PROBLEMA TECNICO

CalvinTyler

Primi Calci
12 Febbraio 2021
14
0
1
Scusate ragazzi quando apro pes mi inizia a scaricare nuovi dati e poi mi dice questo,ho provato anche a disinstallarlo da steam e rimetterlo, stesso problema , qualcuno può aiutarmi?
Cattura.PNG
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sei andato a modificare qualcosa impedisce l'aggiornamento delle foto dei giocatori. il problema è nella cartella di salvataggio del gioco o in qualche patch da te installata.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
cancella i salvataggi e creane uno nuovo se il problema è il file di salvataggio. se il problema lo crea una patch devi aspettare un fix o cambiare patch.

per sicurezza prima di cancellare fai una copia dei file andrai a cancellare
 

CalvinTyler

Primi Calci
12 Febbraio 2021
14
0
1
avevo il sider prima e per paura chiaramente l ho tolto e ho cancellato tutto , quello che ho è semplicemnte un file opzioni che sarebbe F0 9 di pes team , ma nonostante questo continua a fare quello all avvio, provai anche a cancellare il file system , sempre stesso problema , come posso fare?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
è corrotto uno dei file che aggiorna durante l'update. I file live li trovi nella cartella ProgramData di windows, cerca il folder Konami dentro ci sono due cartelle (ora non ricirdi esattamwnte come si chiamavano) credo nella save c'è un file live più altri. puoi cancellare tutto oppure vedere se le date dei fule combaciano, se ce ne sono alczni più vecchi di altri sono quelli a causare il conflitto
 

CalvinTyler

Primi Calci
12 Febbraio 2021
14
0
1
ho risolto togliendo un file nell altra cartella che era vecchio e ora non mi da più quel problema , volevo sapere poi se sapete anche su un altro problema , quando avvio il gioco prima mi dava la normale schermata di caricamento poi dopo un po me lo avvia cosi, trasparente , si vedono i bordi se notate , come posso , se si può rsiolvere questo?
 

Allegati

  • Cattura7.PNG
    Cattura7.PNG
    468.6 KB · Visualizzazioni: 8

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
usi un controller via steam? se si apri steam dovrebbe apparire una spunt con stai usando un controller etc. in basso spunta su non mostrare più l'avviso. c'hp messo un po' a capirlo ma ogni tanto i bug non sono tutti di pes! :D
 

CalvinTyler

Primi Calci
12 Febbraio 2021
14
0
1
quindi dove devo andare sull app di steam? scusami per le troppe domande solo che sono nuovo sia del mondo pes che del pc
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
quindi dove devo andare sull app di steam? scusami per le troppe domande solo che sono nuovo sia del mondo pes che del pc
si, dovrebbe poi apparire un pop up che riguarda il controller e poi metti spunta su non mostrare più. purtroppo ora non ricordo esattamente visto che è passato un po' di tempo da quando avevo questo problema.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
purtroppo non riesco più a far uscire il pop up e non saprei dove cercare.


avrei un'idea ma non so se funzioni, prova a mettere la spunta su disabilità le notificeh controller.....

steam.JPG
forse si evita anche cosi il pop up..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto