ciao ragazzi, io il problema delle righe ancora non l'ho avuto, in compenso a me succede che il gioco vada in alcuni momenti a scatti.
ciao
quindi niente righe e giochi su PS3?
Per quanto riguarda gli scatti io non ne ho notati!
ciao ragazzi, io il problema delle righe ancora non l'ho avuto, in compenso a me succede che il gioco vada in alcuni momenti a scatti.
Speriamo risolvino questo problema perché è molto fastidioso. Purtroppo io non posso segnalarlo perché non ho Twitter,sarebbe il caso di chiedere aiuto ad admin
Ma su PS4 nessuno l'ha riscontrato?Anch'io ho lo stesso identico problema su PS3, assurdo.
Anche te confermi lo stesso problema delle ombre sul campo?ragazzi sto giocando allo juventus stadium...mamma quante strisce..me sto drogando..spero che la konami faccia qualcosa
Anch'io ho lo stesso identico problema su PS3, assurdo.
ragazzi sto giocando allo juventus stadium...mamma quante strisce..me sto drogando..spero che la konami faccia qualcosa
si ps3..ste strisce in obbliquo romponoAnche te confermi lo stesso problema delle ombre sul campo?
Hai la versione ps3?
cambiate pusher!! ahaahah
scherzo..
speriamo ben..
Ma su PS4 nessuno l'ha riscontrato?
La versione PS3 l'hanno veramente fatta col culo, scatti quando la palla va in fallo laterale, ombre di giorno, niente entrata in campo con relative formazioni, insomma mi son quasi pentito di averlo acquistato e non aver aspettato un calo di prezzo della PS4.
Che impostazioni hai usato? Potresti gentilmente postarle?Io ho la ps4 e ho riscontrato lo stesso problema (anche in notturna) ho un Samsung 46 serie 8 e smanettando un po' nelle impostazioni video sono riuscito a migliorare di molto la situazione, però sta cosa mi fa girare parecchio le balle...
Ti ringrazio!Ho messo scena film e già da li avevo migliorato....adesso non posso guardarci, più tardi accendo la ps4 e ti copio tutte le impostazioni avanzate
Ps3 o ps4?Allora non sono pazzo!!!! Anche a me succede il problema degli scatti in partite OFFLINE ad ogni partita! Indipendentemente dalle azioni o condizioni in campo. Dalle 2 a 4-5 volte a partita! Troppo fastidiosa sta cosa. Ho anche aperto un topic apposito, e fatto dei video che se volete posterò in quel topic, per aiutare a segnalare il problema. FATEMI SAPERE!!!!!!