Problema Patch!

Otacon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
Ho un problema con le divise della nuova patch...
Le ho scaricate; le ho copiate sulla PS3 ma non mi appaiono sui giocatori quando sono in partita!!!! come fare? Per favore siate MOLTO MOLTO semplici nelle spiegazioni!!! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Otacon ha detto:
Ho un problema con le divise della nuova patch...
Le ho scaricate; le ho copiate sulla PS3 ma non mi appaiono sui giocatori quando sono in partita!!!! come fare? Per favore siate MOLTO MOLTO semplici nelle spiegazioni!!! :mrgreen:

Sicuramente ti sei perso un file nell'installazione. Scarica e reinstalla tutto ;)
 

Otacon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
io riscarico tutto sulla chiavetta e quando copio ricopio solo cio che non devo sovrascrivere! giusto?

Ma devo scaricare tutti e due i file? anche audio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Otacon ha detto:
io riscarico tutto sulla chiavetta e quando copio ricopio solo cio che non devo sovrascrivere! giusto?

Ma devo scaricare tutti e due i file? anche audio?

Svorascrivi semplicemente il file con un pupazzetto con la maglietta rossa.
 

Otacon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
Fatto ed ora funzionante!!!!!! Sei un grande!!! abbiamo una patch anche per i trasferimenti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Otacon ha detto:
Fatto ed ora funzionante!!!!!! Sei un grande!!! abbiamo una patch anche per i trasferimenti?

No, aspettiamo che li fa la konami.
 

piologold

Pulcini
1 Ottobre 2010
51
0
6
otacon ho il tuo stesso problema dato che ci sei passato prima di me mi fai capire meglio dove sbaglio ???? help
 

Otacon

Primi Calci
2 Ottobre 2010
11
0
1
Allora... A quel che ho capito io sbagliavo nella copia manuale dei file...
Riprova a riscaricare dal forum la patch e passala sulla chiavetta. Poi con MOLTA attenzione ricopia tutto su PS3 anche se ti dice che devi sovrascrivere.
Io non riuscivo a vedere le divise reali perchè non avevo copiato un file delle opzioni di giochi (icona con l'ominco in maglia rossa). Ricopiando tutto sono riuscito a vederle!
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
ragazzi ma quando uscira l'aggiornamento della konami avremo dei problemi con la patch che abbiamo installato?
:?:
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
scusate inoltre volevo chiedere un aiuto...io ho installato la patch le divise e tutto va bene...ma la musica non si è installata perchè? uffi :(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
silvester7 ha detto:
ragazzi ma quando uscira l'aggiornamento della konami avremo dei problemi con la patch che abbiamo installato?
:?:

no

silvester7 ha detto:
scusate inoltre volevo chiedere un aiuto...io ho installato la patch le divise e tutto va bene...ma la musica non si è installata perchè? uffi :(

entra nel gioco, modailità modifica, modifica campiontato, serie a, e selezioni la canzone ;)
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
un altra cosa...scusami...ma la divisa del brasile cn la patch c'è una verde ebianca e una bianca cn un pò di verde...ma il brasile non ha più la divisa gialla??? o ame non esce??
scusa questa domanda banale...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
silvester7 ha detto:
un altra cosa...scusami...ma la divisa del brasile cn la patch c'è una verde ebianca e una bianca cn un pò di verde...ma il brasile non ha più la divisa gialla??? o ame non esce??
scusa questa domanda banale...

la prima malla è gialla, sicuro di aver copiato tutti i files?
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
si si ho copiato tutti i file...vabbè cmq ho visto anche il pes senza la patch e la maglia gialla cmq non c'è....quindi sn prorpio quelle due le magle del brasile..la gialla nn c'è proprio!! poi vorrei un aiuto... sn andato nel gioko in modifica ecc... per mettere la musica prima della parita! ho imposttao bad romance cm musica all'inizio delle partite di serie a...ma cmq non si sente..perchè?? uffiii
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
silvester7 ha detto:
si si ho copiato tutti i file...vabbè cmq ho visto anche il pes senza la patch e la maglia gialla cmq non c'è....quindi sn prorpio quelle due le magle del brasile..la gialla nn c'è proprio!! poi vorrei un aiuto... sn andato nel gioko in modifica ecc... per mettere la musica prima della parita! ho imposttao bad romance cm musica all'inizio delle partite di serie a...ma cmq non si sente..perchè?? uffiii

Io la maglia gialla la ho, quindi hai sbagliato qualcosa...
Per la canzone se lhai impostata bene fai più attenzione, si sente sicuramente nel tunnel.
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
cpt...vabbè cmq per quanta riguarda la musica lascio perdere...ho tolto proprio il file musicale...lascio la musica normale..alla fine nn è che mi cambia tanto una canzone..per quanto rguarda la magia io non la tengo! tengo una bianca cn un pò di verde.. e una verde cn un pò di bianco..entrambe cn lo stemma del brasile etutto...bhooo :?:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
silvester7 ha detto:
cpt...vabbè cmq per quanta riguarda la musica lascio perdere...ho tolto proprio il file musicale...lascio la musica normale..alla fine nn è che mi cambia tanto una canzone..per quanto rguarda la magia io non la tengo! tengo una bianca cn un pò di verde.. e una verde cn un pò di bianco..entrambe cn lo stemma del brasile etutto...bhooo :?:

prova a risovrascrivere il file dati modificati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze