Problema pallone "invisibile"

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
299
27
28
Ciao a tutti, chiedo aiuto per un problema rilevato nel gioco: arrivo a fine stagione, cambio squadra e prendo l'Atalanda in serie B (campionato DP II)... faccio tutta la campagna acquisti, tutto regolare, ma quando vado a giocare la prima partita... Sorpresa! Il pallone è invisibile.. barre di potenza, nomi, tutto in regola tranne il pallone che non si vede... Vado così nel menù modifica per cambiare le impostazioni da pallone classico ad un altro qualunque (il problema è infatti proprio su quel tipo di pallone), ma con mia sorpresa, l'unico campionato in cui non si può modificare tipo di pallone è proprio quello!!! Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Ringrazio anticipatamente

Veramente strano... Hai applicato il FO di Pesfan.it? Non lo uso ( sono utente xbox ) ma spesso le patch possono creare problemi strani. Se sei disposto provo ad eliminare la patch e vedere se si risolve il problema! ;)

Veramente strano... Hai applicato il FO di Pesfan.it? Non lo uso ( sono utente xbox ) ma spesso le patch possono creare problemi strani. Se sei disposto provo ad eliminare la patch e vedere se si risolve il problema! ;)

Guarda, un po' di casotto con l'FO l'ho fatto, perchè si era installato male,... ma ho reinstallato il gioco ed aggiornato alla versione 1.07/3.00... Tutto uguale... O aspetto la 4.00 e vedo se si risolve, oppure non ne ho idea

Guarda, un po' di casotto con l'FO l'ho fatto, perchè si era installato male,... ma ho reinstallato il gioco ed aggiornato alla versione 1.07/3.00... Tutto uguale... O aspetto la 4.00 e vedo se si risolve, oppure non ne ho idea
Hai la versione pc, mi pare di capire.

Probabilmente un problema dovuto a qualche patch o FO che hai scaricato. Ho letto che quest'anno le varie patch nonufficiali per pc hanno spesso creato problemi.

Risolto... Simulato tutte le partite... promosso in serie A:lol:!!!!! Giocato solo Nazionale e coppa Italia

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair