranno i server sovraffollati??

Sicuramente il giovedì, così come il weekend, i server sono sovraccarichi, causando diversi problemi.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Qualcuno che sta avendo problemi a giocare oggi? Io avrò fatto 5/6 partite ma mi sembra che qualcosa non va..mi sembra di avere gli stessi problemi riscontrati sabato e domenica, giocatori lenti, fuori posizione, difensori che fanno il mezzo passo avanti per poi tornare indietro, rimpalli strani....saranno i server sovraffollati??

Penso di si, eventi nuovi e tutti a giocare.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Dopo ogni partita mi esce il messaggio "è stato rilevato un problema nella tua rete domestica etc etc" eppure da speed test navigo a 118 mega e 18 di ping anche se effettivamente ho sempre la sensazione di comandi che arriva in ritardo.. come posso sistemare sta cosa??
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo ogni partita mi esce il messaggio "è stato rilevato un problema nella tua rete domestica etc etc" eppure da speed test navigo a 118 mega e 18 di ping anche se effettivamente ho sempre la sensazione di comandi che arriva in ritardo.. come posso sistemare sta cosa??
Mica giochi in Wi-Fi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online